Back to me
di Natory28

29/11/17, ore 11:28

Oddio... Prevedo un periodo molto molto nero, Lexa non la perdonerà...

29/11/17, ore 09:07

Ciao Lory! Si intravedono nubi cariche di pioggia all'orizzonte nel cielo, fino ad ora, azzurro delle nostre protagoniste... Capisco il timore di Clarke... le omissioni spesso posso essere peggiori delle menzogne... e in questo caso possono portare a fraintendimenti... Clarke avrebbe dovuto parlare con Lexa subito... ora sarebbe umano l'atteggiamento di Lexa... è stata in qualche modo ingannata... se fossi io al posto di Lexa penserei che l'amore di Clarke per me fosse condizionato dal cuore che batte nel mio petto che è di suo marito... Vedo momenti drammatici nei prossimi capitoli... Come sempre voglio farti i complimenti Lory e scusarmi se non ho recensito gli ultimi capitoli ma aspettavo che arrivasse la tempesta a portare scompiglio... Come sempre un abbraccio virtuale!

29/11/17, ore 01:13

Wow un salto temporale di un anno....ebbene penso proprio che Lexa si incazzerà tantissimo, non tanto del segreto in sé ma per il fatto che Clarke ha avuto un anno di tempo per parlargliene!!!! Saranno tempi bui purtroppo....spero che troveranno però presto la pace!!!

28/11/17, ore 23:49

Lory ciao!..acci,acci..un anno intero??questo sì che è un salto temporale! Devo dire che lì per lì questa cosa mi ha un pochino spiazzata..un anno è un sacco di tempo e nel frattempo le cose fra le ragazze si sono fatte inevitabilmente più serie e stabili. Avranno condiviso una marea di cose e consolidato la loro vita insieme. Tenere il segreto per tutto questo tempo non potrà che ritorcersi contro a Clarke, di questo orami sono certa. Mi auguro solo che alla fine Lexa possa provare ad andare incontro alla sua metà, posso cercare di capire le sue ragioni..vedo nuvole nere presentarsi all'orizzonte..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

28/11/17, ore 23:13

Eccoti qui Lory, che dire... wow un anno di salto temporale e le Clexa sono ancora assieme, e Clarke non ha ancora detto niente del cuore! Ma soprattutto le Ranya vanno a convivere battendole sul tempo!!
Ora credo di dover iniziare a preoccuparmi per davvero, perchè se già prima l'aveva tirata troppo per le lunghe, ora non so davvero come potrebbe riuscire a dirglielo.
A presto, un abbraccio

28/11/17, ore 13:07

Ciao Lory, avevi proprio ragione sul punto di vista di Lexa! È stato bello come quello di Clarke, ma qui c’è qualcosa in più. Che rende tutta la scena, tutta la situazione meravigliosa.
Questo amore è davvero esplosivo! E le due ragazze avevano davvero il bisogno di amarsi finalmente. Hanno trattenuto così tanto questi sentimenti, questo amore, e ora non possono far altro che viverselo intensamente.
Anche se sappiamo il segreto di Clarke, che probabilmente non porterà nulla di buono. Ma giustamente non può essere tutto rose e fiori no?
Un bacione

28/11/17, ore 01:49

Urgente bisogno di una doccia fredda!!! Le due devo dire che fanno scintille...
Cmq il dannato segreto busserà alla porta, da un lato leviamoci il pensiero, dall'altro temo molto la reazione di Lega!!!

27/11/17, ore 23:28

Hey Lory! Questo dessert è stato come una mousse al cioccolato aromatizzata al peperoncino, dolce e piccante al quale non si può resistere... ed anche stasera la voglia di dormire si è azzerata completamente ahahahah
Mi sembra ci sia davvero poca da dire su questo capitolo, ora credo di dover iniziare a preoccuparmi per quel segreto che Clarke si porta dentro da ormai troppo tempo.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

