Due sotto il tetto
di BlueSmoke

08/03/10, ore 22:58

devo drei che in questo capitolo ho sofferto per il povero damian.non si merità infondo quel comportamenti da matti,che in effetti sembra sempre troppo superficiale,per non dire altro.poi devo dire che carl mi da sempre dai nervi!!spero che prima o poi dam gliela faccia pagare cara *muahahahah*.molto dolce la scena finale,e diverte la frase finale XD.mi dispiace per questo tuo ultimo periodo.non co cosa sia success,visto che non ci conosciamo,ma spero davver che tutto passi e che ti torni il sorriso.ti prego,non ritirarti da efp,ci rimarrei davvero molto male T_____________T!!!a presto allora...kisses!!!

08/03/10, ore 22:32

Ciaoooooo topina,calcola che quando ho iniziato a leggere la storia avevi solo 2 recensioni e ora sono arrivate a 12,piiicui cho impiegato un intero pomeriggio a leggere tuuuttto il capitolo.E ora ho i lacrimoni, troppe emozioni!!Oddio lo sapevo che il Fabrizio Mandrillone un bacio al supersexy Demian lo avrebbe rubato,se pur in amicizia....Mi dispiace molto per ciò che ti è successo in famiglia...per qualsiasi cosa sappi che puoi contattarmi privatamente!!E poi quando sto qui a Rome,sembro grande Puffo,solo più tecnologico e un po' illegale!!Ma il tutto ci sta!!Tornando al capitolo, e ai personaggi, lovely Clio,ci ha provato a fare aprire gli occhi a quello scemotto di Matti, ma quello vallo a capire!!E Carl, come si è permesso di infilare quella sua insolente linguaccia americana nella bocca di Demian??[nota personale:la coinquilina dato che sto nella stessa sua stanza a guardare la finale del GF10 mi ha detto che sto scrivendo alla velocita della luce,sono diventata rossa come un pomodorino e se solo sapesse cosa sto scrivendo secondo me mi caccia di casa,per non parlare se legge quello che io leggo,mi prende per una ninfomane,perversa,ecc e dopo 2 ore mi caccia di casa!]
Ah si capisce che mi sono rimpossessata del mio pc dalla recensione?L'altra era si e no 3 righe??con annessi 12mila puntini e 300 punti esclamativi...indi per cui........lascio a te la riflessione!!
Evito s parlare di Matti nello specifico perchè sennò rischio di uccidere un personaggio e dato che sfortunatamente mi conosco so che poi già al prossimo capitolo lo farò resuscitare,come già è successo per gli altri tuoi personaggi!!Vabbè mo smetto.altrimenti incuriosisco la tipa a me sempre più vicina,e vado a farmi due risate con Bonolis al GF...Spero tanto che anche a te il sorriso sia tornato sulle labbra....Un bacione enorme....Mi raccomando,quando vuoi!!Ale...

08/03/10, ore 22:09

Ok, eccomi qui, la prima recensione della mia vita! E' vero sono una di quelle lettrici "inutili" che non si fanno mai sentire (se qualcuno ci stà pensando, l'omicidio è reato...il mio soprattutto),é che mi imbarazza veramente tanto dare giudizi al prossimo,preferisco aggiungere la storia nelle preferite per far vedere che mi piace...Quindi oltre a questo posso dirti che ho amato tutte le tue storie e che amo tantissimo anche questa perchè riesci sempre a creare dei personaggi "vivi e veri" e un'altra tua qualità è quella di riuscire a sdramatizzare anche le situazioni in cui sarebbe facile lasciarsi andare all'angoscia rendendo la storia pesante,(ho trovato semplicemente fantastico come hai gestito Leo in "Love Drops"). Quindi per concludere -Se la gente ha voglia di parlare lasciala fare, prima o poi finirà il fiato. Secondo me scrivi davvero bene e questa ultima storia, con il modo che hai di trattare i personaggi e i loro sentimenti, ne è solo una prova. Adesso ti ho detto tutto... quindi un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per tutto quanto.

