Magisterium - 1933
di Signorina Granger

09/03/18, ore 00:41

Eccomi anche qui.
La recensione sarà purtroppo piuttosto breve, ma visto che dovrei riuscire a resistere all'abbraccio di Morfeo ancora per qualche minuto ho deciso di recuperarla subito.
La Galena é finalmente Canon e devo dire che ho apprezzato moltissimo sia il piano messo in atto da Kat (sia benedetta la tua mente complottista bambina mia) sia il fatto che Elena sia finalmente riuscita ad aprirsi con Gabriel e a raccontargli come stanno le cose in famiglia.
Sono certa che Gabriel saprà starle accanto nel migliore dei modi e la dolcezza del loro piccolo momento lo conferma in pieno.
E poi abbiamo finalmente anche la coppia Adela/Hector che diventa Canon ... Condivido in pieno l'esultazione di Charlotte ... Finalmente quei due possono farsi gli occhi dolci liberamente!
Detto ciò, il letto chiama perciò per questa sera é tutto.
A presto

09/03/18, ore 00:36

Ciao cara :)
Non faccio in tempo a commentare il capitolo precedente che subito ne spunta uno nuovo xD
Devo dire che sono ancora in brodo di giuggiole per la canonizzazione della Galena :3
E questo capitolo é decisamente divertente, la gelosia di Gabriel e Regan nei confronti del povero Axel é adorabile ... Anche se almeno nel caso del mio bimbo Elena ha perfettamente ragione: come lui ha Kat é giusto che lei abbia Axel, certe amicizie raggiungono livelli talmente puri che pensare male é impossibile!
Quanto alla Reganie, spero proprio di vederli Canon durante l'uscita di San Valentino (tra parentesi, ottima mossa quella della scusa del regalo, bravo Reg!)
E anche il piccolo pezzo tra Charlie e il piccolo lord é stato molto apprezzato; quei due sono veramente spassosi e a quanto pare Jack ci ha visto lungo sul loro conto.
Detto ciò ci sentiamo domani con l'aggiornamento di Dark waters (sono in vergognoso ritardo, lo so >.<)
A presto :)

08/03/18, ore 18:45

* prende un respiro profondo *
* comincia ad urlare *
* continua ad urlare *
* continua ancora a farlo *
* persiste *
* muore per mancanza di ossigeno *
Ciao Miss, come va? Io sono morta temo.
Vorrei partire con le sorprese più gradite e shoccanti ma invece comincerò lamentandomi:
Miss, perché non vinco mai una dannatissima partita di quidditch? Andiamo! Forse l'unico ad aver visto qualcosa è stato Dante e una volta sola credo, mi sa che di quel giro vinse Corvonero e lui e Olly stettero a piangersi sulla spalla per mesi. Hool non giocava, Jude l'unica partita che s'è fatto era nella squadra che ha perso, Serpeverde non vince neanche se lo preghiamo in ginocchio! Andiamo non è giusto, non ascolare quello che ti dicono gli altri, lascia stare la democrazia, sei tu che comandi, bara palesemente come il sole che sorge ad est!
Okay, okay, dovrei smetterla di lamentarmi, lo so, lo so, sto zitta e recensisco normalmente.
Però non è giusto.
Cominciamo da Adela che lascia Ronny, poi vorrei proprio sapere se il tipo era davvero almeno un minimo interessato a lei o solo al suo nome; è così da Cece spingerla a dirlo subito a Thor! Che poi lo sappiamo che lui farà il gentleman come è solito fare lui, ma son inerzie di cui possiamo anche non preoccuparci. Come possiamo sorvolare anche sulle stupide preoccupazioni dei ragazzi e sulle loro assurde teorie sul perché Elena ha dato picche a Gabry il Triste della Casata di Serpeverde. Prima o poi quella famosa proposta di Emil alla Mc dovrà essere seguita: fate un po' di educazione sessuale a sti poracci e spiegategli come funziona il corpo umano. Si che diventi un po' irrascibile col ciclo, ma mica ti diagnosticano la bipolarità una volta al mese.
In ogni caso, anche Jackky-boy avrebbe dovuto saperne qualcosa visto che è tanto unito alla cuginetta.
Ma per fortuna poi Elena decide di spiegare a Garby il Triste della Casata di Serpeverde, primo del suo nome, grande infelice, il rifiutato, l'autoflaggellato, il disonore proprio, della propria famiglia e della propria mucca, che non è che gli sta antipatico lui, è che ha una fama da playboy e lei ha un brutto modello maschile di riferimento e non voleva finire come sua madre, ecco, ci siamo spiegati.
Tassorosso vince la partita, wii.
...
...
Sei perdonata solo perché mi sono vista Steph e Reggi interagire da bravi coniugi quali sono. Ma quanto è patato lui che le dice che fare l'Auror è un lavoro tosto ma che visti i suoi voti e la sua volontà potrebbe tranquillamente farlo? Si chiama diplomazia ed era un tiro da venti naturale di dado. Se conosci D&D mi capisci, se no tranquilla, gergo da nerd.
E poi ci sono loro! I miei ciambellini al miele e paprica! Ma Hector che per una volta non ragiona e bacia Adela così, come gli capita, perché gli va? AWWWWW! Sto sprizzando cuori ovunque, attenta, abbassati un po' che se no ti prendo in pieno.
La reazione di Charlotte è stata a dir poco.... beh... da Charlotte!
Ma, perché c'è un ma, ci hai presentato due coppie. Due. DUE! E già conosciamo quella composta da Stephanie e Regan, sappiamo che Charlotte si metterà con Will-calderotto-impertinente-alla-menta, e saliamo a quota quattro. Sappiamo che Evi-J e Jacky caro finiranno insieme, che il binomio Nana-Gigante è comporvato e quindi ha già il benestare generale e l'okay dalla regia... Miss... perché temo che si stia avvicinando la fine di questa storia? Perché?
Probabilmente perché non tutti i miei neuroni sono ancora bruciati, probabile.
In ogni caso, grazie per questa gioia giornaliera, ho avuto una mattinata a dir poco orribile e mi sto tirando su con EFP.

