Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

11/12/20, ore 09:21

Buonasera cara, che piacere trovare un aggiornamento di questa storia, e già dalle poche righe di anticipazione che hai pubblicato ad inizio capitolo, sto morendo. Eh sì, perché sta cosa devo assolutamente leggerla, non posso non farlo! Il gradino della coppia che lascia spazio al poliamore viene superato, così da dare la possibilità a dare vita al desiderio che Ten e Aziraphale hanno sempre provato dal momento in cui si sono incontrati. Trovo bellissimo che comunque l’angelo abbia preferito concedersi la prima volta con Crowley, il loro rapporto è profondo e la complicità altissima, infatti c’è molta differenza tra le due esperienze.
Certo che il TARDIS è assolutamente stranissimo a contenere tutto quel tipo di cose, e quella lavanderia? Ha dato una spinta in più all’inizio ma non ce n’era poi molto bisogno; sai cosa? Noto che ogni volta che i due interagiscono comunque l’angelo ha pensiero per il suo demone preferito, gli dedica affermazioni e domande, lo coinvolge nei suoi dubbi. In pratica, ama entrambi e senza vergognarsene. Ho trovato tenerissimo il momento in cui luio non riusciva a spogliarsi davanti all’altro, la sua umiltà e la testardaggine rivolte a quello che pensa solo essere un insieme di orribili imperfezioni vengono completamente ribaltate dai gesti e dalla voce rassicurante del Dottore. La sua personalità è in grado di gestire momenti di puro piacere per passare a tensione, rabbia, sensualità e sempre tutto sul pezzo. Anche con tante sfaccettature, è sempre lui, così come lo sono anche i due protagonisti.
Per la cronaca ho apprezzato due cose:
1. Non ti sei spinta tanto oltre, hai accennato ciò che succede ma senza creare un capitolo p0rn fatto e finito. Molto l’hai lasciato intuire al lettore, ma gli spunti ci sono tutti.
2. La gelosia di Crowley. È qualcosa di assolutamente stupendo e soprattutto imperdibile. Che poi ama Aziraphale ma è tanto attratto dal nuovo arrivato, riesce comunque a mantenere il proprio equilibrio non cedendo alle decine di avance che riceve praticamente tutti i giorni. Non vedo l’ora che crolli definitivamente sai?
Mi piace sempre più come hai incastrato questi tre personaggi tra loro, senza appesantire interazioni o contesti. Sono affascinata da ciò che è capace di fare l’uomo ed altrettanto la fantasia con cui gestisci il TARDIS in cui si muovono.
Spero in un nuovo aggiornamento al più presto cara, alla prossima e buon lavoro! :3

08/12/20, ore 00:11

ù
ùCiao, eccomi qui per lo scambio.
Nuovo capitolo, nuove sorprese. È un bel trio strampalato e anche divertente il loro e mi ha fatto tanto ridere. Specie quando parlavano dei loro sette sosia.
Furbastro d'un Dottore che chiude fuori dal Tardis il suo sosia con le ali nere... ingannandolo, ahahah. Povero. Non so perché ma quel Crowley mi sta simpaticissimo.
Ora sono curiosa di leggere il seguito. Buona notte e grazie per la bella e divertente lettura. Ciao, Chiara.