08/03/10, ore 21:36

Ciao^^
Allora, vediamo da dove possiamo iniziare: innanzi tutto ti voglio far sapere quanto io adori questa storia, è una delle mie preferite in assoluto e mi è entrata veramente nel cuore. È veramente ben strutturata, non c’è niente di scontato o vagamente prevedibile, e i caratteri dei personaggi sono delineati in maniera splendida.
In particolare mi piace Matti. Me ne sono completamente innamorata. Adoro la sua sensualità quasi ingenua, la sua debolezza che lo schiaccia, la sofferenza e il vuoto che sembrano attanagliarlo in determinati momenti, il suo non comprendersi e non comprendere gli altri, la sua sensibilità e la sua dolcezza esasperata, la sua masochista ossessione per Carl. Adoro tutto di lui, dal suo cuore tenero ai suoi capelli rosa. Per quanto riguarda Demian non so davvero dirti cosa di lui mi abbia colpito, però lo vedo come il completamento naturale di Matti. Non potrebbe essere altrimenti. Carl invece mi ha lasciata allibita, e non voglio parlare di lui perché temo di essere rimasta intrappolata anch’io dal suo fascino da dominatore.
Il tuo modo di scrivere poi, mi ha lasciato di stucco: è brillante, vivace, vivo, e fortemente immaginativo. Ogni parola si trasforma in qualcosa, nasconde un’immagine, un’emozione, una sensazione; stupefacente!
Adesso arriva la seconda parte della recensione. Sembra un po’ strano che io recensisca proprio adesso, ho letto molte delle tuo storie e ne sono rimasta letteralmente affascinata. Purtroppo non ho mai avuto troppa voglia di scriverti un commento, perché ritenevo ingiusto dirti qualcosa che sarebbe potuto apparire banale, quindi avrei dovuto impegnarmi un po’ troppo per i miei gusti. Però, vista la situazione complicata in cui ti sei venuta a trovare, oggi mi sono sentita quasi in obbligo di scriverti qualcosa. È una cosa un po’ difficile da spiegare da parte mia, ma cercherò di essere il più chiara possibile: il fatto è che attraverso le tue storie mi hai regalato tanto, mi hai donato momenti di assoluta spensieratezza e divertimento, ma anche di attenta e profonda riflessione. Mi hai tenuta incollata allo schermo per molte ore, a sorridere delle tue invenzioni e a compiacermi del tuo modo perfetto di scrivere. Mi hai colpito immensamente. Sei uno degli autori del sito che stimo di più, anche se la mia è più che altro ammirazione. E sei stata capace in varie situazioni di tirarmi su il morale, di farmi sorridere in momenti tristi, o di farmi immedesimare e sfogare attraverso i tuoi personaggi. È come se mi fossi stata vicina e per questo mi sono affezionata a te e anche se può sembrarti impossibile, esagerato o quanto meno bizzarro, ti voglio bene. Penso (forse con un po’ di presunzione) di aver capito qualcosa di te dalle tue storie, e di aver intravisto attraverso di esse il tuo modo di essere. Per questo anche se magari ti può sembrare inutile o totalmente insensato se vuoi ci sono e puoi contattarmi, anche solo per sfogarti con qualcuno, se ne hai bisogno. O molto più probabilmente puoi dirmi di farmi i fatti miei e di recensire semplicemente la storia. E non è un problema, lo so che sono troppo impicciona (e se ti ha dato fastidio dimmelo ti prego che prometto di non impicciarmi mai più e ti chiedo immensamente scusa. Sinceramente ero molto combattuta se scrivere questa parte o no, e anche ora che la sto per inviare non sono totalmente sicura che sia giusto affacciarmi in cose che non mi riguardano) ma mi sentivo in dovere di dirtelo quanto meno per tentare di ripagare ciò che inconsapevolmente hai fatto per me.
Spero allora che questo brutto momento possa passare in fretta.
Grazie di tutto e al prossimo capitolo.
Baci^^

08/03/10, ore 21:19

Come prima cosa intendo farti i miei più sentiti complimenti, non solo per questa ff ma per tutte quelle che hai scritto, perchè devo ammettere che sono tra le mie preferite in assoluto. I tuoi personaggi riescono sempre a trasmettermi qualcosa di molto personale, struggente, e mi fanno provare il desiderio di avere accanto persone simili; tanto che, proprio come era successo con Alex e Dave, è accaduto nuovamente con Demian e Fabrizio. Avverto qualcosa di molto umano nelle storie, ed è sempre un piacere per me seguirle. Non sei nè superficiale, nè infantile, ed affronti le varie situazioni da un punto di vista molto soggettivo, che però non risulta mai invadente. Ora, non posso fare a me che rinnovare i miei complimenti e auspicare che tu possa sempre continuare così! Ciao, a presto ^_^

