AMNESIA
di pippobaudo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/08/21, ore 13:10

Ed eccomi qui per l'ultima volta. Questo storia è molto bella. Davvero un ottimo AU. Per quanto possibile 🙆 i personaggi sono IC e ci sono molti ottimi richiami alla serie originale. Ora 🕰 passiamo a parlare 🗨 dell'ultimo capitolo di questa storia 😉. Hai descritto bene il lento ritorno alla normalità. Molto bello il saluto 🤝 a Bridgette. La sua partenza 🛫 è davvero ben descritta. Mi è piaciuto molto il modo in cui Courtney e Scott hanno affrontato il tema della gravidanza 🤰. Una storia sui figli dei personaggi, non so quanto attirerebbe lettori. Però spero di leggere 📖 presto 🔜 qualcos'altro di tuo. Scrivi bene e spero che tu continui a farlo. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺

02/08/21, ore 11:29

Carina la scena natalizia. Capisco benissimo perché Bridgette e Brody abbiano deciso di non festeggiare 🎉 il Natale 🤶. Bella anche la discussione 🗯 d'affari. Sono contento per Jasmine e Shawn. Una sorpresa 😲 vedere anche Sky. Leonard non mi pare proprio il tipo che si unisce a un gruppo criminale. Profonde le riflessioni di Courtney sulla sua famiglia 👪. Bella scena l'abbraccio finale. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

28/07/21, ore 16:00

Non mi aspettavo un altro flashback di Courtney, ma almeno ora sappiamo le cause dell'incidente. Mai messaggiare mentre si guida!
Semplice ed efficace, girare il cuscino per stare più freschi.
Ma come si fa a svegliarsi alle sei?
Povero Mike... ma con Zoey morta era prevedibile che si suicidasse. Se Anne Maria se la fosse scampata, magari Vito lo avrebbe fermato. Difficile ma possibile.
Carino il riferimento ai videogiochi.
Non male il dialogo tra Heather e Scott. Le loro scarse interazioni sono state un altro punto debole di All-Stars.
Già, ammazzare è una cosa dura.
Che errore sciocco un versamento su un conto, per pagare una cosa del genere. Certo all'estero è più difficile da rintracciare, però...
Povero Trent.
Ottimo finale.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/07/21, ore 16:18

Rieccomi qua.
Sono felice che Duncan se la sia filata. E anche che sia sopravvissuto
Molti poliziotti, sarebbero felici di vedersi sparire auto e pistola, se poi ricompaiono con regali del genere.
Mossa tipica pretendere subito l'avvocato. Lo psichiatra un po' meno.
Già, probabile che Doran, finirò in un manicomio criminale.
Molto bella la scena della partenza di Duncan (e delle due forzute, ma loro in fondo erano personaggi secondari). Non amo la Duncney, ma è stato un bel momento, quello tra i due.
Almeno di Geoff è sopravvissuto qualcosa.
C'è un "<" dopo la frase "Mal sbarrò gli occhi."
Quella lametta, mi ha causato un brutto presentimento.
A rileggerci!
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

16/07/21, ore 23:25

E rieccomi qui!
Ottimi i sentimenti di Gwen a inizio capitolo. Li hai espressi davvero bene.
Alla fine Anne Maria si è resa utile.
E brava Kitty. E' un personaggio usato troppo poco nelle storie.
Vito dentro Mal, ha sofferto per la morte di Anne Maria... un  bel dettaglio. Mi è sempre piaciuta la coppia Annito.
Bell'intervento Damian. Due volte.
Alla fine Mal è stato sconfitto. Bene.
Tremendo vedere Geoff, morto, ma spero che Duncan non lo raggiunga. E' il mio personaggio preferito.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

08/07/21, ore 23:10

E rieccomi.
A Gwen, proprio non è andato giù il flirt selvaggio, tra Duncan e Anne Maria, eh?
Tipico di Topher, fare ricerche su chi gli interessa.
Carina la parte dedicata a Duncan.
Credo che avresti dovuto scrivere "l'italo-americana" con l'apostrofo.
Bella la parte con Jasmine e Shawn. Lo stupore dell'australiana, nel sapere del doppio gioco di Anne Maria, è stato ben descritto.
Coincidenza simpatica, che Anne Maria, sia andata proprio nello stesso negozio dove lavorava Heather.
Il polpettone a me piace, il problema è che di solito si mangia due o tre giorni consecutivi, se non ci sono molti commensali, perchè ne viene tanto. Alla lunga scoccia.
COSCIENZA: Come al solito, sprechi righe in chiacchiere.
"Non aveva l’intelligenza di Courtney o la furbizia di Heather, ma sprovveduta non lo era mai stata". Vero.
Invece di " E quella a chi gliela aveva rubata?" avresti dovuto scrivere " E quella a chi l'aveva rubata?".