07/12/20, ore 14:14

Ciao cara! Eccomi di nuovo qui a recensire anche questo capitolo!
Senza dubbio, questo è uno dei capitoli più divertenti della storia, grazie anche alla comparsa di così tanti personaggi diversi. Intanto, per rispondere alla tua domanda, il mio preferito in assoluto dei Quelli è sempre stato Wensleydale, probabilmente per il nome abbastanza particolare e la sua personalità. Ti giuro che sono morta dal ridere quando preferiva giocare con il suo videogioco piuttosto che stare attento alle storie del Dottore. Ma la sua reazione è stata ancora più divertente (e in un certo senso anche dolce, beata innocenza) quando ha detto al Dottore di essere il supereroe più figo di tutti. Ha pure ragione, tra l’altro!
Comunque, anche il fatto che il povero Newton venga tenuto alla larga dalla tecnologia è davvero buffo. Poveretto, chissà che fatica essere in una navicella spaziale super tecnologica e non poter toccare nulla.
Ad ogni modo, sei stata davvero molto brava a descrivere e caratterizzare i Quelli, mi hanno fatto davvero morire dal ridere!
Ma adesso, passiamo alla ciccia. Allora, ormai la tensione sessuale tra il Dottore e Crowley sta raggiungendo picchi inesplorati fino ad adesso. Ormai credo che si tratti solo di tempo prima che anche Crowley si abbandoni al fascino del “Ragazzo alieno” per dirla con le sue parole. Questa cosa mi fa davvero morire, probabilmente Crowley gli vorrà chiedere qualcosa che ha a che vedere con questa irrisolta tensione tra loro e a quel punto sono davvero curiosa di vedere la reazione di Aziraphale. Sarà felice come si è sempre dimostrato di essere fino ad adesso, oppure anche lui diventerà un pochino geloso? Non lo so, secondo me Aziraphale ne sarà più che contento, ma ogni cosa a suo tempo immagino!
Grazie ancora per avermi strappato una risata e complimenti davvero per il capitolo!
Ci vediamo alla prossima,

Rhurab

07/12/20, ore 11:34

Ciaooo,
finalmente sono tornata dagli ineffabili e già comincio a ridere!
Povero Crowley, ma che smacco quel murales bellissimo e antirazzista!
Meno male che a consolarlo c'è sempre l'opzione Azi! Che tenero mentre pensava alle possibili opzioni e poi, per tutti gli angeli fiammeggianti, si ritrova di fronte ad una inaspettata opzione cinque!
Azi che si slinguazza con uno sconosciuto!
Devi dire che la dichiarazione d'amore arrivata dopo seimila anni non è il massimo del romanticismo, però il bacio che la segue direi che ripaga Azi notevolmente! 😉
E poi finalmente abbiamo il buffissimo confronto tra i due sosia!
Vabbè però Azi è proprio crudele a far notare che il dottore ha un aspetto un po' più giovane di Crowley! 😂 Come si diverte il nostro angioletto ad essere al centro dell'attenzione di due Crowley!
La scena del dottore che riporta continuamente Crowley alla forma originale di serpente mi ha fatto morire! Meno male che alla fine Azi interviene per darci un taglio!
E alla fine tutte le teorie sulle altre possibili versioni di Aza e Crowley che si rifanno ai vari personaggi interpretati da Tennant e Sheen mi hanno veramente divertito. E comunque sono sincera, non mi dispiacerebbe affatto se Crowley incontrasse Lucian, cioè francamente davanti ad una versione di Azi "Licantropo super sexy" penso si potrebbe scatenare qualcosa di molto molto hard! 😉
Complimenti è veramente divertente questa folle idea che stai sviluppando!
Sono davvero felice che abbia ricominciato gli scambi!
Al prossimo capitolo!
AlbAM ♥️

06/12/20, ore 23:41

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Amo il dottore (tutte le stagioni), ma immaginarmelo gay mi riesce difficile... però questa tua storia mi è piaciuta proprio tanto. Non conoscendo Good Omens, sono andata a cercarmi delle immagini corrispondenti e... sorpresa! Ma davvero? Lo stesso attore di Doctor Who? Non ci posso credere, ecco perché appena hai scritto che assomiglia a un certo Crowley sono andata a documentarmi. Mi piace scoprire cose nuove, grazie.
Torniamo a noi... grammaticalmente nulla da dire, è perfetta e la lettura è andata via che è stato un piacere.
Mi è piaciuto come hai descritto il Tardis e il fatto che il Dottore si fidi di lui, nonostante non capisca il cambio di programma sulla destinazione.
Inoltre mi sembrava di vedere proprio lui per come lo hai descritto bene.
Sicuramente continuerò a seguirla, perché è stata una piacevole scoperta, grazie. Buona notte, ciao, Chiara.