08/03/10, ore 19:56

Innanzi tutto, mi spiace che tu abbia avuto problemi. Sappi che, per qualunque cosa, ci sono! ^_^
Tornando al capitolo: tu dici che è lungo, ma, francamente io non l'ho notato proprio. Mi è piaciuta l'evoluzione di Demian, che finalmente sembra tornare quello che era all'inizio, sia perché smette di fare quello che non è, sia perché, almeno da quanto ho capito, ha preso consapevolezza dei suoi sentimenti e di quello che ha intenzione di fare con Matti.
Il rapporto con Fabrizio è così bello che fa quasi male. Ci sono amicizie davvero fortissime, bellissime, e questa è una di quelle. Piacerebbe anche a me provare un giorno un sentimento così bello per qualcuno, sia di protezione, sia di desiderio di essere protetta.
Mattia... in questo capitolo quasi l'avrei pestato. Sono perfettamente d'accordo con il discorso di Clio, sebbene in quell'occasione abbiamo scoperto che c'è qualcosa che va molto più a fondo. E però, se da una parte lo si può capire, dall'altra comunque mi chiedo se davvero ha problemi di vista (non tanto fisica, quanto di sentimenti), perché che Demian tenga a lui e gli voglia bene, che lo ami, l'hanno capito tutti. Spero comunque che la confessione che sono sicura ci sarà, servirà a smuoverlo.
Carl mi ha fatto seriamente paura. Innanzi tutto, compimenti a come sei riuscita a descriverlo: sai che mi sono trovata ad ingoiare a vuoto persino io? XD Figuriamoci il povero Demian! XD Dicevo, mi fa paura nel pensare a come possa reagire a una decisione di Matti di troncare. ;O; Ragazzi, mi raccomando siate forti! ;O; E ricordate: almeno nelle storie, l'amore trionfa sempre!

08/03/10, ore 19:32

Ciao Blue! Innanzitutto mi dispiace per qualsiasi cosa sia capitata a te e alla tua famiglia, ti dico solo di trarre forza dalla vostra unione. Non aggiungo altro.
Veniamo al capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato e posso dirti che la cosa che mi ha colpita di più, come sempre ormai, è stata l'aver provato tutta la miriade di emozioni che ha provato Demian: dal timore di un eventuale incontro con Matti il mattino dopo il fatidico bacio, alla sofferenza perchè crede che il suo sia un amore non corrisposto, alla frustrazione perchè non può rivelare ciò che prova per timore di un allontanamento definitivo da parte del suo beneamato coinquilino. Insomma la prima parte del capitolo mette in evidenza tutto il malessere che c'è in Demian e che lui stesso provoca in chi gli sta accanto come Stefano, delineando una connotazione emotiva ben precisa. Poi, quando pensi che ormai è la tristezza a far da padrona in questo capitolo, cominci a leggere di Matti, Demian, il barattolo di nutella e delle loro dita infuocate :) che fanno prendere una piega decisamente erotica e passionale a tutta la vicenda. Infine, dai un'altra virata al racconto ed il sentimento che lo caratterizza è sicuramente la delusione, di Demian ovviamente, ma forse anche di Matti ed in ogni caso la mia! XD Scherzi a parte, una cosa che trovo molto bella del tuo modo di scrivere è lo sdrammatizzare sempre la tensione delle situazioni che crei con una battuta, come hai fatto al termine del racconto con Fabrizio. Non importa il “tipo” di tensione esistente, sia essa emotiva o sessuale o dovuta a quant'altro, la tua battuta ironica, divertente è sempre pronta dove meno te l'aspetti.
Le ultime due osservazioni sono su Carl, la cui reazione alle parole di Demian mi portano a pensare che in realtà sia stato geloso del bacio scambiato tra quest'ultimo e Matti; e Clio che cerca di scuotere il suo amico ricordandomi molto Leonora che insinua pensieri in Demian.
Ok direi che per oggi possa bastare. XD Ti lascio con un abbraccio grande ed affettuoso. Supreme

