Back to me
di Natory28

31/10/17, ore 22:58

Non vediamo l'ora che finalemente queste due buttino via le paure!!!!!

31/10/17, ore 22:51

io questa storia la amo...la adoro...ne sono diventata assolutamente dipendente.

31/10/17, ore 21:32

Ciao. Intanto spero tu stia meglio 😀. Mi ha fatto sorridere Lexa che informa Clarke sulla condivisione del letto praticamente davanti alla porta della camera 😂. Io avrei aspettato ancora un po'! Per il resto situazione scomoda e stagnante per entrambe...sono proprio curiosa di leggere come sbroglierai la matassa 😀. Alla prossima!

30/10/17, ore 19:40

Lory ciao!!..evviva!! Dai che siamo arrivate in albergo e adesso le ragazze se la dovranno vedere con la nottata che le aspetta!..adesso sono decisamente curiosa di vedere cosa tu abbia pensato per loro..perfetta l'idea di averle fatte andare via per qualche giorno da sole..forse senza distrazioni potranno trovare finalmente la via per esprimere quello che sentono l'una per l'altra. Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza!!

30/10/17, ore 14:32

Ciao Lory! Innanzitutto spero che tu stia meglio... poi riguardo la storia... questo capitolo è fatto di imbarazzi, desiderio represso e menzogne... si proprio menzogne! Perché le cose che continuano a ripetersi nella loro testolina sminuendo ciò che provano l'una per l'altra sono solo bugie, bugie che si raccontano per paura di dichiararsi e perdersi, convinte che l'altra provi solo amicizia fraterna. Questo doppio punto di vista che hai adottato sin dall'inizio della storia mi piace moltissimo e da un quadro più chiaro dei sentimenti e dei pensieri di ognuna di loro. Devo confessarti che arrivati a questo punto della storia mi dispiace un po' il fatto che nel prossimo capitolo si parlerà delle Ranya... mi sarebbe piaciuto continuare a leggere delle Clexa e dei loro quattro giorni da sole e a stretto contatto... però è giusto dare anche spiegazioni su ciò che è successo nel frattempo tra Anya e Raven. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio virtuale!

30/10/17, ore 10:33

Ciao Lory, i tuoi aggiornamenti sono sempre una gioia. Vorrei rassicurare la tua Clarke, dicendole di guardare pure Lexa come una maniaca pervertita, infondo credo che davvero in pochi non lo farebbero ahahah
Scherzi a parte, la situazione inizia a degenerare verso l'imbarazzo più totale, ed ho come l'impressione che le ragazze non riusciranno a chiudere occhio per tutta notte.
Sento che anche il prossimo capitolo con le Ranya sarà un pochino spinoso... del resto hanno quel catastrofico appuntamento alle spalle da superare.
Alla prossima, un abbraccio

26/10/17, ore 23:43

Ciao. Anya resta una grande però mi aspettavo peggio. Tutto sommato non ha infierito moltissimo e ha creato una grande occasione per Lexa e Clarke 😀. Ora questi 4 giorni di condivisione potranno rivelarsi una bomba o una tragedia. Ovvio che faccio il tifo per la prima ipotesi 😎. Auguri di pronta guarigione 💪💪💪. Alla prossima!

26/10/17, ore 19:57

Lory ciao! Evviva evviva, si parte! Le ragazze se ne vanno per qualche giorno e non vedo l'ora di vedere cosa succederà..davvero un'ottima idea questa! Sappi che prevedo grandi cose! Devo dire che la situazione di Anya e Raven mi ha decisamente incuriosito..non vedo l'ora di sapere cosa sia capitato tra loro..aspetto aggiornamenti al più presto!