06/12/20, ore 21:38

Ti perdono. -_-
Anche se non è costume di noi del pianeta Dnalru3y00V, spietati nemci dei V00y3urLandandiani, e come tali grandi bacchettoni e monogami.
Ho sofferto, appena appena consolata dal fatto che - come hai anche specificato - questa storia non è rossa.
Così non ho dovuto subire la performance di LZ (Lavandaio Zozzone, un ossimoro giusto-giusto per il ragazzo alieno che non fa mai le cose normali)
Però in questo modo la storia non è neppure rossssssa, se ci capiamo. Dovrò farmene una ragione, magari aiutata da un po' di sano alcool, a huge amout of alchool, per la precisione.
Ecco, BA mi fa piangere, e pure il mo cucciolo di serpente che non ha neppure la consolazione dei Queen, sei davvero una donna crudele!
La porno lavatrice è un classico, e poi, diciamolo: sei troppo simpatica, e non posso smettere di leggere, pur con lo stomaco che si attorciglia in vezzose volute, il che non è sano nè bello.
Cro è la sportività fatta demone, io di meno! LZ, la pagherai in qualche mia storia, prima o poi!
E ora? davvero le Gardenie sanguinarie faranno piangere il mio Cro?
Lo terrorizzeranno? ma lui grida per amore, non capiscono niente!
puoi rassicurarmi? il cuore non mi regge, è delicato. Ha biogno di attenzioni...
un bacio grande, vado a mettere il pigiama con Hello Kitty, le righe, le stelle e i quadretti.
Il probema è che ad averlo lo porteri volentieri XD XD XD
tua, nemica del lavaggio a 60°,
Setsy
p.s. perché sono Setsy +24 ore e ho letto adesso che il pianeta si chiama Guardone? perchè sono scema XD
(Recensione modificata il 07/12/2020 - 11:02 am)

06/12/20, ore 11:58

Ma ciao **
Non ti preoccupare intanto, IO APPROVO. Amo Aziraphale e Crowley insieme, ma sono la prima a creare relazioni a 3,4,5, 6 eccetera con loro e altri personaggi, figurarsi se non apprezzo un'OT3 in cui c'è pure il mio amatissimo Dottore. Come puoi immaginare, questo capitolo mi è piaciuto tanto, ha stuzzicato le mie fantasie e rischio IO di diventare immorale non Aziraphale. Il nostro angelo ha scoperto le vere meraviglia del paradiso e le scene tra lui e il Dottore.... oltre che eccitanti sono molto divertenti e tenere, ammetto che l'idea di Crowley che li guarda MI PIACE (ma anche l'idea di loro tre che fanno robe tutti insieme). Crowley ha fatto davvero passi da gigante, considerando che all'inizio non sopportava Ten, adesso invece addirittura lascia andare Aziraphale con lui senza troppi problemi (anche se certo, un po' di gelosia ci sta sempre, ma mi piace pensare che il desiderio lo superi). Aziraphale che si fa i complessi sul suo aspetto è canon e sono sicura che apprezzerebbe le cure di Crowley e il Dottore (ma pure Crowley apprezzerebbe, è inutile che fa finta di no, perché a me non mi frega). Sono stata molto felice di leggere questa storia, perché tra le altre cose mi mette di buon umore (e mi fa viaggiare con la fantasua). Non vedo l'ora di leggere altri tuoi aggiornamenti/nuovi progetti, baci :*

Nao

26/10/20, ore 21:12

Ciao, era da un po' che ero curiosa di leggere anche questo cross over che mi dava l'idea di essere parecchio divertente e in effetti lo é!
Già dallo sbarco del Dottore nel 2019 con le sue buffe riflessioni iniziali ho iniziato a sorridere. Poi quando si è capito che era atterrato davanti alla libreria di Aziraphale ho immaginato che la cosa si sarebbe fatta piuttosto interessante.
Quando poi il Dottore ha "letteralmente" scoperto le ali di Aziraphale ho riso di cuore, povero Azi essere scoperto con tale facilità lo ha messo proprio in imbarazzo.
Però subito dopo... insomma Azi! Dopo seimila anni al povero Crowley rifili un "Tu corri troppo per me" e poi ti sbaciucchi impunemente con il primo che passa solo perché ti dice qualche parolina affascinante e somiglia come una goccia d'acqua al tuo demone preferito! Così non si fa! 😂
Ha fatto proprio bene Crowley a sbattere in testa al Dottore un bel tomo antico, spero vivamente che rifili ad Azi una bella ramanzina piena di fuochi d'artificio.
Questa storia mi sembra un vero spasso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
AlbAM

