Due sotto il tetto
di BlueSmoke

26/01/10, ore 12:51

Oddio, che capitolo strano! XD Ma andiamo con ordine.
Matti e Demian che fanno la spesa sono troppo carini, tenerissimi XD Matti che si fa i complessi sulla frutta poi, da morire.
Mi dispiace moltissimo per Matti, non sono mai stata innamorata quindi non posso capire cosa si prova ad amare così tanto qualcuno sapendo di essere ricambiati al minimo! Deve essere una brutta sensazione, adesso comunque sono sempre più curiosa di conoscere Carl.
Fabrizio geloso? Ma ci farai capire prima o poi se è solo per proteggere Demian o se è qualcosa di più? No, perché io mi sto già rodendo! XD
Clio è antipatica ò_ò Ma mi fido di te e non sparo subito sentenza, dai XD
(Sto con Fabrizio però, eh.)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

25/01/10, ore 20:15

Ecco il genere di persona che non mi piace: il fissato sulla politica. Che sia di destra o di sinistra, proprio non riesco a sopportarlo.
Io capisco perfettamente che Fabrizio tenga al suo amico, ma, insomma, se uno mai visto prima iniziasse a trattarmi in un modo simile, senza neanche conoscermi, altro che preoccuparmi di Chanel! Lo prenderei a pugni lì davanti a tutti. Comunque: il ragazzo è troppo superficiale, secondo me. Non conosce minimamente Mattia, eppure spara sentenze; sì, lo so che pare un po' strano come tipo, ma basarsi su quello che si vede in apparenza senza conoscere, è una cosa che mi irrita, soprattutto se non lo conosci neanche da così tanto tempo.
Meno male comunque che Clio è diversa da me! XD
Comunque: Demian secondo me non si è accorto ancora di quello che sta iniziando a provare per Matti e questo lo rende anche più puccioso e tenero! *_* Matti, invece, non ci pensa assolutamente, visto che è preso da tutt'altra persona. -.- Spero solo che inizi presto a rendersi conto che così non può continuare.
Beh, che dire? Che sono curiosa di sapere come prosegue, ovvio!

25/01/10, ore 18:56

Non preoccuparti, la Haru non abbandona facilmente! °A°
O.o davvero che si è fumato Fabrizio per incazzarsi così tanto? Povero Matti è così tenere e coccoloso *lo adora* °çç°
I don't lve you? Sai vedendo la situazione di adesso penso sia la più opportuna XD ma che gli faceva il padre di Matti a quel poverello? O_O Mah sono sempre più curiosa! E non preoccuparti per le scene di sesso, non mi dispiace mica *ammicca* :D
Ci becchiamo al porssimo chappy!
A bientot!

25/01/10, ore 17:39

non è stato male questo capitolo,anche se francametne mi sto preoccupando.
e intendo per i 2 protagonisti,matti e damian.li sto conoscendo man mano e vorrei che alla fine loro siano una coppia,solo che + si va avanti,e più sembra che la cosa sembra difficile...ora c'è anche questo lorenzo...uff!!va beh,è normale che ci siano contrattempi e ragazzi che si metteranno tra loro,però....T__________T...io li voglio insieme!!!va beh,speriamo in bene...a presto spero...kiss!!

25/01/10, ore 17:15

Teeesoroooo che bello!!!Non so se hai letto il patetico commento al cap19..[pateticissimo]........Come al solito tu porti: pace,amore e gioia infinitaaaa
eh già oggi la giornata nn era delle migliori ma tu mi hai fatto sorridere!!
Clio/Chanel voglio assolutamente conoscere questa tua amica greca a cui ti sei ispirata!!!.....Un bacione...e non preoccuparti questa storia non farà mai pena, la scrivi tu come potrebbe!!!

25/01/10, ore 17:03

ciaoooooo!!! ahhaha che bello sei tornata *_*
sai proprio l'altro giorno mi chiedevo che fine avessi fatto, ma mi sono imposta
di aspettare e di non mandarti nessuna email rompiscatole XD sono stata brava noo?? *.*
oook la smetto adesso XD passando al capitolo devo dire che Matti mi fa una
tenerezza pazzesca! Mi sa di quelli che hanno un continuo bisogno di protezione...
Insomma non so se mi son saputa spiegare, sembra troppo fragile quasi che potesse spezzarsi...
Cmq sono rimasta sconvolta da fabrizio O.O non lo facevo così uhm rivoluzionario XD
però mi intriga lo stesso XD e devo dire che una strana idea mi è balenata in testa...
lui che vuole proteggere demian lo capisco.... peeeeeeeerò chi lo sa magari c'è qualcosa sotto!! XD
forse che ne so se si creasse anche una coppia fabrizio - demian non mi dispiacerebbe sai??? XD
staremo a vedere... Un bacione cara a presto!!!! :*

19/01/10, ore 22:58

ke bella storia nn vedo l'ora di sapere come si evolverò la storia. complimenti per la tua inventiva e per come scrivi.. ^^