Byeeee!
Phebe.

06/03/18, ore 21:09

Ciao :-)

Viva Tassorossoooo!!!! Potere ai giallo neri! Sì, lo so Axel è un Grifondoro, ma io sono una Tassorosso ;-)
E Charlie ha sempre ragione: Adela e Thor finalmente si sono baciati! Elena e Gabriel fanno altrettanto e Regan e Steph pensano già al futuro... Decisamente un capitolo più dolce e tranquillo dei precedenti ;-)
Carme93

06/03/18, ore 16:49

Ciao! Scusa il ritardo ma ho avuto un fine settimana e un lunedì da incubo.
Iniziamo subito con Adela che finalmente chiarisce anche con Ronald, però dico alla Corvonero di fare attenzione a Charlotte, sarebbe capacissima di mantenere la promessa u.u
Fortunatamente Adela si è decisa a dire come stanno le cose anche ad Hector e alla fine del capitolo ecco che quei due si dichiarano! E anche la seconda coppia della giornata è fatta.
Parlando di parti precedenti al finale mi è piaciuto davvero molto come hai descritto Elena, la sua situazione attuale e il suo passato oltre che le varie sensazioni che ha provato.
Sia lei che Gabriel sono di pessimo umore ma grazie a Kat anche loro alla fine si chiariscono ed ecco la prima coppia del capitolo.
Si tratta comunque di un capitolo molto all' insegna dell' amore fra Jack e Evangeline, Regan e Stephanie e Sean e Aurora.
Mi è piaciuto davvero tanto come tutti abbiano avuto il loro momento per approfondire la conoscenza e ovviamente una menzione particolare la meritano i miei Reganie: che carini che sono mentre chiacchierano e parlano delle loro aspirazioni future.
Menzione a parte la merita la scena fra Gabriel e Charlotte, ho riso un sacco con la scena della domanda sul ciclo xD
Mi sono anche resa conto di essermi dimenticata di dare il voto per la partita nello scorso capitolo...
A presto
Amilcara 95
Ps: conto anche di passare nella tua nuova storia, devo leggere bene tutto e vedere però quali tipi di personaggi hai già ricevuto