Ciao,
eccomi qui per lo scambio del Giardino.
Ma sei sicura che sia un capitolo da 6000 parole? Perché me ne sono sembrate molto meno. Forse e sole forse eh, perché il capitolo si faceva leggere che era una meraviglia. Quindi complimentissimi.
Quindi il dottore e l'angelo trascorrono cinque lunghi, o brevissimi a seconda del sistema e dello spazio tempo scelto, a Parigi, e dove altrimenti? La città degli innamorati e dell'amore, specialmente durante la Belle Epoque (bel periodo quello!). Certo, prendere Azi per la gola vuol dire partire già con diversi metri di vantaggio, se poi lo porti nel miglior ristorante della metropoli francese a mangiare crepes, la strada è a dir poco spianata. Peccato per il Dottore che nomini un certo demone di nostra conoscenza ogni due minuti, ad essere generosi. La scena del Dottore che guarda male Azi, perchè potrebbe spoilerare ai fratelli Lumiere qualcosa sul loro futuro e poi finisce per dare accorgimenti tecnici sulle tecniche cinematografiche, è a dir poco epica. Per la serie: fai come dico io, ma non fare come faccio io. XD
E poi si ritorna a Londra. Certo, Crowley non sarà un romanticone come il Dottore, ma sicuramente è molto più scafato e, complice l'amore che l'angelo prova per il demone, la cosa "degenera" abbastanza velocemente. Ma, fra loro due, non potrebbe essere altrimenti. 6000 anni di conoscenza, tante cose condivise insieme, era l'evoluzione naturale del loro rapporto.
Bhe, la parte finale si può riassumere in pochissime parole: chi la fa, l'aspetti. Crowley non è di certo un tipo che si tiene un affronto, infatti, alla prima occasione utile ha reso il "favore" al rivale/sosia.
Complimenti per l'accuratezza storica che hai mostrato in questo capitolo.
A presto.
Mask.

P.s. Azi è più confuso di me dopo il quinto shottino di assenzio. XD

11/10/20, ore 12:38

Ciao,
eccomi qui per lo scambio.
6000 anni senza dichiarazioni d'amore e poi due in un giorno per Azi. Credo che il capitolo si possa riassumere così. Ora, non so se è stato fortunato ad aver trovato due "persone" che lo amano, o è sfigato Crowley, che quando ha deciso di farsi avanti ha trovato un rivale sosia. XD
Certo un Azi che bighellona con entrambi i suoi pretendenti mi fa un po' strano, ma posso anche capirlo. Sono una la copia dell'altro, con delle personalità, che per quanto diverse, lo intrigano. Quindi posso capire il suo continuo tentennare.
La teoria dei sosia mi è piaciuta tantissimo, perchè hai trovato modo di inserire i ruoli che hanno fatto in altre serie tv. Bravissima. *_*
L'espediente finale usato dal Dottore per far diventare un appuntamento con l'intruso ad appuntamento a due, è da premio Oscar. Povero Crowley però.
Complimenti e alla prossima.
Mask

P.s. #iostoconCrowley

09/10/20, ore 17:04

Cara, ho recitato una prece per il Sergente Lavabo, un soldato coraggioso, grande cacciatore di streghe e persona impeccabile. Ci mancherai! T____T
ma torniamo a noi. Ancora ballo sul filo del rasoio, perchè sono in (triste) attesa che succeda il fattaccio tra... "il mio cacciavite è piccolo" e Azi.
Questo nuovo nome va molto bene, per cui per questo capitolo: MC (mini cacciavite: ci si diverte di più con Crowley, sicuro ùù )
Che shock rivedere la propria tata dopo l'intervento a Casablanca e il giardiniere dopo la cura di bellezza! povero Warlock, un colpo gli deve essere preso. Ma è tenerissimo che Cro (perchè LUI è bravo) si preoccupi di sconvolgerlo se lo svegliano, e che abbracci MC per la gioia di poter vedere gli unicorni. Certo che Bitch!Azi se ne frega come nel canon XD. Lui non ha battuto ciglio, altro che un pochetto bastardo, lo è tanto!
un capitolo tutto all'insegna della comicità inglese che ti riesce così bene. Tranquilla, i tuoi Shadewell e Tracy sono impeccabili. lei è troppo simpatica, così accomodante di fronte alle situazioni più impensate, lui sempre a commentare e cercare negatività in tutto. non che non ce ne sia affatto, eh...
BA frequenta padre e figlio? sai che ci manca poco che ci creda? sono ormai nelle tue mani, preda della depravazione di questo (ex?) puro angelo
la battuta più bella è quella sul Chicken Fry. mi sa che la storia varrebbe la pena leggerla in inglese... i suoni ci guadagnano ^^
mi avevi dato un link o mi sbaglio?
baci depravati
Setsy

