Back to me
di Natory28

03/12/17, ore 23:35

Cavolo Lexa lo ha scoperto ascoltando per sbaglio di nascosto la conversazione tra Clarke ed Anya....peccato che abbia sentito solo una parte della conversazione e che si sia persa la parte migliore!!!! Clarke ha sbagliato a mentirle per due anni, ma Lexa anche adesso invece di chiarire, litigare, urlare forse anche lasciarsi che fa? scappa e km di distanza, dalla sua ex e non si sa per quanto tempo????? Le prenderei a calci tutte e due in questo momento!!!!!!

03/12/17, ore 23:22

Eccomi qui Lory, questa volta sono puntuale 😊
Ok ora però vorrei non averlo letto, vorrei che Raven si fosse fatta i cavoli suoi, e vorrei avere le Clexa felici e non in questo limbo che temo durerà un infinità di tempo.
Onestamente al posto di Lexa non so come avrei reagito, probabilmente avrei provato a parlare con Clarke, e poi mi sarei presa del tempo staccando e magari andandomene comunque via, ma Lexa ha il suo carattere impulsivo, ed era ovvio si chiudesse in sé stessa in quel modo.
Alla prossima, un abbraccio

03/12/17, ore 22:26

Mi aspetto che i prossimi capitoli siano un susseguirsi di casini ma ci sta... anche se devo dire che il fatto di scappare non la trovo troppo matura come scelta... incrociamo le dita e speriamo bene !

03/12/17, ore 22:24

Lory ciao! Credo che non ci potesse essere modo peggiore per Lexa di scoprire tutta la verità. Clarke avrebbe dovuto trovare il coraggio e dirglielo lei stessa, nella calma della loro casa, avendo cura di spiegarsi. Così è peggio per tutti. In primis perché Lexa non ha ascoltato fino in fondo la discussione tra Clarke e Anya e poi perché non ha avuto modo di confrontarsi con lei. Ha preso ed è scappata. Comprensibile come reazione, ma comunque di fuga si tratta. Sapevamo che la tempesta era in arrivo..adesso bisognerà vedere se e quando tornerà il sereno..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

03/12/17, ore 18:22

Ciao Lory, scommetto che iniziavi a preoccuparti per l'assenza del mio commento, ma tranquilla non sono sparita, in un capitolo così poi come potrei?
L'inizio promette benino, c'è un po' di spensieratezza con i ragazzi che non guasta mai. La sfuriata di Anya che ormai era preannunciata ci sta, ma poi alla fine è quel nobody POV a uccidere noi poveri lettori... ho decisamente paura all'idea di scoprire chi fosse quella persona, anche se temo proprio di saperlo.
Alla prossima, un abbraccio

03/12/17, ore 12:17

Ciao Lory! Clarke finalmente si è svegliata da questo torpore fatto di una serenità fittizia costruita sulla omissione della verità... e vuole parlare con Lexa... ma temo che abbia atteso troppo e procrastinato eccessivamente.... ed ora temo che il risultato sarà catastrofico. Ed adesso chi sarà lo sconosciuto ascoltatore?! Non credo fosse Lexa.... un abbraccio virtuale!

03/12/17, ore 10:49

Scusa se non invio mai una recensione, ma sappi che ti leggo sempre molto volentieri. Questa storia è sempre più coinvolgente, complimenti come al solito. Alla prossima.

02/12/17, ore 09:25

Ciao Lory! La situazione peggiora di ora in ora.... adesso si è insinuato in Lexa il dubbio che Clarke le nasconda qualcosa... e soprattutto Lexa ha percepito che Clarke le sta mentendo... e non c'è cosa peggiore di perdere la fiducia nella persona che ami. Clarke si è cacciata veramente in un grosso guaio ed ha paura... è terrorizzata... perché è consapevole che la percentuale che Lexa possa lasciarla e addirittura arrivare ad odiarla è molto alta, arrivati a questo punto... Ma c'è da dire che Lexa la ama profondamente e quindi.... vincerà l'amore?! Orgoglio e pregiudizio in confronto è un romanzetto Harmony!!! Grande Lory come sempre!!! Un grande abbraccio!

02/12/17, ore 01:02

La nostra cara bionda si sta incartando sempre di più!!! E più si incarta e più la vedo dura....

