Back to me
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
03/09/17, ore 11:00

Allora spero che andrà finire come la storia delle Otalia......le ho seguite anch'io

02/09/17, ore 14:58

Si, sono ancora viva XD dopo mesi di silenzio sto letteralmente tornando dall'Oltretomba e non potevo non leggerti ancora. Si nota già dalla descrizione che sarà una storia diversa rispetto alle altre che hai scritto, la precepisco da questo prologo come più cruda, più sentita e probabilmente anche più "difficile". Questa cosa che Finn dona gli organi e che Lexa probabilmente stia ricevendo il suo cuore mi piace molto, come se un pezzo di lui potesse continuare a vivere in lei e in futuro vegliare su chi ama (leggasi Clarke XD). Ora che sono tornata, non vedo l'ora di potermi dedicare a questa nuova e sono sicura, piacevolissima lettura <3

02/09/17, ore 00:07

Wow questo primo capitolo sembrerebbe annunciare una storia davvero bella, come tutti i tuoi altri lavori daltronde. Credimi non so proprio come tu riesca a sviluppare così tanti personaggi in storie così diverse, rendendo comunque giustizia a tutti loro.
Credo proprio che l'amore che si respira tra le clexa aiuti un po', o almeno penso :)
Che dire la storia sembrerebbe davvero bella quindi io ti direi proprio di andare avanti. Spero presto di tornare anche io ad aggiornare le mie ma devo ammettere che era ancora troppo presto per arrendermi all'idea che l'estate è finita e che presto dovrò tornare a studiare e a lavorare quindi ho deciso di tornare altre due settimane a casa in sicilia, al mare ahaha. Quando tornerò dalle vacanze spero proprio di continuare a leggere questi tuoi bellissimi lavori.
Un abbraccio, a presto.
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 01:14 am)

01/09/17, ore 22:11

Ciao. Che bomba di storia che hai pensato. Il tema è molto molto delicato e forse un po' diverso da quelli trattati finora da te ma tra le righe mi sembra di scorgere una donna particolarmente sensibile quindi non vedo l'ora che tu prosegua 😀. Relativamente al progetto "segreto " se vuoi sarei curiosa di sapere dettagli anche se non ho la presunzione di saper aiutare un persona brava come a te a scrivere 😀. Alla prossima!

01/09/17, ore 20:28

Lory ciao! Prologo davvero interessante..ti avventuri in una storia con tematiche delicate, ma come sempre fai un ottimo lavoro. Devo dire che a me è piaciuto molto come hai affrontato questo primo capitolo..credo proprio che ne vedremo delle belle con il procedere della storia. Le ragazze partono da un punto di partenza decisamente difficile, sarò curiosa di vedere come entreranno in contatto e come, credo inevitabilmente, si perderanno l'una nell'altra..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

01/09/17, ore 16:57

Ciao Lory! E mano male che non volevi più scrivere per un po'?! Che gioia vedere un'altra tua storia!!! L'idea mi sembra originale e da questo prologo ne può uscire secondo me qualcosa di veramente bello e profondo. Però non trascurare l'altra storia mi raccomando, perché mi sta piacendo moltissimo. Ultimamente sto molto male, ho un problema di salute... e le tue storie riescono a darmi un po' di respiro dal dolore e ogni volta che aggiorni mi fai tornare il sorriso. Ecco... volevo solo ringraziarti. Sei mitica. Un abbraccio!

01/09/17, ore 14:28

Caspita! Che storia interessante , già ne vedo di tutti i colori: mi piace e sono sicura che riuscirà benissimo come le tue altre opere,del resto. Spero tu riesca in questa nuova impresa .
A presto
Un Bacio
Selene

01/09/17, ore 11:59

Hey Lory, qualche giorno mi dovrai spiegare come fai a sfornare storie nuove a questo ritmo, io non riesco nemmeno a trovare le idee.
Passando a questa news, che dire, un inizio davvero tragico per una, e fortunato per l'altra. Hai scelto un argomento complesso da affrontare, la donazione degli organi non è una tematica particolarmente leggera... ma ho come la sensazione che il cuore di Finn pur cambiando proprietario batterà sempre per la stessa donna.
Ovviamente attendo con ansia di vedere che succederà nei prossimi capitoli, siamo solo all'inizio.
A presto, un abbraccio
Pai