04/10/20, ore 22:58

Ciao cara, eccomi finalmente qui, adoro questa storia e le risate che riesci a strapparmi.
Ormai Crowley è completamente perso, ha decisamente abbandonato la linea di guerra per capitolare anche lui di fronte al fascino del Dottore. Ho adorato la sua confusione, soprattutto quando pensa “giù le mani dal mio angelo” che in realtà è un “giù le mani dal mio Dottore”. E, d’altro canto, pure il Dottore ormai è ben preso dal demone: prima pensa che Crowley era il perfetto tata sexy, poi dice che Crowley può chiamarlo come vuole – e lo fa rivelando anche lui tutta la sua confusione. E prima non dimentichiamo dell’abbraccio tra loro per via degli unicorni (chi l’avrebbe mai detto? Ahah).
Insomma, non è che alla fine sarà Azi il terzo incomodo? Per il momento a lui sta bene “essere innamorato di due primedonne” e poi sembra puntare all’armonia collettiva di tutto il triangolo. Da bravo angelo è poco incline a sentimenti negativi come la gelosia, ed è disposto anche a condividere.
La parte con il signor Shadwell è splendida ahahah Azi depravato che frequenta contemporaneamente un padre e un figlio, e addirittura direbbe loro di baciarsi! Ho riso molto!
Continuo ad apprezzare tanto tutti questi viaggi nel tempo e le tante piccole chicche e inserisci, nonché le battute – sto ancora ridendo per il Diluvio Universale in un occhio proprio poco dopo aver nominato l’Arca di Noè. E ovviamente le brevi apparizioni dei personaggi, da Warlock a Madame Tracy.
Bravissima, continua così, a presto spero! Un bacio!

27/09/20, ore 20:20

Ciao cara ❤️ Eccomi di nuovo qui per lo scambio!
Allora, allora... per la coppia più ineffabile di tutto il creato direi che le cose si sono fatte piuttosto incandescenti! Ma partiamo dall’inizio, ho davvero tante cose da dire questa volta!
Devo ammettere di aver riso tantissimo per Crowley che non riesce a resistere e si mette a minacciare pure le povere piante del TARDIS. Poverine, adesso è il loro turno di “soffrire” un pochino. Che poi, la cosa più divertente, è il fatto che finalmente Crowley e Aziraphale stavano per consumare... e il demone si mette a pensare alle piante! Suvvia Crowley, concentrazione! Fortunatamente ha recuperato benissimo e lui e Aziraphale hanno potuto finalmente godere del loro amore. È stata una scena molto dolce e romantica, ho adorato il dialogo sulle ali e sul fatto che MAI Aziraphale potrebbe cadere per aver amato. Sul serio, ho adorato sia le descrizioni che i dialoghi, quindi non posso che farti i complimenti per aver gestito così bene una scena come quella e che belli che sono quei due, amorini.
Però, non bisogna scordarsi che in questo capitolo c’è anche il Dottore che be’... ormai sta diventando quasi più tentatore di Crowley, che ormai mi sembra messo alle strette dalle sensazioni che il “Ragazzo Alieno”, per dirla come lui, gli suscita. Eh, non credo che il nostro demone riuscirà a resistere per molto e francamente non mi dispiacerebbe nemmeno. Tutti e tre potrebbero avere sul serio un’ottima relazione aperta, a meno che non subentri la gelosia a complicare le cose. Chi lo sa, comunque io ormai faccio il tifo per un sempre valido ménage à trois!
Comunque, parlando un po’ del Dottore e del TARDIS, io spero che davvero a Gardenya 4EG, magari soli soletti. Non lo so se lo farà più avanti, ma continuerò a sperarci fino alla fine. Inoltre, riguardo al TARDIS, è fantastico il fatto che a tutti gli effetti sia un personaggio attivo della storia, anche se secondario. La sua presenza si fa sentire, fa dispetti, rende l’atmosfera più intima e gradevole, cambia la disposizione delle stanze a suo piacimento, è davvero notevole il fatto che tu abbia valorizzato così tanto questo aspetto della navicella! In un certo senso mi ricorda la Bentley, il che va benissimo, si crea un altro parallelismo tra Crowley e il Dottore così!
Ad ogni modo, adoro questa storia e proseguirne la lettura è sempre un piacere,
ci vediamo senza dubbio alla prossima,