05/03/18, ore 14:22

Buongiorno Signorina, eccomi qui come promesso.
Mi é dispiaciuto molto che Elena non ci abbia deliziati con la sua cronaca, ma é comprensibile che non fosse dell'umore dopotutto... Mi dispiace per quello che sta passando ma sono sicura che adesso, avendo Gabriel accanto, saprà affrontarla ancor meglio di quanto già non abbia fatto finora. In effetti suo padre sembrava davvero affezionato a lei e alla madre, ma chissà, la gente cambia dopotutto...
Adela ha fatto chiarezza e ne sono contenta, sicuramente lo é anche Charlotte... Finalmente il povero Thor può smetterla di aspettare. Non vedo l'ora di vedere insieme anche Regan e Stephanie, gli Evack e ovviamente i nostri adorabili Tassi... Ma la menzione d'onore va a Gabriel e alla sua uscita infelicissima sul ciclo, forse sarebbe stato meglio non dire nulla... É una fortuna che Charlotte non l'abbia polverizzato.
Complimenti come sempre e a presto,
A.

05/03/18, ore 14:01

Buongiorno mia cara!
É un piacere tornare ad avere capitoli da leggere regolarmente, questa storia mi era davvero mancata e mi sta piacendo sempre di più man mano che va avanti.
Elena qui mi é piaciuta tantissimo, mi é dispiaciuto non vederla fare la cronaca ma sono certa che si saprà rifare più avanti, e ho adorato i flashback... E finalmente lei e Gabriel si sono chiariti *.* É davvero un ragazzo d'oro, li adoro insieme... Brava la nostra Kat, ora potrà festeggiare a dovere, quasi quanto la nostra Charlotte che ora può dirsi soddisfatta XD Ma come darle torto, ha davvero sempre ragione e non volerle bene é impossibile. Iphigenia e Andrew sono sempre più teneri e non vedo davvero l'ora di vederli insieme, saranno una coppia bellissima... Immaginare Iphe con la mazza ha un che di comico, speriamo che il suo spilungone bel di carota la tenga a bada, ci dispiacerebbe vederla ad Azkaban. Sono felice che Adela abbia aperto gli occhi, era davvero ora... E altra coppia da nominare sono per forza i Reganie, quando ce li farai vedere insieme? Spero presto, perché da adulti sono perfetti, di certo lo saranno anche da adolescenti.
A presto, spero, con il seguito :)

Sesilia

04/03/18, ore 21:01

Hey!
Che capitolo fantastico, l’ho adorato soprattutto visto che ben due coppie sono diventate Canon! Gabriel ed Elena e Thor e Adela! Non mi ricordo i nomi della loro ship, o meglio, ho qualche barlume ma credo siano sbagliati. Hanno vinto i Tassi, un po’mi spiace visto che Evie è Corvonero, anche se a lei probabilmente non gliene frega niente.

Elena non fa la telecronaca, per motivi ovvi, ma da tutto questo casino ci ha ricavato Gabriel. La scena di quando fa il disegnino con anche l’angioletto mi ha spezzato il cuore, davvero. Non dev’essere facile superare un aborto per una madre, ma anche un padre e molte volte questo può causare un allontanamento. Il padre però, anche se follemente innamorato di un’altra donna, non avrebbe dovuto lasciare così la madre, per poi adescarla non una ma ben due volte e rimollarla, sapendo tutto quello che ha passato. Capisco il rancore di Elena. La scena con Gabriel è stata davvero dolcissima, lei è riuscita a lasciarsi andare e a spiegargli i suoi problemi e lui l’ha ascoltata. Awww.
La domanda a Charlotte sul ciclo i maschietti se la potevano risparmiare. Non oso immaginare poi come dovessero vedere la cosa gli uomini negli anni ‘30. Nonostante ciò Charlotte è stata fantastica come sempre e ha fatto valere le donne! A proposito, in questo capitolo non fa altro che ripetere che lei ha sempre ragione ed è vero, bisogna sempre darle retta.
Aurora ha sempre un piano per vedersi con Sean e far vedere Evie e Jack. Anche se non riesco a shipparla con il giovane Selwyn, considerando che lei si sposerà con un americano.
Gli Evack sono davvero carinissimi insieme, non vedo l’ora che anche loro diventino Canon. Jack ha toccato i punti deboli di Evie: la famiglia (ma anche quella di Keegan è complicata) e il suo essere troppo rigida, non riuscire mai a lasciarsi andare. Nonostante ciò con la frase successiva ha recuperato punti quindi...Niente, questo capitolo mi ha fatto dire Awww mille volte.
Come quando Adela ed Hector si sono, finalmente, baciati sul campo dopo la confessione di lei. Hector ha fatto bene a dare retta alle voci della sua famiglia per una volta.
Iphe ed Andrew sono anche loro una coppia davvero dolcissima, anche se la giovane Tassorosso fa davvero paura con la mazza, potrebbe seriamente finire ad Azkaban, con Andrew che le porta i biscotti XD

