Back to me
di Natory28

04/11/17, ore 00:39

Alla scena del ketchup io al posto di Clarke sarei morta lì...al momento xD...adoro troppo questa storia e adoro i tuoi celeri aggiornamenti!

03/11/17, ore 23:59

Ciao Lory, bè il primo giorno mi pare sia andato un pochino meglio della notte, anche se non so come Clarke sia riuscita a non farsi andare di traverso quel cheese burger, insomma con Lexa le pulisce il labbro assaggiando il ketchup rimasto sul suo dito, e i suoi complimenti per farla salire sulla passerella a sfilare, io mi sarei strozzata di sicuro.
Il momento della verità è sempre più vicino, e non vedo davvero l'ora di poterci arrivare.
Alla prossima, un abbraccio

03/11/17, ore 19:57

Ciao! E come previsto le Ranya iniziano a darci grandi soddisfazioni :-) Abbiamo capito qualcosina in più del loro precedente incontro disastroso e posso dire che secondo me Raven si era drogata? XD Detto ciò, bel capitolo, divertente, malizioso, sensuale il giusto. Se non ci fossero state Octavia e Nylah non so se sarebbe finita a pizza e fichi XD...(metto i puntini ma tu leggi tra le righe :-) )... Ora curiosissima del chiarimento che dovranno avere e me ne immagino di ogni! Così come sono stra curiosa di leggere delle nostre Clexa in quel del Texas, sperando che Lexa non parli con Clarke dalla doccia XD. Alla prossima!

03/11/17, ore 16:35

Lory ciao!..bè splendido!..finalmente Raven ha fatto cadere qualche muro!abbiamo scoperto cosa sia successo fra di loro e devo dire che un rifiuto da parte sua è qualcosa che non è umanamente concepibile! Quelle due sono fatte per stare insieme!le adoro! Adesso voglio troppo vedere come andrà avanti il tutto, quel "dobbiamo parlare" ha aperto molte porte! Ti aspetto con ansia!
Ci si legge presto,

03/11/17, ore 09:54

Ciao Lory! Io ti adoro, sappilo!!!! Questo capitolo è stato molto Hot, anche se in realtà le Ranya non hanno ancora dato il via ai loro istinti.... ma la sensualità e la provocazione sessuale che hai fatto trapelare mentre facevano il servizio fotografico è stato molto più intenso che leggere una scena di sesso esplicito... Questa storia mi sta piacendo sempre di più. Un abbraccio virtuale. E come sempre non vedo l'ora di leggere cosa avranno combinato le Clexa!

02/11/17, ore 23:53

Ok. Sono morta! Ma quano posso amarle loro due? ?? Leggerti è sempre un piacere...a presto!

02/11/17, ore 23:44

Ciao Lory, bè come prevedevo capitolo tutto Ranya uguale capitolo esplosivo!
Accidenti povera Reyes, come ha fatto a resistere fino la fine del photoshoot? A me quasi è venuto caldo solo a leggere la scena, figuriamoci lei come stava messa avendola davanti... alla fine però ha dovuto far crollare quella muraglia che si era costruita attorno.
Ma Niylah e Octavia non potevano andare a farsi un giro invece che stare li a fare le guardone fischiando ed applaudendo? Comunque ora non vedo l'ora di vedere cosa si "diranno", non so perché ma immagino che ad un certo punto resteranno senza parole ahahah
Suppongo anche che queste due, regaleranno gioie più alla svelta delle Clexa che sono ancora in fase di negazione, comunque non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima, un abbraccio

02/11/17, ore 17:27

Ciao! Una considerazione pratica per prima cosa: se tutti ci facessimo le docce che fa Lexa ci sarebbero solo deserti nel mondo XD...detto ciò, interpretazione da Oscar di Clarke che non si scompone nonostante la vicinanza di Lexa e il suo tocco, io mi chiedo " ma come caspita ha fatto?" Io avrei fatto un gesto alla mago Othelma quando apre il mantello XDXD oppure alla seconda doccia sarei andata in bagno a controllare che Lexa non si sentisse male..sai mai che svenga nella doccia e picchi la testa ;-) Ora che ho sparato un po' di cavolate, io comunque non so come riescano a trattenersi davvero, almeno spero in qualche "soddisfazione" dalle Ranya a questo punto XD. Alla prossima!