Rhurab

27/09/20, ore 15:03

Ciao,
ecco qui per lo scambio del giardino.
Come promesso sarei passato da questa storia. Premetto che non so nulla su Doctor Who, quindi se dovessi sparare cavolate parti pure con il cazziatone. XD
A quanto pare, questo dottore sembra un essere dalla vita molto longeva, oserei dire immortale. A causa di questo è costretto ad affrontare i suoi viaggi nello spazio e nel tempo quasi in solitaria. Si capisce che ha avuto delle storie e di una certa importanza, ma la mortalità è una gran brutta bestia.
Però sorge una domanda: quale sarà il suo ruolo nella fine del mondo? Non si capita a Tadfield per caso...
L'incontro tra il dottore e l'angelo mi è piaciuto molto (lo chiamerò sempre angelo, non mi chiedere di scrivere tutto il nome). Hanno molto cose in comune, quindi il trovarsi bene vien da sè, certo anche la somiglianza ad un certo demone, da parte del dottore, gioca la sua parte in questo inframezzo amoroso dei due.
Ma alla fine arriva lui, Crowley, che aggiusta a modo suo la situazione. Non potevi fare un'entrata in scena migliore.
Sono proprio curioso di vedere come gestirai questo triangolo...
A presto.
Mask.

27/09/20, ore 12:50

Eccomi qui, tesoro <3 sono tornata perchè appena ho un pochino di tempo ne approfitto per Efp, e mi mancavano i tuoi pazzerelli e soprattutto Crowley <3 <3 in fondo l'ho conosciuto grazie a questa fic.
Ma a parte tutto, ora commentiamo: lo sai che Ten (sì, certo che accetta di farsi chiamare Ten, ci mancherebbe :P) mi ha fatto tantissima tenerezza quando ha parlato di Gallyfrey? Sembrava proprio la stessa nostalgia che vedevo nella serie tv, perchè parlando del suo pianeta è normale averne. Ma poi Azi fai il tenerone mentre Crowley gli può dare al massimo le pacche sulla spalla? Oddiooooo, mitico! E poi quella degli unicorni? Ahaahahahahaahahah, ok, io adoro Crowly, la verità! Sempre, anche in quello che gli altri raccontano di lui!
Non so come siano Shadwell e Madame Tracy ma sicuramente hanno dimostrato la loro personalità, per me hai saputo gestire benissimo i loro due caratteri, anzi, mi stanno simpatici <3
Aspetta, mi sono dovuta riprendere quando Madame Tracy ha scambiato il cacciavite sonico per qualcos'altro... ahahaahahahahahahaahahahahaahahahahahahaahahahahahaahah! Aiutooooooo! Questa mi resterà impressa, aiutoooo!!!! E ti preoccupi di non aver reso bene i personaggi? Ma sono unici, sono TOP! E le battute di Shadwell, poi, Tracy però lo zittisce, ahahaahah! Aiuto di nuovo, ridooo!
E il finale mostra come Crowley stia imparando a sciogliersi, ora non è più geloso di Ten, anzi, lui e Azi sono carini da guardare, ahahah!
Niente, altro capitolo che mi ha fatto fare due sane risate, frizzante e divertente. Top, insomma!
Complimenti, è stato bellissimo ripassare e ritrovarli <3