È tutto,
Carolina

04/03/18, ore 19:53

Buonasera,
che gioia trovare un altro tuo capitolo (e giuro che anche in questa occasione passavo per caso)! E poi, due ship! Canon! In un solo capitolo! Ok, non me lo aspettavo, soprattutto Adela e Thor, ma sono molto contenta. E poi hanno vinto i Tassi! Che gioia (non ero per nulla di parte, no).
Adela e Charlotte sono davvero belle insieme: sono due persone molto diverse, ma si vede che sono legate. E Charlotte ha sempre ragione, basta: lei sa tutto. Povera Adela, abbattuta per la sconfitta, ma Thor abbia saputo consolarla. Bravo ragazzo! Ogni tanto bisogna agire e basta. E Charlie è il massimo, la adoro tantissimo.
Mi ha fatto morire dal ridere anche Gabriel che chiede consigli a Charlotte e lei che rimane, giustamente, allibita ... anche se, pensando che questa storia si svolge negli anni '30, tali stereotipi probabilmente erano considerati leggi della fisica. Spero che Charlie gli abbia aperto gli occhi a questo punto.
Comunque sono contenta che Gabriel ed Elena si siano chiariti (e brava Katherine, ti meriti una torta). Elena è una persona molto forte, e in effetti è comprensibile che la sua situazione famigliare la faccia dubitare del genere maschile, ma è bello che abbia capito che Gabriel un bravo ragazzo e non si comporterebbe male con lei.
Per quanto riguarda la situazione famigliare di Elena, è davvero un bel pasticcio. Mi spiace per sua madre, non deve essere stato facile superare l'aborto, e continuo a non capire bene suo padre. Insomma, Henry mi sembra molto affezionato alla moglie e alla figlia, e non mi spiego il suo farle soffrire in questo modo. Che anche lui sia rimasto sconvolto dell'aborto e cerchi di dimenticare? Non riesco davvero a capire ... cioè, se si fosse innamorato di un'altra donna non sarebbe stato sbagliato (doloroso sicuramente, ma non sbagliato), mentre sembra che semplicemente lui non riesca a resistere alle avventure di una notte (o di un mese) il cui unico risultato è far soffrire sua famiglia. Capisco però che Elena faccia fatica ad odiarlo, in fondo è suo padre.
Evie e Jack sono davvero belli insieme, e mi è piaciuto molto il loro confronto; Jack ha detto delle cose molto belle, e spero che a questo punto questi due si sbrighino a mettersi insieme! Che poi, perché Gregory odia Evie? Io voglio sapere!
Iphe ed Andrew sono carinissimi, li adoro! E si, Iphigenia è un pericolo pubblico quando ha la mazza in mano, è la dura realtà. Sono contenta che abbiano vinto, almeno Jade non dovrà sorbirsi i loro musi lunghi! E questi due, quando si decideranno a diventare Canon? Io aspetto e spero.
E per questa volta ho finito, ci sentiamo al prossimo capitolo
Chauve Souris