Bella l'entrata in scena di Mal.
Una tosta Zoey.
Bello il resoconto degli eventi. Povero Chet.
Il rapimento delle ragazze è stato un bel colpo di scena.
Anne Maria ha delle somiglianze con Lewshawna, quindi ci sta benissimo che sia stata lei a cavare un dente ad Heather.
Il botta e risposta tra le due, è stato eccellente.
Gran salvataggio MacArthur. Mi è spiaciuto un sacco per la morte della truzza.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!
PS: Avrei voluto riprendere presto la mia storia, ma adesso sto passando un periodo denso d'impegni, e una volta passato al 90% me ne andrò in vacanza, quindi temo che se ne riparlerà a settembre. Casomai t'interessasse, però, ho pubblicato un sacco di roba nuova ultimamente, anche su Fairy Tail..

20/06/21, ore 16:37

Carina la parte dedicata a Duncan in cui spera nell'innocenza di Anne Maria. In effetti si è fatto cucinare proprio bene.
Bella pure la reazione del gruppo.
Una mattanza del genere, non sarebbe stata ignorata facilmente e far sparire corpi, non è certo così facile. Poi è anche un duro colpo per la cosicenza di chiunque, l'omicidio. Plurimo poi...
Al peggio non c'è mai fine.
Ottima conclusione, ormai si avvicina il climax.
Passa sulla mia pagina quando ti va!
Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/06/21, ore 22:04

Il lupo 🐺 è tornato a caccia nel tuo territorio. Incubo davvero molto interessante. È la prima volta che vediamo il POV di Trent, e di Bridgette se non sbaglio. Certo non me ne aspettavo di nuovi a questo punto della storia. Dev'essere orribile sospettare che uno dei tuoi genitori abbia ucciso l'altro. Le supposizioni di Bridgette sono giuste, ma in fondo sono derivative di un'antipatia personale. E poi non si può accusare qualcuno sulla base di semplici sospetti. Eva non è una carogna, ma è stato davvero strano vederla piangere 😭. E così la truzza è stata smascherata. Buoni anche i commenti del gruppo. A rileggerci! Nel frattempo complimenti e alla prossima. Farkas. 🐺

31/05/21, ore 23:07

E dopo non troppo tempo, riesco a passare di nuovo da te.
Era un po' che non si vedeva il telegiornale, se non sbaglio.
Al posti di "Se solo quei due mentecatti dei conduttori sapessero" io avrei scritto "Se solo quei due mentecatti dei conduttori avessero saputo".
Bello che Gwen voglia vicino Duncan in questo momento difficile e anche che voglia andare da sua mamma.
Sì, il movente di McCord è buono.

Non posso dire di non essere d'accordo con MacArhtur.
Il lavoro può essere una buona valvola di sfogo.
Sull'igiene io non transigo: sarei andato a mangiare altrove.
Carina la scena Alether. Fortuna che sono riuscti a chiamare Scott.
Bello il flashback.
Capisco le preoccupazioni di Scott. Non si possono prevedere le mosse di uno come Mal.
Non mi aspettavo un altro POV di Anne Maria, ma mi è piaciuto molto.
Beh, fa piacere che un minimo di Duncan ad Anne Maria importasse davvero. Molto bella la storia di come ha incontrato Vito e la frase conclusiva è stata perfetta.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

