Magisterium - 1933
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
12/11/17, ore 12:29

Ehilà! :3
Ho trovato la storia interessante e poi mi piacciono questi tipi di ff ambientate nel '900 *-*
Mi ispira tanto il personaggio di Charlotte, per ora :3
Voevo proporti due fratelli (maschio e femmina), entrambi Serpeverde, del VI e VII anno, lei Prefetto e Cacciatrice, lui portiere ^-^
Ho una domanda: hai segnato che Sean è Prefetto ed è del VII anno... è un errore o è fatto apposta? Oppure sono io la pazza che pensa che del VII sono solo Caposcuola?

Scusa la domanda, volevo capire :D

Attendo risposta, a presto ;)

12/11/17, ore 12:18

Iniziando dal fatto che non ho letto Magisterium vorrei partecipare.
Il prologo è carino e rilassante e non sembra di essere in un periodo turbolento.
Comunque... I fratelli Selwyn sono gli OC che mi ispirano maggiormente ma chissà col tempo magari apprezzerò di più qualcun altro.
Vorrei proporti una ragazza Tassorosso del 7 anno e Caposcuola.
Bye,
Anastasia

12/11/17, ore 12:17

Oddio, oddio, oddio piango lo giuro. Mi aspettavo che il tuo nuovo progetto fosse qualcosa di totalmente diverso e invece un prequel di Magisterium, una storia che ho amato e amo tutt'ora, *abbraccia le gambe di signorina piangendo*
In verità ero entrata per recensire Slice of life, per una volta che ero in tempo ma vedere già questo nuovo progetto, sono contentissima, giuro davvero.
Beh, i personaggi sono tutti noti, chi più chi meno e devo dire che sono particolarmente contenta di vedere Charlotte con Sean, io amo il rapporto tra fratelli e vedere il loro passato mi rende troppo curiosa.
Altro ritorno ben gradito è Regan, oddio che bellino che sei, poi c'è anche la sua futura moglie, o sbaglio?
Sono un po' sorpresa di vedere Will visto che per ovvie ragioni era stato un po' accantonato ma giustamente è solo un secondario, mi dispiace perché lui e Charlotte potrebbero essere un duo coi fiocchi.
Ero triste di non vedere Lyanna ma poi mi sono ricordata che lei ha già finito da tre anni, che stupida sono.
Si vede che sono euforica?
Beh non posso non provare a partecipare, e poi fino al 23 quindi ho tempo per mandare la scheda, considerando che la prima sessione di esami è conclusa finalmente.
Vorrei provare con un'amica per CeCe, una ragazza corvonero del VI anno (propongo di rado le ragazze ma spero esca qualcosa di decente) sicuramente prefetto e mi piacerebbe darle un ruolo al quidditch, direi cercatrice ma solitamente è il ruolo più ambito per cui non mi cambia molto se già un altro OC si è proposto, si può sempre cambiare ruolo, magari ti indicherò eventuali preferenze.
Devo farti una domanda ma te la porrò per MP.
A tra poco su SOL (oddio è la stessa sigla del portale degli studenti dell'università di Bologna ahahah, l'uni mi fa male, aiuto).
A presto,
Bea~