01/11/17, ore 23:14

Ciao Lory, ed ecco qui la prima faticosa notte assieme da superare, bè Clarke alla fine qualche oretta in più di sonno se l'è pure fatta, prevedo che alla prossima sarà Lexa a crollare per la stanchezza.
Al prossimo capitolo già so che ci aspettano Raven e Anya, credo proprio che siano un intramezzo interessante e divertente per spezzare la tensione delle Clexa.
A presto, alla prossima

01/11/17, ore 21:47

Lory ciao!..acci quanta acqua hanno usato quelle due in una notte soltanto 😜!!Bè qui è palese che le cose stanno per precipitare..dobbiamo solo capire quando questo succederà!..quelle due sono decisamente al limite..spero che la prossima volta che ce le farai vedere sia quella buona..è una tortura per tutti vederle bloccate in questo limbo! Ottimo lavoro Lory,
ci si legge presto,

01/11/17, ore 20:59

Adoro troppo e non vedo l'ora che le due si dicano reciprocamente ciò che provano. Ps. Quando leggo che hai aggiornato faccio i salti di gioia. A presto

01/11/17, ore 19:38

Ciao Lory! Le Ranya sono molto simpatiche e il sorriso te lo rubano sempre... però mi mancano le mie Clexa.... scherzo! lo sapevo che questo capitolo sarebbe stato incentrato su Rae e Anya e non mi è dispiaciuto affatto! Quando hai cominciato a scrivere questa storia non eri affatto convinta.... trovavi difficoltà ad andare avanti e non ti piaceva come stava venendo.... ma.... hai visto che alla fine sei arrivata a scriverla addirittura in 70 capitoli!? la tua storia più lunga, se non sbaglio. E sta venendo su molto bene, è divertente, tenera ed emozionante e come al solito non deludi mai Lory!!! E' inutile ribadirti che non vedo l'ora di leggere cosa la tua mente diabolica avrà pensato per le nostre protagoniste!!! Come sempre... un abbraccio virtuale e un augurio di riprenderti presto dalla brutta influenza che ti ha colpito!

01/11/17, ore 18:29

Ciao. Queste Ranya sono incredibili :-) Raven maliziosa e sfacciata mi piace e so che ne combinerà un sacco e noi ci divertiremo un sacco a leggerle. Oltretutto sono anche un modo per stemperare la tensione che si sta creando con l'altra coppia. Comunque devo ammettere che hai una certa fantasia perchè come incasini tu le cose, pochi ci riescono :-) Ora son curiosa di leggere anche di loro e come Anya affronterà questo set fotografico che si preannuncia molto molto caldo! Alla prossima

01/11/17, ore 15:54

Lory ciao!..fantastiche Anya e Raven! Io proprio le adoro!..si punzecchiano, si cercano, si stuzzicano..adesso voglio davvero sapere come era andato il loro appuntamento e come mai sembra che le cose siano andate male..te l'ho già detto che ho trovato splendide le ragazze??se ancora avessi dubbi su questa storia sappi che a me piace davvero tanto! Aspetto il prossimo capitolo..
ci si legge presto,

01/11/17, ore 00:13

Ciao Lory, ancora complimenti per essere arrivata all'epilogo di questa lunghissima storia, di cui sono felicissima di poter leggere già questo capitolo tutto sulle Ranya.
Anya è davvero adorabile con i suoi modi di fare un po' drammatici, polemici e pungenti, ma Raven è a dir poco fantastica! Mi ha fatto morire con il suo non troppo velato approccio. Certo che ora sono curiosa di capire perché cavolo ha detto ad Anya di non essere interessata, quando è palese che è completamente cotta! Penso che loro due mi faranno morire se continuano così, in singolo sono qualcosa di magnifico, ma quando occupano la scena assieme sono davvero spettacolari.
A presto, un mega abbraccio