Back to me
di Natory28

16/11/17, ore 23:49

Ciao Lory, come sempre il tuo capitolo è una piacevole ed avvincente lettura. Il risveglio è stato decisamente tenero, del resto Lexa oltre a essere proprio persa, sotto la sua scorza iniziale è anche una persona dolcissima.
Che dire sono proprio curiosa di vedere come andrà la sfilata, e mi auguro che Clarke non esageri troppo con la sensualità, o alla povera Lexa, ed al suo cuore "nuovo" verrà un infarto.
Ci si legge presto, un abbraccio

16/11/17, ore 22:05

Ciao. Lexa è stata veramente incredibile e dolcissima. Nonostante il poco tempo a disposizione organizza un appuntamento da sogno e più che amare Clarke l'adora nel senso letterale del termine 😀. È dolce la sua emozione, il modo in cui vuole sorprenderla nella sua semplicità, la sua goffaggine, le sue carezze, le sue lacrime ed il modo in cui si amano è da togliere il fiato 😍. Ora sono curiosa di leggere cosa ci riserverai ma aspetta un pochino a sganciare la bomba..faccele godere ancora un pochino 😀. Alla prossima!

16/11/17, ore 14:53

Ciao Lory! Mi sono piaciuti entrambe i punti di vista delle protagoniste, però... devo essere sincera ho trovato il modo in cui ha vissuto la situazione Lexa di una dolcezza disarmante.... e ho visualizzato nella mia testa quel suo modo di guardare Clarke con una devozione ed un amore indescrivibile... ho pensato alla sua lacrima, quasi impercettibile, e quelle sue labbra tremanti come in the 100 nell'episodio che ce l'ha portata via... Mi ha emozionato e quasi commosso la tua rappresentazione di Lexa in questo capitolo. Ora chissà cosa succederà e se per un po' di capitoli ci delizierai della condizione paradisiaca in cui vivono le nostre Clexa. Un abbraccio virtuale.

16/11/17, ore 00:36

Il punto di vista di Lexa l'ho adorato....sarà che amo Lexa con ogni fibra del mio essere. Come sempre trovo le tue storie impeccabili ed è gioia ogni volta che leggo un tuo aggiornamento. Aspetto già con ansia il prossimo capitolo. A presto!

15/11/17, ore 23:43

Bè Lory, già si sapeva che finiva così, ma Lexa è stata davvero dolcissima ad organizzare la cena preferita di Clarke e a farsi bella per lei. Certo questo POV è più di agitazione e fibrillazione per l'attesa snervante dell'inizio del loro appuntamento, e decisamente la cosa è meno angosciante rispetto alle paure della bionda.
Ora vedo di riprendermi dalla scena che devo postare il mio aggiornamento, se ci sono strafalcioni sarà colpa tua che mi distrai dalla correzione del capitolo con certe scene vietate ai minori 😂 scherzo ovviamente, quelle scene sono sempre ben accette 😁
A presto, un abbraccio

15/11/17, ore 19:04

Ciao. Peccato nei commenti non possano essere inserite gif. Altrimenti Clarke ha fatto come il mago...ha aperto il mantello 😂😂ops l'asciugamano 😂. Grandissima!!! Ho fatto un salto sulla sedia e altro che trombetta 😂. Anch'io sono fan del dessert prima di cena. ..decisamente!!! Comunque bello e molto dolce il momento dell'incontro. Proprio adatto a questa storia. Alla prossima!
(Recensione modificata il 15/11/2017 - 07:07 pm)

15/11/17, ore 00:07

Wow che rivolto infuocato!!!! Non mi aspettavo che le due capitolassero così in fretta, pensavo che almeno cenassero ;) cmq finalmente le vediamo insieme e spero tanto siano felici almeno per un pochino!!!!

