L'Imperatore di Fuoco
di tre 88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/13, ore 16:09

MA QUESTA STORIA LA STAI INVENDANDO TU OPPURE ANCHE NEL PUNTATE CHE FARANNO IN TV ACE SARà VIVO

06/10/11, ore 20:48

evvai ho finalmente letto l'ultimo capitolo!povero sengoku credo che non avra mai pace.i tre fratelli si rivredano e rufy sara diventato il re dei pirati!rou-chan é veramente,veramente uguale ad ace.non vedo l'ora di leggere il continuo! :3 alla prossima!ciao da law4ever

04/10/11, ore 21:29

credo che marco abbia un'altro potere oltre a quello della fenice:di comparire nello stesso posto dove si trova ace e uscendosene come se gnente fosse.che bello Rou-chan é tornata dal paparino e ace a perfino pianto X3 i tre fratelli hanno rincontrato la rande Dadan e siamo tutti felici e contenti anche qui ho allagato casa *_* a presto un bacione law4ever

02/10/11, ore 10:24

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!sono cosi felice!!!mi hai fatto piangere,anzi no mi hai fatto allagare casa! ç_ç sopratutto quando i tre fratelli si sono ritrovati in infermeria,e si sono messi a piangere.in tutti questi anni non sono cambiati di una virgola!XD ora vado a leggere il prossimo capitolo...prima peró devo asciugare le lacrime che hanno inondato casa! alla prossima XD

29/09/11, ore 20:43

ooooooooooo!finalmente quel mangia crostate ha ricevuto una bella lezione,i pirati zuica hanno vinto...ma...ace non é nelle conizioni migliori per festeggiare :C ti prego ace NON MORIRE! spero che si riprenda al piu presto e torni dalla figlia che lo sta anspettando.povero marco non credo che reggera a lungo se vedesse il fratello morire.spero veramente che ace non muoia!al prossimo capitolo!

25/09/11, ore 12:38

questo capitolo é pieno di ricordi,sia belli che brutti.rouge stara al sicuro con il nonno e le due signore.ma mi preoccupo per ace adesso tutto dipende da lui e dai suoi fratelli.ora devo solo leggere il prossimo capitolo.dadan come sempre si ritrova un piccolo futuro pirata tra i piedi,ma a lei in fondo gli piace questa cosa e alla fine accetta sempre di occuparsene insieme alla giovane locandiera!alla prossima recenzione.

25/09/11, ore 11:46

bello,bellissimo,stupefacente.questa storia mi piace sempre di piú.che tristezza quando ace ha dovuto spiegare a rouge che si dovevano separare.ma sono sicura che garp la proteggera con l'aiuto di dadan come ha fatto in passato.spero che ace non muoia sarebbe troppo triste e troppo brutto se lo sconfiggesse barba nera.non riesco a immagginare ace senza il suo fantastico cappello,adesso i suoi capelli scuri saranno esposti alla luce del sole XD alla prossima ciaoooo! XD

24/09/11, ore 09:58

ciaooooooooo!scusa per il ritardo ma sono stata sommersa dai compiti.eccomi qui come sempre ti dico che sei un fenomeno,scrivere secondo me sará il tuo futuro.garp si ritrovera di nuovo ad accudire un marmocchio e sicuramente ci andra di mezzo dadan.spero che non muoia soffocato per tutti quei biscotti che si mangia ormai ha ragiunto un record personale,3 pacchetti a minuto!spero che per colpa di quel mangia crostate ace non muoia e che un giorno rincontera rubber per conquistare l'One Piece.ciao!

16/09/11, ore 19:53

rieccomi qui la seconda recenzione per questa storia in un giorno,questa storia mi sta davvero emozionando sono cosi contenta ma cosi contenta che ace è vivo.infatti nel fumetto n°60 dragon dice "CURATEGLI LE FERITE" ma se ne lui ne uno della sua ciurma erano feriti e dieci minuti prima sabo era stato investito da quei cretini che non sanno governare una nave...ora non so se lo hai fatto spontaneamente o sei arrivata alle conclusioni come me ma ti faccio comunque i mie complimenti!dadan in fondo li adora a quei tre combina guai e sta molto impensiero per loro è la mia preferita tra i personaggi femminili di one piece e mi fa piacere vedere che sta in questa ff.per una volta ace ha detto qualcosa di sensato e marco gli è preso un colpo quando non lo trovava più.ma si sa il nostro ace non sa stare lontano da una locanda.in ogni isola che va la prima tappa è la locanda.il pezzo che mi è piaciuto di più è l'entrata di sabo che non mi sarei mai aspettata."...dopo un po’, un ragazzo della sua età, si avvicinò a lui e si sedette al suo fianco; è un ragazzo con i capelli ricci castani come gli occhi, indossa un cappotto blu scuro aperto e sotto una camicia bianca, lunghi pantaloni neri come gli stivali e alla vita portava una spada, in testa aveva un cappello blu scuro e sulle falde portava degli occhialini. Pugno di fuoco non ci fece caso e continuò a mangiare, il ragazzo dopo averlo osservato, sorrise:-Ace, non si saluta più.- il giovane pirata finalmente si voltò verso di lui:-chi diavolo sei?- il misterioso ragazzo sorrise divertito, nonostante fosse passato molto tempo, Ace era esattamente come se lo ricordava:-d’accordo che pensi, che io sia morto; ma come fai ha non riconoscere tuo fratello?..." ti giuro che sono cascata dalla sedia appena ho letto il nome sabo
alla prossima by law4ever
p.s:scusa se in questi giorni ti faccio recenzioni lunghe un km ma non so come esprimere quanto mi piace questa storia

