Back to me
di Natory28

21/10/17, ore 21:21

Questa storia mi piace sempre di più, queste Clexa mi fanno morire e non vedo l'ora in cui arrivi il momento del loro primo bacio, hanno sofferto abbastanza è ora di un po' d'amore!!!

21/10/17, ore 11:40

La storia finalmente è entrata nel vivo del suo sviluppo!
L'imbarazzo tra le due è più che plausibile, ma i veri eroi in questo capitolo sono Maggie e Aiden ahahah e adesso che so che anche Anya ci metterà il suo non posso far altro che trattenere le risate.
Chiedere un capitolo al giorno è troppo?
Grazie per il lavoro che stai facendo :)

20/10/17, ore 09:49

Ciao Lory! Grande Maggie! quella bambina è troppo forte, la adoro! Devo dire che la lettura di questo capitolo ha portato un sorriso alla mia giornata... giornata che non vedo l'ora che termini... Mi piace molto questa tensione sessuale ed emotiva che crei intorno a loro... purtroppo mi dispiace ribadire che i capitoli sono un po' corti, mi piacerebbe leggere di più, sigh! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo. Un abbraccio virtuale!

20/10/17, ore 09:23

Bè Lory, dopo questi sogni come può non esserci un po' di imbarazzo? Prevedo una lunga fase di omissioni per non far capire all'altra in che stato sono, e cosa stanno provando, ma sinceramente non vedo l'ora che la bomba esploda e capiscano di essere corrisposte.
Siamo solo a capitolo 13, so che la strada è praticamente solo all'inizio, ma io non vedo l'ora di percorrerla tutta!
Alla prossima, un abbraccio

19/10/17, ore 21:29

Lory ciao! Bello questo capitolo, mi è piaciuta davvero tanto la telefonata notturna tra Clarke e Lexa. Un po' impacciata, un po' sospirata e tanto tanto dolce. Sembra proprio che sia in questo momento che Clarke si rende conto per davvero dei suoi sentimenti per Lexa e credo che da adesso in poi le cose saranno ancora più in salita..o mi sbaglio?cerca di non farle faticare troppose  puoi..sai che noi le adoriamo! Ottimo lavoro Lory!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

18/10/17, ore 20:42

Ciao! Devi aggiungere un nuovo personaggio alla tua storia: Clarke, Lexa, Anya, Raven, Maggie, Aiden e.....Federica XDXDXDXDXD Questo capitolo mi ha divertita un sacco...immagina la scena...il piccoletto sente sua mamma che geme e si muove e questa svegliandosi gli dice che ha fatto un incubo...piccoletto si ma non cretino XD. Detto questo bello questo POV interamente di Clarke, ora attendo quello di Lexa (che immagino non molto diverso a dire il vero), sperando che non si faccia pescare con "le dita nella marmellata" da Maggie che mi sembra più sveglia di Aiden, ma d'altronde the girl power regna sovrano. Ok, dispensata la mia dose quotidiana di cavolate, attendo con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima!

18/10/17, ore 19:02

Ciao Lory! Questo capitolo mi ha fatto sorridere e mi ha molto divertita. Lexa è una tentazione... povera Clarke... ora bisogna vedere cosa è successo nel frattempo nei sogni di Lexa... Mi entusiasma leggere i due punti di vista delle protagoniste e la storia si sta facendo sempre più interessante... unica pecca... i capitoli sono un po' corti... sigh! Un abbraccio virtuale e come sempre aspetto con ansia di leggere il seguito.

18/10/17, ore 14:06

Ciao Lory, innanzitutto grazie per avermi allietato la pausa pranzo con questo capitolo, anche se immaginarmi Clarke che fa certe cose nella doccia mi ha fatto passare la voglia di lavorare...
Credo che la nostra bionda sia bella che fregata, ma del resto come si può resistere al fascino di Lexa? Ora temo che il loro rapporto crollerà nell'imbarazzo più totale come all'inizio, perché di sicuro anche l'imperturbabile miss Woods è nella stessa condizione. In tal proposito prevedo che ci farai penare ancora un po' prima che quel sogno diventi realtà, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e probabilmente anche quello dopo, e quello dopo ancora 😁
Mi raccomando continua a scrivere, alla prossima, un abbraccio