08/03/10, ore 18:53

La recensione te l'avrei lasciata comunque, ma prima, un pensiero. La gente non capisce. E lo so, che non serve dirlo. Ma so come ti senti, perfettamente, perchè sto scrivendo un romanzo (l'ennesimo, beh) e stavolta è semplicemente una storia d'amore omosessuale. Più storie, ma con una principale. E la gente, non capisce. Ringrazio un paio di amici gay, uno dei quali ha iniziato a leggerlo e se n'è innamorato, grazie al cielo. Ma a parte loro, quando lo dico la gente mi guarda sempre strano -storto, sì. E non mi interessa. Perchè, e penso valga anche per te, quelli non sono personaggi, non sono invenzioni che nascono da sepolte perversioni. Sono persone. Che non esistono magari, ma sono persone, amici che abbiamo nella testa e nel cuore e nella carne, e nessuno capirà mai il nostro legame con loro. La ragione per cui a notte fonda ci troviamo al pc, con le dita che corrono sulla tastiera e la testa altrove (per me, la Parigi degli anni 90 al momento). Quindi, in sostanza, ti capisco, profondamente. Ti appoggio, ti approvo, e ti dico di non mollare, mai. Ama incondizionatamente la tua storia, ed ama condividerla (tu che non sei refrattaria alla tecnologia e sei in grado di postarla qui). Le critiche utili, custodiscile, le critiche inutili, allontanale. Alcune persone saranno sempre con te, ed io con loro. Da qui, la mia recensione ^^
Dunque. Io volevo, se rammenti, legarmi Matti ad un letto e coccolarlo. Ma inizia a darmi leggermente ai nervi, la sua tenerezza, e questo perchè mi piace Demian sempre più. Sono cattiva, forse, ma la gente che ama e che si lascia distruggere dall'amore, pur di non allontanarsene, mi è cara, tanto cara. E devo dire che nonostante tutto non riesco proprio ad odiare Carl -certo, dal vivo lo prenderei a sprangate. Ma in una storia, mi piace. E' l'elemento discordante, che unisce e divide, l'elemento dinamico. E gli hai dato una bella faccia da schiaffi, quindi...Aspetto sempre volentieri i tuoi aggiornamenti. Molto volentieri. Ma una recensione vera te la darò alla fine della storia, perchè ho capito che con te, il meglio viene sempre all'ultimo. Come lasciarsi cullare per un pò, prima di essere baciati. Ti lascerò qualche mugolio leggero e soddisfatto, e solo alla fine, ti dirò quanto ti amo (beh, è figurata la cosa, ovviamente). Ok?
Un bacio!

08/03/10, ore 18:32

Te lo dico, Bluesmoke. Avrei recensito anche se non lo avessi chiesto. Ho atteso tanto perché, ti dico anche questo, all'inizio questa storia non mi convinceva tanto. Non saprei dirti che cosa fosse a lasciarmi un po' perplessa, visto che la tua scrittura ed il tuo stile sono sempre appassionanti; forse erano i personaggi, con cui non riuscivo ad entrare del tutto in sintonia, come invece mi era capitato con i protagonisti di altre tue storie. E per giusto contrappasso in questo capitolo hai fatto dire a Demian parole che potrei aver detto io, nella mia vita. Questo ha dell'incredibile. Davvero.
Continua così, anche perché egoisticamente ho bisogno di vedere come si comporterà il tuo Demian. Chissà che io non impari la sua lezione.
Un abbraccio forte! Spero che tu superi presto questo brutto momento!
Menestrella