25/10/17, ore 21:16

Ciao Lory! Innanzitutto volevo augurarti di guarire presto. Poi per quanto riguarda il capitolo diciamo che questo è il prologo alla tempesta... è il cielo che comincia a divenire plumbeo... non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra le nostre protagoniste in 4 giorni e 4 notti ininterrotti insieme... immagino fuochi d'artificio... Ci sarà sicuramente un mix di attrazione, imbarazzo, frustrazione, nervosismo.... magnifico!!!! Non sto nella pelle!!!! Lory riprenditi presto perché sta ff sta diventando molto divertente ed intrigante! Una bella commedia romantica!!! Un abbraccio virtuale!

25/10/17, ore 19:51

Ciao Lory, bè come avevi già preannunciato per renderci impazienti, io stavo attendendo con ansia l'arrivo di Anya... però dai è stata abbastanza tranquilla, mi aspettavo di peggio, diciamo che ha creato la situazione che potrebbe portare ad un avvicinamento delle Clexa o ad un imminente catastrofe, però dai ha infierito in buona fede e senza nemmeno saperlo.
Ora che mi sfrigola nella testa però, è quel disastroso appuntamento con la fotografa scorbutica ed affascinante, cosa diavolo avranno combinato quelle due?!?! Temo che questa mia curiosità dovrà attendere ancora un po', intanto cercherò di godermi questo viaggio improvviso e tutti gli imbarazzi che ne conseguiranno. 😁
Alla prossima, un abbraccio

24/10/17, ore 22:06

Lory ciao! Bellissimo anche il punto di vista di Clarke..le ragazze sono decisamente entrambe sulla stessa lunghezza d'onda..adesso toccherà a tutte e due avere il coraggio di esporsi. Spero davvero che questo possa accadere a breve..insieme sono una forza! Bellissimi anche i loro figli che in questo momento sono il vero collante del loro rapporto. Sono curiosissima di leggere il proseguo,

24/10/17, ore 21:18

Ciao. Certo che la tua Clarke ha proprio un bel caratterino XD. S'incazza con Lexa perchè sente che le sta nascondendo qualcosa, ma lei è la prima a farlo! Ah l'amour l'amour XD Come dice il proverbio, l'amore rende ciechi :-) In questo caso calza a pennello per entrambe...tanto occupate a "nascondere" l'un l'altra quello che provano da non accorgersi che solo loro non hanno ancora capito nulla Xd.
Attendo con ansia il tornado Anya, perchè Maggie sarà pure il terremotino della storia, ma Anya mi sa che fa più danni! Alla prossima!

23/10/17, ore 17:15

Ciao Lory!!! È proprio il caso di dire "da che pulpito arriva la predica!" rivolto a Clarke... vuole sapere cosa è successo a Lexa ma lei tace sul motivo del suo stato... Comunque le Clexa, cara Lory, a sto giro le hai proprio incasinate di brutto!!! Però che bello il rimbambimento che può dare solo l'amore!? Chissà che teatrino tirerà su Anya?! Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno! Un abbraccio virtuale!

23/10/17, ore 17:07

Ciao Lory, eccomi qui anche su questo capitolo! La tensione tra le ragazze si taglia con il coltello, possibile che a nessuna delle due sia venuto minimamente il sospetto che l'imbarazzo reciproco possa essere dovuto dallo stesso motivo? Io me lo sarei chiesto, e poi subito dopo mi sarei data della pazza dicendomi che era impossibile, però un briciolo di speranza iniziale lo avrei avuto ahahaha
Non vedo l'ora che arrivi a metterci lo zampino Anya, lei sicuramente farà qualcosa di così imbarazzante da compromettere tutto e far saltare fuori la cosa 😁
Un abbraccio, alla prossima

22/10/17, ore 13:45

Ciao! Direi che anche Lexa non scherza...anzi forse il suo sogno è stato peggio (o meglio? 🤔) di quello di Clarke e poi Maggie è decisamente il top. Doppia figura di. ...per Lexa. Prima a casa e poi al bar 😂. Comunque davvero non so quanto possa reggere questa situazione è manca ancora Anya all'appello. Alla prossima 😀