01/12/17, ore 23:53

Ciao Lory, le cose temo si stiano mettendo maluccio per la mia bionda preferita, è contenta che Lexa voglia andare a convivere, ma ha sempre quella lama di ghigliottina sul collo pronta a cadere, e ora ne sta iniziando a sentire il filo tagliente.
Anya sa, e temo che non sarà ne gentile ne accondiscendente con lei, del resto è Anya, e se non si tratta di una certa latina che le ha fatto perdere la testa, non è mai troppo buona...
inizio a reggermi forte aspettando la tempesta in arrivo.
Alla prossima un abbraccio

01/12/17, ore 09:12

Ciao Lory! Ormai le nuvole cariche di pioggia che si vedevano lontano, all'orizzonte ce le ritroviamo proprio sopra la testa e la tempesta è già cominciata.... per ora Clarke può sentire solo i tuoni da lontano ma sa benissimo cosa la aspetta... Raven ha avuto più coraggio di Clarke ma pagherà, anche se con entità minore, la sua omissione. Anya non credo che tarderà molto nel rivelare la cosa a Lexa! E per Lexa sarà come se il cuore le si spezzasse davvero, non escludo che questo possa portare anche gravi conseguenze sulla sua salute fisica oltre che psicologica. Clarke presumo perderà Lexa e anche qualcos'altro... la fiducia dei suoi amici e quella della piccola Maggie e di suo figlio Aiden... insomma la vedo proprip brutta per la povera Clarke... Ora attendo la tempesta perfetta! Un abbraccio virtuale, come sempre sei un mito!

30/11/17, ore 23:18

Certo che Lory, ste letture che accaldano prima di andare a dormire fanno passare subito la stanchezza... no ma tranquilla oggi sono cotta a puntino crollerò lo stesso ahahah
Scherzi a parte fantastico questo capitolo praticamente tutto per le Ranya, sai che io le adoro, sono davvero fantastiche assieme.
Quasi pensavo che Raven non sarebbe più riuscita a dirglielo visto che avevano trovato di meglio da fare, e invece alla fine lei ha tenuto fede al patto... e mo son cavoli tuoi Griffin!!
Ci si legge al prossimo capitolo, un abbraccio

30/11/17, ore 00:06

Hey Lory, bè questo capitolo è andato decisamente in tutt'altro modo da come lo avevo immaginato, mi aspettavo il crollo per la bomba di quel segreto, e invece impegnano il tempo in altro modo, e la bomba (questa volta in senso positivo), la sgancia Lexa con la convivenza.
Chissà se e quando riuscirà Clarke a togliersi quel segreto dalla coscienza, e chissà se Raven invece tiene fede al patto e ne parla ad Anya.
A presto, un abbraccio

29/11/17, ore 23:06

Bene comincio ad intuire come potrebbe andare a finire la faccenda segreto, che praticamente Lexa non lo sappia da Clarke....ma da Anya e questo sarà anche peggio dopo che 1) è passato più di un anno da quando Clarke lo sa 2) Lexa le ha chiesto in modo fantastico di andare a vivere insieme quindi temo si sentirà molto ferità...
Ma poi mi fai pensare ancora più a male e già tremo per come hai concluso questo capitolo....con quella frase mi hai uccisa "Possiamo non parlare affatto" nel telefilm dopo quel momento fantastico abbiamo pianto tutte le nostre lacrime e adesso dopo la scena simile ho paura!!!!

29/11/17, ore 21:24

Ciao Lory! Beh sfido chiunque a confessare a Lexa dopo aver fatto l'amore con lei e dopo che lei dichiara il desiderio di voler andare a vivere sotto lo stesso tetto che si era a conoscenza del fatto che la suddetta porti nel petto il cuore del proprio marito defunto.... quindi voglio esternare tutta la mia comprensione nei confronti di Clarke e vorrei darle un suggerimento... prendere Lexa ed i ragazzi e trasferirsi il più lontano da Raven e da tutti quelli che sanno della provenienza del cuore di Lexa!!!! Ah ahah ah!!! So che non andrà cosi e che prima o poi si scatenerà l'inferno... anche perché qui si sta aggiungendo altra carne al fuoco... Lexa le ha chiesto pure di andare a vivere insieme! La vedo proprio brutta per Clarke! Ma l'amore (almeno qui) vince sempre, quindi ... Grazie Lory per questa coinvolgente storia e un abbraccio virtuale!