08/03/10, ore 18:13

Che bello, hai aggiornato! *w*
Dunque, tecnicamente dovrei stare a lambiccarmi il cervello su quel gran palloso di Schopeauer e le sue teorie sul romanticismo, ma il caro Schoppy mi perdonerà, se prima recensisco questo capitolo, coi tuoi personaggi che meritano la dovuta attenzione.
Allora: mettiti seduta perchè sto per fare una recensione di quelle terribilmente luuuunghe e noiose, le classiche recensioni da "oddio-ora-russo-e-mi-scoppia-la-bollicina-di-moccio-nel-naso". ( Bonjour Finesse! )
Innanzitutto... ç_ç mi dispiace se stai passando un periodo brutto. Anche io ultimamente faccio fatica ad aggiornare, perchè per quanto ami il mio mondo e i miei personaggi, purtroppo la realtà esiste, e non sempre è piacevole; ora come ora, a mia volta, mi trovo a dover affrontare delle prove anche faticose, ogni giorno, a dover combattere le mie piccole guerre. Sicuramente saranno diverse dalle tue, ma se può anche solo strapparti un sorriso, ti sono vicina. Perchè si, magari si tratta solo di uno schermo e di pixel, però tu con questa storia mi stai facendo sognare, e penso di dover fare qualcosina ina ina in cambio. :) Aldilà delle mie stupidissime recensioni insensate, insomma!
Anyway... passando alla storia. Dio *_* . Credo che andrò un pò controcorrente ma.. io AMO Carl. Ma veramente. Forse perchè mi sento vicina a lui e al suo modo di essere possessivo, al suo voler sottolineare l'appartenenza delle cose. Sarà che amo i cattivi, sarà che questo ragazzo ha fascino, non riesco a fare a meno di adorarlo. Un pò dome Demian, che mi affascina come pochi personaggi. E' così affascinante, così particolare. E soprattutto ama - ama in un modo che, quando lo leggo, fa battere il cuore anche a me, perchè anche io vorrei essere guardata come Demian guarda Matti. Spero che uscirà fuori ancora di più nei prossimi capitoli, ci conto veramente. So che è più forte di quanto sembra *autoconvinzione mode; ON*. Invece Matti mi da un po' sui nervi... ma credo che sostanzialmente sia per il fatto che, malgrado ami Carl, parteggio spudoratamente per Damien. A meno che.. Carl e Damien? *fa occhietti dolci* Ok, è una follia. xDD stavo scherzando, ovviamente. Matti è adorabile a prescindere dalle scelte che fa ( anche se deve scegliere Matti, sennò gli farò venire i brufoli! - non chiedermi come )
Poi c'è Clio. Clio, che ogni capitolo è più bella. Ho questa immagine di lei di una Chanel anni '60, con una longilinea eleganza, che non se ne va dalla testa. Mi piacerebbe vederla con Fabrizio - che mi intriga da morire, approposito. °_° Ti giuro, non riesco a decidere se mi piace più etero o possibile gay. Magari... bisessuale? xD Non sarebbe male, nonnò. E poi la scena del bacio mi ha fatto tanta tenerezza, ecco. <3 Il tuo modo di scrivere mi arriva dritto dritto al cuore. Spero che aggiornerai presto, a questo punto sono davvero curiosa **
*torna lesta da SchoppySchoppy*

08/03/10, ore 18:06

ciaoooooooooo!!!! ohhhh siii Fabrizio è troppo teneroso *-* ahhh poi qui ti giuro che avevo gli occhi a cuoricino!!!
C'è mancato poco che scoppiassi in lacrime! Gli occhi lucidi c'erano comunque! XD
oddiooo non mi puoi combinare una cosa a quanto... 3?? mo se si aggiunge stefano e fabrizio son 5
ahahah nooooo non si può! quiiiiiindiiiii non scrivermi una Carl-Demian ti prego O_O
mi verrà un collasso!!!! Piuttosto mi chiedevo... *me pazza...*
farai per caso un giorno, o quando vuoi se non c'è nella storia un momento coccoloso tra i due, una piccola one shot su Fabrizio e Demian???
son troppo curiosa per questa coppia io li vedo benissimo insieme! cioè mi piacciono un casino *-*
credo che Demian, anche se innamorato di Matti, stia meglio con Fabrizio...
uhm uhm ora i dubbi mi assalgono XD per la scena della nutella...
oh santissimo cielo O__O cioè per un attimo mi son detta che finalmente Demian si era preso di coraggio per confessargli che lo ama...
ma poi bè le parole di Matti mi hanno deluso e bon son contenta che Demian sia andato da Fabri! in fondo se non sarebbe andato non
ci sarebbe stato quel momento coccoloso tra i due *-*
ohhhhh mo sono in trepidante attesa!!! sspero posterai prestooooo!!!!
un bacio grandissimooooo!!! ti adoro cara <3

08/03/10, ore 17:59

Dio, ho letto questo capitolo con un nodo alla bocca dello stomaco che ho provato raramente. Non sapevo se sperare che succedesse qualcosa o pregare perchè così non fosse.
In fondo forse, sono stata accontentata. E' successo, ma non proprio tutto ed è stato meglio così. Evidentemente Damian è troppo preso per poterci scherzare su e Matti è troppo confuso.
Ma sono così deliziosi insieme!
Complimenti.