04/03/18, ore 19:22

Di parola come sempre, vedo!
Hanno vinto i tassi!!!! Scusami Aurora (come se poi te ne fregasse così tanto del quidditch) ma sono davvero contenta per Iphigenia e Andrew (si sono abbracciati, che amori, la loro ship decolla prepotentemente di capitolo in capitolo!!). Iphigenia con la mazza è un filo inquietante ma sento un certo feeling perché quando giochiamo a hockey a scuola mi dicono tutti che prima di scendere in campo guardo anche io la mazza in un modo materno decisamente inquietante. I poveri corvonero non ce l'hanno facile con il mio scozzese gigante in porta, scusate ragazzi, non è un mezzo gigante ma solo un ex giocatore di rugby, quindi è tutto regolamentare.
Finalmente Hedela è canon! Bravo Thor, bravissimo, hai scelto il momento giusto cogliendo la pluffa sl balzo (coff coff che simpaticona). La reazione di Charlotte è meravigliosa (come lei d'altrone) penso che se il suo povero fratellone avesse avuto il binocolo al collo lo avrebbe tirato a forza verso di sé pur di vedere. Aurora e Sean che si allobtanano lentamente in stile io quella non la conosco ahahahah
Gabriel ed Elena, che dolcezza, quante coppie in questo capitolo! Sono contenta che sia riuscita ad aprirsi con lui, è veramente unbravo ragazzo la rossa è davvero fortunata. Comunque tu devi sempre trovare un modo di farmi commuovere, altrimenti non sei contenta! La scena di Elena con il disegno del piccolo angelo era da far sciogliere il cuore, i bambini hanno la straordinaria capacità di trovare mille e un modi diversi di far piangere.
Tutte queste coppie però sono un brutto segnale che stiamo arrivando alla fine. Dimmi che mi sto sbagliando e che ci sparerai altri 25 capitoli analizzando nel dettaglio le loro relazioni, i matrimoni, figli, battesimi, feste di compleanno, gite al lago e via dicendo perché questa storia mi ha preso troppo e non voglio che finisca. Hai presente, sempre a proposito di creaturine, quando i bambini sbattono i piedi per terra infuriati. Ecco, sono così ahahahah
No dai scherzo, anche se devo ammettere che sarà strano arrivare alla fine.

Per non concludere in tristezza menzione d'onore ai Reganie che sono e sempre saranno (wow le mie predizioni da Cooman) una coppia stupenda. Siv bei matai, siv bei (cit la nonna).

Em
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 07:33 pm)

04/03/18, ore 16:25

E finalmente eccomi anche qui, a fare il mio dovere da brava lettrice-stalker quale sono.
Dunque, Elena mi è piaciuta tantissimo, finalmente ci hai svelato per intero il mistero di cosa fosse successo alla madre, e l’hai fatto in un modo molto d’impatto. Da lei non ci si poteva aspettare altro che tanto coraggio e determinazione: sappiamo finalmente cosa stava tramando in biblioteca ed ha fatto più che bene ad affrontare sia il padre che la madre con tutti i riferimenti legali già pronti. Ha scioccato il padre e l’ha costretto a sloggiare da casa con un tocco di stile niente male. Con la madre è stata ferma ma incoraggiante, speriamo che si convinca presto.
Katherine giustamente cerca come può di consolare l’amico afflitto, la sua idea però mi sembra leggermente impraticabile. :)
Iphe e Jade sono state molto carine a fare la sorpresa ad Andrew, immagino il suo sconcerto nel trovarsele che vagavano come due disperate. Io credo poco però che Iphe volesse realmente vedere la tipa, secondo me voleva soltanto inconsciamente riammirare Andrew di cui è cotta anche se ancora non lo sa.
Ad Adela le vacanze hanno fatto molto bene, sono state utilissime affinchè si rendesse conto di quanto poco sentimento d’amore ci sia per Ronald, che è ben diverso dal sentire la mancanza perché piace la compagnia di una persona.
Aurora è una piccola diavoletta malefica, ha incastrato l’amica ben bene, ma la pensata è stata ottima dato il risultato ottenuto.
Povera Adela, ormai deve rassegnarsi al fatto che quando c’è Rami Charlotte non calcola nessuno che non sia lui.

04/03/18, ore 14:47

Ciao :-)

Capitolo interessante ;-) e più tranquillo rispetto ai precedenti. Helena ha tutta la mia solidarietà e spero che riesca a ottenere il di divorzio dei genitori. Anche se penso che dovrebbe provare ad ascoltare il padre: non ci sono dubbi che abbia sbagliato e sia comportato male, ma a me è sembrato sincero nel mostrare il suo affetto... Poi magari è stata solo un'impressione...
Non penso che l'idea di Kat sia buona, per fortuna Beatrix si è tirata indietro... Axel e Gabriel cominciano a essere gelosi l'uno dell'altro?
Carme93