10/01/10, ore 22:10

Molto bella questa storia, m'incuriosiscono i protagonisti..anche la casa e tutto il resto. Spero di poter leggere presto il seguito ^__^

20/12/09, ore 16:32

Ciao! Anche se è da poco che leggo la tua storia volevo complimentarmi con te perchè la trovo molto intrigante. Mi piacciono molto i tuoi personaggi ed il modo in cui li descrivi. All'inizio, seguendo il pensiero di Demian, ero infastidita quasi quanto lui dal chiasso e disordine di Matti, ma poi scoprendo meglio quest'ultimo, soprattutto grazie alla conversazione con Clio, mi ha fatto davvero tenerezza ed ho imparato ad apprezzarlo! Questo non può che essere merito tuo. Quindi ancora complimenti e continua così!
P.S.: per me Leonora nasconde qualcosa di sinistro....
A presto, Supreme.

19/12/09, ore 02:28

Io riesco ad immaginarmi tutto...persino i discorsi frivoli a mensa. Che bello <3 la sto davvero adorando questa fanfic *_* mi ha proprio conquistata, devo ammetterlo. Un altro capitolo che ci mostra un altro pezzettino di vita quotidiana che non fa mai male, nel tuo limpidissimo e scorrevole stile. Li adoro già (e adoro anche Prada e Moschino ;P) tutti quanti (sì anche gli amici!Io ai personaggi secondari mi ci affeziono sempre). Di nuovo complimenti :)

19/12/09, ore 02:11

Cosa avevo detto? Io che una storia è bella lo capisco subito XD. Mi hai fatto morire dalle risate con la distruzione della casa che Demian (mi sa che l'ho storpiato anche io il suo nome nella scorsa recensione. Chiedo scusa, ma è tardi) trova nell'area comune XD haha... stai analizzando i 'piccoli' problemi di convivenza, che alla fine non sono per niente piccoli! Soprattutto per noi poveri studenti universitari (e per i poveri studenti universitari fuorisede!). Poi è vero, mai incazzarsi prima del caffè. Parole sante, me lo dico sempre. E Matti è davvero odioso XD se volevi farlo così hai proprio colto nel segno! Ma cos'è? Mi pare quello dei Dari (Obbioddio)! Haha... no, dai, non può essere così male. Per lo meno ha un bel sorriso. Eheh... davvero, molto bello anche questo capitolo, divertente e succoso*_*.

19/12/09, ore 01:55

Bellissima già dal primo capitolo, mi hai conquistata :) E direi che siccome è tanto che non mi dedico alla lettura di originali, mi ritengo soddisfatta della scelta! Capisco subito se una storia merita o no e la tua...merita eccome! L'ambientazione intanto è perfetta, ben descritta (io ci vedo proprio Pisa XD) e poi mi piace che si parli di ragazzi dell'università in un contesto a me familiare *_* molto realistico, sì sì.
Poi Demian mi sta simpatico a pelle e sei stata capace di renderlo solamente da questo inizio. Io direi che è davvero uno spunto ottimo, interessante, divertente ed intrigante. Lo stile è semplice, ma fresco e piacevole. La fanfic si legge che è una meraviglia, nonostante siano le due del mattino ed io sia in piedi da quasi 24h :) quindi davvero, hai centrato benissimo tutti i punti (a parte forse qualche errore di distrazione).
Complimenti, ci 'vediamo' negli altri capitoli. Sono curiosissima di sapere chi è questo 'scopatore folle' ihih...

18/12/09, ore 22:25

Ma tu sei un genio! Il tuo modo di scrivere è sublime! Le tue storie sono sempre entusiasmanti! Questa qui mi ispira parecchio. Come sono teneri Matti e Demian... Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Comunque tu sei bravissima (lo so, te lo ripeto sempre ma non posso farne a meno XD). Come si fa a non adorarti?? Ok, adesso mi calmo. XDXD
Torniamo al capitolo. Davvero carino. Divertenti gli episodi in cui Matti fa dei disastri. Spero che Demian gli faccia dimenticare presto Carl.
E poi gli strani avvenimenti tipo l'acqua che si è asciugata subito e il gatto-cane mi incuriosiscono sempre di più.....aspetto con ansia delle spiegazioni.
Bene, ora ti saluto. A presto! ^_^

17/12/09, ore 03:33

E' bellissima... guarda mi ha colpito tanto questo pezzo: "lui desiderava era qualcosa di dolce, la delicatezza di uno sguardo, un'anima leggera come un pensiero felice, fresca come una risata di bambino" quanto ha ragione.
Hai scritto dei passi bellissimi. Matti e Demian sono davvero qualcosa di puro, di limpido.

17/12/09, ore 03:21

Hai capito il vicino...fa saltare l'assetto ormonale anche a me! Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere, è davvero piacevole e ti invoglia a seguire la storia. E complimenti soprattutto per Matti *______*