08/03/10, ore 17:29

Prima recensione che ti lascio, ma sappi che le ho lette tutte!
Lascio raramente recensioni e sono una lettrice "silenziosa", ma sapevo che questa, come tutte le altre, è molto seguita e quindi non avresti sentito la mancanza delle mie cazzate :)
Io credo molto in questa storia, se dovessi fare una classifica tra le tue ff, questa sarebbe in testa.
Non è per la storia, ma per i personaggi.
Caratterialmente mi piacciono moltissimo sia Matti, adorabile, che Demian, alcune volte tanto fragile quanto l'altro.
Poi c'è questo accenno di sovrannaturale che mi incuriosisce moltissimo.
Che devo dire sul capitolo?
Demian ne sta uscendo massacrato da questo amore e Matti è troppo ceco per vedere, almeno per il momento. E' di un'ingenuità spaventosa che lo fa apparire davvero come un piccolo cucciolo.
La cosa che mi ha fatto impazzire è stata l'evoluzione del rapporto con Fabrizio..in effetti si sentiva già nell'aria da un pochino.
A me è piaciuto moltissimo, soprattutto le battute che sono venute dopo. Davvero grandioso!
Cmq, chiudendo questo mio piccolo delirio, attendo il prossimo capitolo e ti preannuncio che presto, non so quando, spero di poter inserire il commento di questa tua bellissima ff nel blog.
Ci sta di diritto! ;)
A presto.
CriCri/ Agathe

P.S.Non pensare nemmeno per scherzo a mollare EFP perchè se io leggo e amo le yaoi la "colpa" è tua e perlomeno ne voglio leggere altre 10 tue storie. ;)
(Recensione modificata il 08/03/2010 - 05:31 pm)

08/03/10, ore 17:00

chi è che vorrebbe ucciderti?? sei sempre stupenda!!!! adoro i tuoi personaggi sono sempre così in sintonia con loro e i loro modi di pensare.
non manca la tristezza e la rabbia ma c'è sempre quella sottile ironia che rende le tue storie spettacolari.

ti sostengo da lontano con tt la mia forza...assai poca a causa del fatto che un mio amico mi ha spaccato un polso...-.-''
cmq sappi che mi fido di te e sopratt ti voglio un po' di bene.

grazie mille

05/03/10, ore 14:11

Allora... innanzitutto chiedo umilmente scusa per non aver recensito non uno ma ben DUE dei tuoi meravigliosi capitoli... a mia discolpa sono stata lontana da tutto ciò che potesse definirsi forma di scrittura per più di due settimane... -_-"
Comunque, lasciamo da parte i miei drammi esistenziali e pensiamo invece a quelli dei due ragazzuoli, che è meglio...
Che dire, ci sono stati momenti davvero bui... frasi che i hanno fatto venire i brividi, nel senso stretto del termine: quel freddo che sentiva Matti... era come se lo sentissi sulla mia pelle... sensazione, quella, vagamente inquietante, ma splendida, per le emozioni che sei riuscita a trasmettere...
Bello anche come descrivi Demian e il suo comportamento da (finto) menefreghista autodistruttivo... ma, a dire il vero, ciò che ho apprezzato più di tutto è stato qando Matti, nonostante fosse con Carl, il SUO Carl (che tra l'altro odio dal profondo del cuore!! è_é cavolo Matti è così pucciosamente adorabile e lui lo tratta peggio di una pezza da piedi!! ç_ç), pensava a Demian e a quanto gli mancasse... che dolceeeeee *-*
E, naturalmente, ho ADORATO il pre-finale... quando cioé, finalmente, i due eroi si ritrovano, ballano vicini vicini (nel fisico e nell'anima) e, finalmente, si baciano.. *ç* *ç* *ç*
Emmm.... sì, mi è piaciuta tanto la scena, non so se si era capito... ^^"
Invece mi ha lasciato l'amaro in bocca il finale vero è proprio: Carl che si aggiuge ai due e Stefano (che poverino mi fa un po' pena, in fondo...) che porta via Demian perché "sta dando spettacolo"... ma dico, cosa gli è saltato in testa a tutti quanti? O.o?
Vabbé, credo che lo scoprirò poi... o almeno spero! xD
Capitolo stupendo (come gli altri, del resto), che mi ha tenuto col fiato sospeso dall'inizio alla fine... per cui ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti saluto al prossimo capitolo! Baci, ciau!! ^_^