Back to me
di Natory28

20/11/17, ore 23:34

Ciao Lory, eccomi qui come tutte le sere 😊
Bè, iniziamo con il dire, caspita sono riuscite a nasconderlo per un mese! Che poi nasconderlo si fa per dire, perché direi che qualcuno aveva già capito tutto. Maggie è fantastica, e da lei che è arrivata a quell'età con due mamme, non potevo certo aspettarmi che la prendesse male, ed infatti l'ha persa con molto più entusiasmo del previsto.
Lexa comunque con sua figlia è davvero un amore di mamma, mi fanno tanta tenerezza assieme. Ora più che preoccuparmi per il POV della bimba mi preoccupa Clarke con Aden che per quanto comunque immagino non si aspetti assolutamente una cosa del genere da sua madre.
Non mi resta che aspettare e continuare a leggerti, alla prossima, un abbraccio

20/11/17, ore 21:22

Ciao! Mi è arrivata la bolletta dell'acqua...ti ho pensata tanto 😂😂. Scherzo. Molto..caldo...anche questo Pov e Lexa oltre ad essere sexy è anche molto dolce. Il perfetto connubio per innamorarsi di lei 😍. Sai è uno dei rari casi in cui amo il personaggio più dell'attore che lo interpreta e nelle tue storie mi succede la stessa cosa...che con Clarke non mi capita. Mah 🤔. Bando ai voli pindarici, ora attendo il ritorno alla vita quotidiana e son curiosa di leggere come faranno queste due a tenere le mani a posto 😂😎. Alla prossima!

20/11/17, ore 10:36

Ciao Lory! Lexa in questa storia è un misto tra estrema dolcezza e incredibile sensualità ed eleganza. Dire che mi piace come stai caratterizzando il personaggio è dire poco... sono totalmente ammaliata da lei... dai suoi pensieri ai suoi gesti fino alle parole... che diventano come un canto di sirene per chi legge.... immagino per Clarke... Clarke rimane il personaggio affascinante, ironico e forte che è sempre... che farà impazzire la nostra Lexa... in inglese si chiama "soulmates" e credo che non esista un vocabolo più confacente a quello che c'è tra loro due... la chimica e la congiunzione tra le loro anime non ha paragoni. Bravissima Lory perché riesci sempre a far emergere tutto questo nelle storie chedi crei. Come sempre... un abbraccio virtuale!

20/11/17, ore 00:16

Ciao Lory, ormai sei abbonata all'aggiornamento serale, così mi aiuti a far tardi e a dormire poco ahahaha scherzi a parte lo faccio volentieri, che sai che non resisto agli aggiornamenti!
Lexa nonostante la sua splendida vendetta della vendetta piuttosto affamata, resta comunque di una dolcezza infinita, e mi piace un sacco questa cosa sul suo personaggio.
Ora che sono tornate a casa vedremo come andrà l'assestamento alla vita di tutti i giorni con questa novità del passare da migliori amiche ad innamorate, e sono sicura che il prossimo capitolo con i ragazzi sarà molto più semplice di certi altri che dovranno venire...
Alla prossima, un abbraccio

19/11/17, ore 23:26

Che bel capitolo....ho già detto che adoro i POV Lexa?! Cmq dopo la prima parte del capitolo la doccia freda/ghiacciata serve a noi...
Ripeto la loro quotidianità mi piace davvero molto e spero di vederla ancora per un pò prima dei casini che ho capito nn mancheranno....

19/11/17, ore 21:41

Ciao. Ehm ehm...vado a fare una doccia 😇😇. Clarke è gagliarda non c'è che dire e mi piace un sacco la sua intraprendenza! È stata molto sexy e decisa ma devo dire che Lexa si è difesa bene. Queste due insieme fanno faville 😈. Ora attendo la vendetta di Lexa 😎. Dovrà pure mantenere la gerarchia visto che lei è il capo 😂. Comunque sarà divertente leggere come lo diranno ai rispettivi figli che, detta tra noi, hanno capito tutto già da molto tempo prima di queste due zuccone. Alla prossima!