16/09/11, ore 19:31

garp e sengoku sono troppo forti.mi ha fatto sbellicare dalle risa te il pezzo:"...-razza di idiota; la tua famiglia non fa altro che creare problemi e tu che fai, ti metti a ridere!- l’ex vice ammiraglio continuò a mangiare biscotti:-io ho provato a farli diventare dei marine; ma sono troppo testardi. Comunque anche se è la mia famiglia, non sono responsabile di quello che fanno.- Sengoku non ci vedeva più dalla rabbia, prese i biscotti di Garp e li portò via; l’ex marine vedendosi portare via il suo adorato cibo:-ehi, ridarmi i miei biscotti!- il Grand Ammiraglio gli urlò:-chiudi quella boccaccia!- detto ciò, si divorò tutti i biscotti e se ne andò. Garp osservò l’amico andarsene e scoppiò a ridere, poi tirò fuori dalla tasca un altro pacco di biscotti “Sengoku dovrebbe rilassarsi." garp dovrebbe smetterla di mangiare solo biscotti ma dopotutto sono buoni,credo che sengoku non lo sopporterà a lungo.
lo scontro tra pirati e marine è stato corto ma mi ha fatto emozionare,ace è stato un grande con quel suo nuovo attacco ha sbalordito akainu.
alla prossima baci law4ever

14/09/11, ore 21:15

bellissimo anche questo capitolo come sempre!sei veramente brava e mi fà piacere che rispondi alle mie recenzioni.mi fà ammazzare dalle risate quando ace si incacchia,spero di non farlo arrabbiare,senò finirò carbonizzata.
non mi sembra che ci siano errori ma credo che io non dovrei parlare di questo perchè ne faccio...e tanti.marco ha una certa calma sembra un santo,si certo qualche volta ad ace gli molla un pugno ma ogni tanto scappa XD brava,brava,bravissima.ancora complimenti e come sempre al prossimo capitolo.
baci law4ever XD :) u.u

13/09/11, ore 16:50

e come se mi é piaciuto il capitolo piu bello!!! hai fatto bene a far morire mira anche se mi stava molto simpantica altrimenti ace non poteva partire o si doveva portare dietro tutta la sagra famigglia ma non per cattiveria intendiamoci.voglio proprio vedere ace nei panni di padre alle prese con pannolini e bimberon.non ti preoccupare se non hai descritto gli incontri tra ace e mira,(ti devo confessare una cosa anche io sono una frana nelle storie d'amore baci e alla prossima by law4ever XD

12/09/11, ore 21:53

come sempre complimentiiiiiii!che bellissimo capitolo.se solo ace non fosse morto!ma torniamo alla storia non mi sembra che ci sono errori ma capirai io che ti posso dire che di errori ne faccio...e tanti.comunque mi hai tenuta incollata al monitor del computer in questo capitolo!ciao e alla prossima!

10/09/11, ore 19:51

yoooohooooohoooo!non mangio da ore ormai sono pelle e ossa...anzi solo ossa.
spero che ti sia piaciuta la mia interpretazione di brook,ma passiamo alla storia come sempre complimantiiii >.<
la piccolina è così dolce e ace e rufy in veste di papà e zio sono adorabbili!!! corro a leggere il prossimo capitolooooo!
yoooohooooho!

10/09/11, ore 19:22

bellissimo anche questo capitolo mi hai fatto mettere un colpo quando avevano rapito la piccolina.come erano carini ace e rouge quando si sono consolati.si vede che sono uguali,si parla di cibo e sono tutti d'accordo.
alla prossima ciauuuuu!XD
°.° u.u *-*