24/05/21, ore 22:22

E rieccomi qui. Sarei passato prima, ma ho avuto qualche problema personale (niente di grave per fortuna) e poi sono stato molto occupato a scrivere in questo momento. Presto riprenderò in mano anche la mia long in questa sezione.
Fantastico Brick, mi ha fatto piacere rivedere il suo POV.
Quella frase " Se non avesse avuto dei dubbi su quei due, di certo avrebbe dato loro il premio per la miglior performance. Era sicuro che lei avesse ricordato qualcosa e avesse già incontrato prima di allora il ragazzo, in primis sotto forma di avvocatessa" non mi pare molto sensata. Brick è sicuro che Courtney abbia ricordato Duncan, quindi perché nutre dei dubbi. O su cosa?
Rendi molto IC, Duncan.
Ottima mossa quella del punk, per aggiornare l'ispanica.
Certo, Duncan è un ottimo attore, è pure arrivato in finale nella stagione dedicata al cinema. Hai fatto bene a citare spesso l'Oscar a cui ovviamente è ispirato il Chris d'Oro.
Svolta affascinante quella della morte della madre di Trent. Chi ha distrutto una vita, ha tentato di porre fine ad un'altra...
Povero Trent...
Splendida conclusione.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

14/05/21, ore 01:02

E sono di nuovo qui! Contenta? Non mi aspettavo proprio di vedere il POV di Jasmine. Suppongo che presto mangerà la foglia 🍁. Non è che Geoff e Brody siano stati molto discreti. Vero Heather e Alejandro, sono sempre più uniti. Poi per quanto si somigliano è ovvio che si capiscano bene. Riesci sempre a rendere i personaggi IC, cosa non da poco in AU. Duncan collaboratore mi piace molto. Ci sta che lui e MacArthur vadano d'accordo. Be' la semi-infermità mentale è un vero problema. Bisogna andare in contro a chi ce l'ha. Mi ha fatto piacere vedere Kitty, ma non è proprio da lei essere parte di una gang. Sono contento per Gwen. Povero Shawn però. Bellissima chiusura. A rileggerci! Farkas. 🐺

09/05/21, ore 20:17

Sono tornato!
E' la prima volta che vediamo il POV di Brick, o se non è così era da un pezzo che non lo vedevamo.
Hai espresso bene il suo essere ligio al dovere.
Bello il litigio tra Duncan e Brick (quest'ultimo è uno dei miei preferiti).
Anne Maria è molto più sveglia di quanto non credano quei due tonti di Geoff e Brody e lo prova come li abbia fregati.
Peccato Emma, non abbia un gran ruolo in questa fic. E' un personaggio che mi piace molto.
Uno capirebbe la preoccupazione del signor Barlow, se non ci fosse lui dietro a tutto l'accaduto. Courteny è stata davvero abile a fregarlo.
Che vorrà da Duncan, Brick?
Passa da me quando hai voglia e tempo! Mi mancano i tuoi commenti!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

27/04/21, ore 23:02

E rieccomi qui da te.
Carina l'assemblea notturna.
Povero Cameron. La scena in cui Gwen scopre della morte del quattrocchi, è davvero ben fatta.
La storia di copertura è molto convincente, e plausibile Gwen non avrà problemi
Brick è un tipo in gamba, logico che abbia dato una scossa al dipartimento.
Ottimo finale.
A presto e complimenti da Farkas il lupo!
Passa anche tu dalle mie parti, se ne hai voglia.

24/04/21, ore 00:26

È un po' che non passo, ma ho la lista delle storie da recensire strapiena, e alcuni capitoli di alcune storie sono talmente lunghi, ma portarmi via un sacco di tempo ⌚. Ok 👌ho chiacchierato abbastanza: passiamo al capitolo. Certo vista la sua brevità non ho molto da dire. L'incubo però è fatto bene e svelarci che a farlo era stata Courtney, solo alla fine, quando ero certo che non lo avremmo saputo se non nel prossimo capitolo è stato davvero un bel colpo. A rileggerci! Farkas. 🐺

09/04/21, ore 23:40

Ah, quindi l'infiltrata era Anne Maria. Un po' lo sospettavo, ma mi è dispiaciuto.
Dunque l'italo-americana aveva più di un motivo per coccolare Duncan, mentre era malato.
Non so quanto senso abbia che Anne Maria chiami Scott "Stallone". Alejandro certo, ma Scott...
Ci sta benissimo che la truzza, si vesta di Cleopatra. E'' un costume adattissimo a lei.
Il fratello di Gwen e quello di Heather?! Idea geniale!
Sempre belle le citazioni alla serie originale.
Bello il flashback.
Hai descritto benissimo la nottata di passione tra Duncan e Anne Maria, senza sfociare nel porno o nello squallore.
Alla fine la cazzata dell'uscita di gruppo è stata utile.
Una volta tanto ammetto che Duncan è stato sciocco.
Ottimo finale.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]