27/11/17, ore 20:13

Lory ciao! Decisamente qui le cose si scaldano..il giochino messo in piedi da Clarke ha riscaldato non poco l'atmosfera! E decisamente non ce n'era bisogno, dato che le cose fra le due sembrano andare a gonfie vele. Ora temo per le tue prossime mosse..so già che questo idillio non potrà continuare e i problemi arriveranno inesorabili. Spero davvero che però le ragazze riescano a farvi fronte..adesso che si sono trovate, sono splendide. Attendo il prossimo aggiornamento..
ci si legge presto,
ciao,
Fla

26/11/17, ore 23:02

Hey Lory, ed ecco il POV di Lexa, come sempre il fatto di poter leggere i pensieri di entrambe fa capire di più della storia e dei personaggi. E cara Woods direi che se prima era solo un sospetto, ora siamo certe che sei stata beccata in flagrante! Forse le ragazze avrebbero dovuto prendersi una camera non andare a cena fuori... ma ho come l'impressione che nel prossimo capitolo sfogheranno un po' di istinti selvaggi repressi eheh
A presto, un abbraccio

26/11/17, ore 21:03

Che appuntamento! Questa cena di baci, passione, amore è stata perfetta devo dire.
Le nostre Clexa sono perfette! Sanno come creare un’atmosfera così hot da far esplodere di eccitazione anche chi legge, e va beh questo ovviamente è grazie a te, Lory, che descrivendo la situazione e avendo comunque due personaggi perfetti, li sai sfruttare al meglio! Non fai le cose semplici, ma le descrivi in un modo eccezionale e questo ti catapulta dentro la situazione, come se ciò che leggiamo si trasformano in delle immagini che passano perfettamente nella mente e si imprimono!
Ottimo lavoro, Lory.
Un bacio

26/11/17, ore 20:40

Ti giuro che queste conversazioni con le amiche mi fanno morire! Prima Lexa e Anya. Ora Clarke che chiama Octavia, e la presenza di Raven non poteva di certo mancare. E mi fa davvero ridere tantissimo!
Ovviamente la più inguaiata qui è proprio la nostra Clarke, che con questo segreto del cuore, non può non farsi delle paranoie sulla reazione di Lexa! Ma come hanno detto O e Raven, dovrà dirglielo e non aspettare nemmeno tantissimo. Già di tempo ne è passato da quando Clarke ha scoperto la verità sul donatore del cuore, e ora visto che non sono solo amiche, ma sono proprio innamorate perse, è giusto essere sincere e non nascondersi mai nulla.
Per quanto riguarda Aiden, io credo che lui davvero voglia la felicità di sua mamma. Sennò non le avrebbe chiesto nulla su qualche Texano! E penso che sarebbe contento di sapere di Lexa.
Questo appuntamento è tanto, tanto atteso. Non vedo l’ora di leggerlo.
Un bacione

26/11/17, ore 20:14

Ciao Lory. Una mattinata sempre movimentata per via degli impegni, ma direi anche tranquilla!
La nostra Lexa aggiorna Anya sulla situazione con Clarke. Ovviamente la nostra Anya è davvero peggio di Maggie ahahah che non riesce proprio a resistere, ad aspettare. Quindi praticamente Lexa deve farla contenta e dirle pure del bacio.
Anya di conseguenza aggiorna Lexa e lancia la bomba di Raven e l’esserci andata a letto!
Tutto va per il meglio per ora. E non vedo l’ora di arrivare all’appuntamento delle nostre Clexa 😍
Un bacio

26/11/17, ore 10:31

Buongiorno Lory, ieri sera ero troppo stanca per leggere e lasciare un commento, e menomale che non l'ho fatto perché con un aggiornamento così, di sicuro sarebbe passato il sonno ahahah
Dal nascondersi da tutto e tutti direi che Clarke si sta lanciando in cose piuttosto audaci... fortuna/sfortuna c'è Anya che le ferma per tempo, ma chissà cosa accadrà dopo la cena!
Al prossimo capitolo, un abbraccio

26/11/17, ore 00:35

Ho letto tutti gli ultimi capitoli insieme, finalmente hanno parlato a Maggie e Aiden ed è andata decisamente meglio di quanto si aspettassero, mi piacerebbe vederli interagire anche tutti e quattro insieme!!! E finalemente hanno avuto il loro appuntamento fuori, con una Clarke che sta diventando decisamente molto molto audace.....povera Lexa!!!!!