19/11/17, ore 16:12

Lory ciao!..eccomi qui, scusa per l'estremo assenteismo di questo periodo. Allora, dunque, non posso che dire che qui le cose vanno a gonfie vele finalmente! Le ragazze hanno vissuto il viaggio come meglio non avrebbero potuto..adesso che però sono rientrate bisognerà vedere come gli equilibri cambieranno. Credo che i ragazzi non avranno alcun problema a riguardo..forse le difficoltà arriveranno proprio da Lexa e Clarke. Anche se spero proprio di no. Grazie per questi frequentissimi aggiornamenti..sei davvero una certezza!
ci si legge presto,
ciao,
Fla

19/11/17, ore 02:03

Il tuo è un tormento sempre piacevole Lory, perciò continua pure così per tutto il tempo che vuoi.
La vendetta di Clarke è stata proprio ciò che mi aspettavo, e cavoli se il risultato è quello sarei molto felice di farla arrabbiare per ricevere una nottata di vendetta in quello stile ahahaha
Lexa comunque è sempre di una dolcezza incredibile, e non vedo l'ora che lo condividano anche con i ragazzi che sicuramente la prenderanno benissimo, anzi credo saranno felicissimi per le loro mamme.
Ora attendo il POV di Lexa, a presto, un abbraccio

19/11/17, ore 01:13

Ormai aspettare il tuo aggiornamento è un piacevole appuntamento quotidiano che aspetto con ansia, le tue storie sanno sempre prendermi molto, ed ora sono curiosa di sapere cosa succederà quando verrà fuori la storia del cuore, perchè salterà fuori prima o poi vero?

19/11/17, ore 00:14

Clarke si è proprio vendicata, beate loro!!! Un nuovo concetto di vendetta...cmq è bello vederle sempre più coinvolte e soprattutto iniziare ad interagire nella loro vita di tutti i giorni, scherzare, stuzzicarsi, stare semplicemente insieme!!!! E adesso cominciamo con le prime preoccupazioni, dirlo ad Aiden!!!!

18/11/17, ore 21:10

Ciao! Divertente la sfilata e molto dolce il gesto di Lexa di chiamare Clarke, darle i fiori ed applaudire 😀. Imbarazzo 1 Clarke 0 ...per ora 😂. Ora ci attende questa "atroce " vendetta e Clarke si è sbilanciata un pochino...direi sicuramente tema Hot.. molto Hot. Farà impazzire Lexa 😈😈. Spero solo che il cuore di Lexa regga all'intensa sessione 😎. Altrimenti vado io a darle il cambio 😂😂😂. Ma guarda te che mi fai scrivere! Alla prossima!

17/11/17, ore 23:03

Ciao Lory, ormai è diventata un abitudine leggere il tuo capitolo prima di decidere di andare a dormire, o in questo caso iniziare a scrivere.
Capitolo dai tratti intensi, devo ammettere che il POV di Clarke mi ha coinvolto molto di più, la sua performance in passerella è stata perfetta, e Lexa che la presenta e le fa i complimenti davanti a tutti è stata la ciliegina sulla torta.
Sto iniziando ad immaginare che la vendetta della bionda sia di passare una notte insonne, ma dopotutto non mi sembra una vendetta crudele, anzi quasi mi metto in coda anche io per riceverla ahahah
Ci si legge nel prossimo capitolo, un abbraccio

17/11/17, ore 21:30

Ciao. Non vedo l'ora di leggere la vendetta di Clarke..ho la vaga sensazione che ne vedremo delle belle 😈😈. Conoscendo Clarke e te (i tuoi scritti) mi aspetto un VM 18😂😂. Beh le parole di Lexa sono da togliere il fiato. Quale donna non vorrebbe sentirle pronunciare dalla persona che ama 😍. Io ora andrei a prendere una bottiglia d'acqua per darla a Lexa perché penso che vedere Clarke sfilare le abbasserà "leggermente" la salivazione 😂😎. Alla prossima!

17/11/17, ore 11:49

Ciao Lory! Chissà Clarke come pensa di vendicarsi?! Credo che non sarà così spiacevole per Lexa.... Comunque leggendo questo capitolo ho pensato quanto fosse eccitante e meraviglioso il periodo iniziale in una relazione amorosa... il voler stare ogni secondo insieme e non bastarsi mai... desiderare che il mondo attorno scompaia... scusa mi sono lasciata trasportare dal romanticismo... comunque... bel capitolo, direi che apre a nuove situazioni tra le nostre protagoniste. Attendo di leggere la famigerata vendetta! Un abbraccio virtuale!

17/11/17, ore 00:20

Adoro i pov Lexa, sono sempre pieni di emozioni e come descrive e vede Clarke in modo sempre più intenso...ebbene adesso la nostra bionda sfilerà e penso che a Lexa serviranno molte docce fredde ;)
(Recensione modificata il 17/11/2017 - 12:22 am)