04/03/18, ore 14:16

Buongiorno Signorina, si, ovviamente ci sei mancata, ma come puoi anche solo pensare il contrario.
Avevo fatto una recensione lunga e bellissima (ok, sto esagerando) ma mi si è cancellata appena prima di inviarla e sono triste perché in questi giorni ero depressa da questo fatto e quindi sono in ritardo, ah e sarò un po' di fretta ma da me c'è la festa del cioccolato e niente, sono gasata.
Per la situazione di Elena mi dispiace moltissimo ma la cosa positiva è che questa brutta condizione familiare la fa uscire al meglio, mi sta piacendo moltissimo il suo essere così forte, fiera e indipendente (a proposito, il prossimo capitolo sarà della partita, sarà sempre lei la cronista?). Mi dispiace però per il povero Gabry, spero che riusciranno a chiarirsi e a mettersi insieme e ad avere una montagna di bambini da accudire con Elly che sclera addosso a Gabriel.
Adoro Evie ed Aurora, sono fantastiche insieme e soprattutto la Evack è sempre più vicina alla realizzazione e ciò mi rende molto felice, sono curiosa di sapere quale sarà la seconda coppia a realizzarsi perché si, i Chami sono ufficialmente l'OTP della storia e adesso che sono riuniti si può già organizzare il matrimonio, William levati.
Adela finalmente si sveglia e lei è Cece mi piacciono così tanto insieme, sono diverse ma perfette come amiche, poi Charlotte è sempre la solita acidella che tutte amiamo.
Ultimi ma non per importanza i nostri bei Tassi, Iphe e Jade che vanno in Scozia e si perdono ahahah, ma dolcine che vanno a trovare Andrew, che spero si metta presto con Iphe.
Non vedo l'ora di vedere chi vincerà tra Tassi e Corvi, inutile dire che tifo per questi ultimi e forza Adela, prendilo quel boccino se non vuoi subire le mie ire, scherzo tvb pulcino mio.
Bea~

Ps: Ho visto che hai pubblicato una nuova interattiva e sembra davvero molto interessante, mi piacerebbe molto partecipare ma purtroppo ho un sacco da fare in questi giorni perché avendo chiuso l'università ho un sacco di lavoro da fare da sola e non credo di riuscire a compilare una scheda, in ogni caso è come sempre un'idea bellissima.

03/03/18, ore 20:59

Non sono sparita! Come potrei? Adoro sempre di più questa storia!
Sia per i vari personaggi non per niente scontati, ne per te che scrivi meravigliosamente! <3
Elena mi piace sempre di più, ha una forza che non ha eguali, non solo per sé, ma anche per la madre! In più, ci vuole un bel coraggio per rifiutare Gabriel, quindi.. tanto di cappello alla creatrice! (Che, scusate se sbaglio, non è il primo bacio della ff?)
Poi Evie e Jack! <3 <3 <3 <3
Ormai sono una coppia ben che fatta! Ci manca solo che i due si decidano a darsi una mossa e possiamo già organizzare il matrimonio! Sono sicura che entrambe le madri dei due saranno più che contente!
Charlotte, è sempre troppo carina e troppo dolce!
E mi spiace per Gabriel, credo che per un po' terrà il muso, ma spero che i suoi compagni possano rallegrarlo!
Attendo il prossimo capitolo! c:
See ya,

-Michelena.

03/03/18, ore 13:39

Buongiorno Signorina, sono felice che tu sia tornata ad aggiornare, é bello poter riprendere a leggere di questi OC... Spero, comunque, che vada tutto meglio adesso.
Elena é probabilmente la protagonista del capitolo, ma il personaggio mi piace molto quindi la scelta é apprezzata... Vive sicuramente una situazione difficile al momento, ma é comprensibile che reagisca in un certo modo e anzi, fa bene a non lasciarsi mettere i piedi in testa da suo padre e a voler spingere sua madre a divorziare... Per altro, ho apprezzato molto tutti i riferimenti storici sulla faccenda del divorzio, tema piuttosto delicato all'epoca, anche nel periodo in cui la storia si svolge.
Per il resto, Evie e Aurora sono davvero carine e divertenti, il povero Gabriel soffre ma speriamo si risolva tutto presto, Adela sta iniziando a fare finalmente un po' di ordine... Charlotte é sempre Charlotte, che stravede per il fratello ma soprattutto per il tenero Rami, e mi sono piaciute moltissimo Jade e Iphe, che vanno in Scozia a fare una sorpresa ad Andrew, che carine. Spero di vedere presto insieme Andrew e Iphigenia, sono sicura che saranno una coppia dolcissima e divertente.
A presto spero, buon weekend,
Alimanga