14/11/17, ore 23:44

Bè Lory, devo fare i complimenti a Clarke e la sua audacia di togliersi di dosso quel asciugamano e restare completamente nuda davanti a Lexa in quel modo, non me la sarei mai aspettata una mossa del genere. Ovviamente speravo accadesse qualcosa tra le Clexa, ma visto le loro mille paure, soprattutto quelle della bionda, mi aspettavo la prendessero con più calma, invece dalla cena sono finite subito al dessert ahahah
Ora la doccia fredda che non ha fatto Clarke toccherà farla a noi... alla prossima, un abbraccio

14/11/17, ore 21:53

Ciao. Clarke in questo capitolo sembra un "ufficio complicazioni affari semplici" 😀. Effettivamente sembra più tesa di Lexa e ha questo enorme segreto che non vuole rivelare a Lexa per paura di perderla. Io sarei più per dire la verità subito ma non posso biasimare Clarke. Merita un po' di felicità ed entrambe meritano di vivere il loro amore. Alla prossima!

13/11/17, ore 23:45

Ciao Lory, eccomi qui anche per il fantastico POV di Clarke. Bè che dire, in un certo senso pare che i problemi se li faccia solo lei, Aden Raven e Octavia mi hanno fatto morire dalle risate.
La paura che Aden non accetti Lexa non la riesco a vedere, cioè la conosce, la adora, e adora anche la piccola Maggie quindi credo che quel problema sia davvero solo nella testa di Clarke. Dire a Lexa che quello che ha nel petto è il cuore di Finn, quello potrebbe essere sicuramente un argomento più spinoso.
Temo che dopo questa rivelazione sorgeranno dei dubbi, quelli che forse ha già avuto Clarke ma che Lexa ancora deve affrontare. la domanda "mi amerà solo perché ho nel petto il cuore del suo defunto marito" credo sorgerà spontanea e immagino sarà causa di qualche brutto momento, ma voglio fidarmi di te, e spero che se anche ci farai passare qualche attimo di terrore, riuscirai poi a far andare le cose per il meglio.
Ci si legge nel prossimo capitolo, un abbraccio

13/11/17, ore 16:07

Ciao. Capitolo di passaggio se vogliamo ma divertente per la presenza di Anya che prende tanto per le natiche Lexa ma lei con Raven è messa peggio 😂. Chissà come Lexa chiederà a Clarke di sfilare e non oso immaginare la scena dal punto di vista di Lexa 😈. Peccato per il pranzo mancato ma conto nella cena e soprattutto nel servizio in camera 😇😇😇. Alla prossima!

13/11/17, ore 09:42

Ciao Lory! Capitolo di passaggio ma che fa da ponte al prossimo, dove, credo, scriverai del loro primo vero appuntamento romantico... Comunque il loro imbarazzo è davvero tenero... sono dolcissime! Anya ha poco da ironizzare su Lexa... lei non è certo messa meglio... mi fa sempre ridere... è tremenda! Le ci vuole proprio un tipetto sveglio come Raven!!! Come sempre un abbraccio virtuale!

13/11/17, ore 00:04

Ed ecco qui il tuo capitolo giornaliero, guarda che così mi stai abituando troppo bene, sai che ho una certa dipendenza con le FF Clexa...
Bè Lory il capitolo è piacevolmente tranquillo, un po' di assestamento, e purtroppo di quasi solo lavoro, anche se ci lascia con un po' di imbarazzo e la proposta di un appuntamento galante. E poi per chiudere in bellezza, la chiamata ad Anya ha reso il tutto decisamente più divertente.
Ci si legge nel POV di Clarke, a presto un abbraccio

12/11/17, ore 17:54

Ciao. Bellissima e tenerissima immagine quella del risveglio. È la cosa che personalmente nella mia vita preferisco. È quel momento di connessione e condivisione silenziosa che nulla può scalfire se due persone si amano. Sono contenta della scelta di Clarke di vivere il momento è il suo amore e sono convinta che arriveranno momenti difficili ma il loro amore può sopportare e sistemare ogni cosa 😀. Grazie per aver condiviso questo capitolo è queste immagini con Ni. Alla prossima!

12/11/17, ore 03:17

Wow Lory, un capitolo ricolmo di tenerezza.
Direi che alle ragazze ci voleva proprio un momento così.
Credo che ci sia davvero poco da dire, se non era ora che si decidessero ad ascoltare i loro cuori e ad ammettere i loro desideri.
Alla prossima un abbraccio.
Pai
(Recensione modificata il 13/11/2017 - 12:05 am)