17/10/17, ore 21:36

Ciao! Interessante questo salto temporale e molto interessante lo sviluppo del rapporto tra Clarke e Lexa. Finalmente interagiscono senza che Lexa scappi, anzi e addirittura diventano amiche :-) Ora ci vuole lo zampino di Anya e di Maggie insieme per trasformare in realtà quello che entrambe sentono nella loro mente e nel loro cuore. Mi piace un sacco questa Anya che ha già capito tutto da un po' e non perde occasione per mettere in imbarazzo Lexa XD. So che dovrò aspettare un bel po' per vedere tramutare il rapporto di amicizia in qualcosa di diverso ma in questo capitolo ho visto i prodomi e sono fiduciosa! Alla prossima :-)

16/10/17, ore 11:56

Ciao Lory! Capitolo, invece, molto interessante... direi che segna un punto di svolta. Finalmente le due protagoniste si sono confrontate ed hanno stabilito una relazione che segna con un limite molto
sottile il confine tra amicizia e qualcosa di più... Lexa ha capito già da molto che Clarke le piace e che si sta innamorando... Clarke ancora non riesce a mettere a fuoco questo sentimento.. la paura adesso è quella di un nuovo allontanamento da parte di Lexa per via del fatto che ha la certezza che Clarke sia etero e chela quindi non potrà mai ricambiare il suo sentimento pur volendole molto bene... staremo a vedere... o meglio leggeremo cosa la tua mente diabolica avrà partorito! Un abbraccio virtuale!

16/10/17, ore 10:02

Masochista presente all'appello! ahahaha scherzo Lory sai che per me è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti 😊
In un certo senso siamo arrivati ad una svolta in questo capitolo, insomma ora riescono a conversare almeno, e Lexa sta finalmente bene, quindi anche se sarà un percorso lungo ed imbarazzante, finalmente hanno gettato le basi per iniziarlo.
Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, e non vedo l'ora di vedere cosa ci hai riservato.
Alla prossima, un abbraccio

15/10/17, ore 18:08

Lory ciao! Allora eccoci! Finalmente abbiamo il tanto atteso confronto tra le ragazze. Ci voleva proprio. Brava Clarke che mette da parte tutto e si fa avanti con una Lexa piegata dagli eventi e al momento molto fragile. La fine del tuo capitolo fa ben sperare per un'apertura da parte della mora..dai che forse abbiamo preso la strada giusta!!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

10/10/17, ore 21:41

Ciao. Capitolo molto molto bello. Mi è piaciuta un sacco Clarke ed il suo "discorsetto" a Lexa...appena ho terminato il paragrafo ho pensato: "questa donna ha le palle!" Ops scusa per il francesismo XD ma ci sta bene. Bellissima la scena della mano sul cuore prima di Lexa e poi sul suo e molto bella l'immagine finale di Lexa che sorride. Ora, non credo che Lexa possa dirsi guarita dalla depressione in cui è caduta solo con questo incontro ma è un bel passo avanti per loro due ed un bello sprone per Lexa per cercare di ritornare a vivere. Alla prossima!

10/10/17, ore 14:10

Ciao Lory, arrivate a capitolo 10 finalmente una conversazione un po' più lunga e senza vie di fuga, anzi in qualche modo pare essere una mezza confessione silente. Chissà mai che da qui in poi ste due inizino ad avere un rapporto civile, e che pian piano imparino davvero a conoscersi e supportarsi senza sentire il bisogno di fuggire via.
Spero solo che l'informazione che pesa sulla testa di Clarke a proposito del trapianto di Lexa non diventi troppo opprimente.
A presto, un abbraccio

07/10/17, ore 22:42

Ciao.Non avevo dubbi che Clarke avrebbe girato il foglio! E non avevo dubbi che iniziasse a provare sentimenti e che voglia cercare di aiutare Lexa. Non tanto perchè ha il cuore di Finn ma più per se stessa. Mi è piaciuto molto questo capitolo POV Clarke perchè abbiamo avuto modo di analizzare meglio lei, il suo carattere, i suoi sentimenti e le sue difficoltà in questa situazione non particolarmente facile. Ora sono davvero curiosa di capire come e quando dirà a Lexa che "porta" il cuore di Finn...dubito che sarà nel prossimo capitolo. Alla prossima!