The World Without Me
di Eternal Cosmos

14/04/08, ore 20:56

scusa è da un po' che non mi faccio sentire,ma non ho abbandonato la lettura(semplicemente sono sempre stata troppo incasinata per recensire). anyway sto seguendo con sempre maggior interesse gli avvicendamenti storia, devo dire che ora che sempre più personaggi conoscono parti di verità su harry la lettura è diventata più piacevole. non posso non associarmi a coloro che hanno fatto i complimenti riguardo lo scontro tra le due nagini, l'ho seguito con il fiato sospeso!!!!!!!inoltre apprezzo le comparsate di vecchi personaggi(non ultimo dobby in qst capitolo, che fa tanto camera dei segreti), come i gemelli o i dursley(forse che dudley comincerà a pensare con la sua testa?????????)inoltre sono felice di constatare che tra piton e harry comincia a nascere una sottospecie di rapporto civile, very good!!!!!!!!speriamo succeda anche con dumbledore, la versione diffidente comincia a rompermi i cosidetti!!!!!!!!!!!non mi è piaciuto molto il modo in cui harry ha trattoto wormtail, lo trovo un po troppo crudele a mio avviso, perfino per qst harry(per quanto sono felice che il ratto non faccia ulteriori danni!!!!!!!!!!!).ci vediamo presto(divertiti in gita), bacibaci!!!!!!!!

14/04/08, ore 16:21

Anche questo un gran bel capitolo ^^ Harry è fantastico,pure un pò oscuro XD(certo mi ha fatto uno strano effetto quando ha usato 'crucio' ,però codaliscia se lo meritava!!).Grazie per la traduzione ;) mi dispiace se non ci sarai(voglio i capitoli nuoviii :P ),ma comunque,buon divertimento ^^ Curiosità:ma questa fic è finita in inglese?E quanti capitoli sono?

14/04/08, ore 16:02

bè, mi dispiace tanto per non poter continuare la lettura, ma ti auguro una buona gita! mi raccomando non esagerate la notte, altrimente chi li sente i prof? alla prossima, ciao e complimenti come sempre per la traduzione! ciao

05/04/08, ore 22:07

Bell'intrigo, anche se la parte della bacchetta spezzata è poco chiara nel mondo rowlinghiano che hai spiegato! complimenti, mi è piaciuto molto questo nuovo capitolo e ti ringrazio ancora per aver voluto tradurla! ciao alla prossima

05/04/08, ore 18:02

Bellissima, la tua fic è davvero bellissima, l'ho scoperta oggi per caso e non sono riuscita a smettere di leggere^^ Complimenti davvero, non ho visto se è una traduzione o se è stata scrutta direttamente da te, ma devo fare i complimenti per come è scritta e strutturata, è davvero avvincente mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Harry evoca i suoi patronus. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo posta presto ti prego!! A presto Darkale

05/04/08, ore 17:02

Nagini,sei una grande!e dire ke io i serpenti li odio...ma quella scena è stata favolosa!le facce degli altri probabilmente andavano dai sorpresi-scandalizzati al puro terrore...in effetti vedere due cobra(o forse non lo sono?non vorrei sbagliare la razza...)di un bel paio di metri l'uno lottare tra loro fa un certo effetto!su dumbledore...beh,mi permetto di riprendere una frase della fic 'sono stato supremamente fottuto' e direi ke ha proprio ragione!ma scoprirà mai xkè harry lo odia tanto?e snape smetterà di essere sospettoso nei confronti di harry?ma soprattutto...wormtail farà la fine del topo??(finendo magari tra le fauci di Nagini....)però...non x dire,ma Nagini non sembrava un pò una mamma ke protegge il piccolo?va beh...al prossimo chappy...anto.

05/04/08, ore 13:56

nagini (quella buona) mi sta sempre più simpatica! IL MIO UMANO!!!! XD le facce di tutti nel momento in cui Harry parla in serpentese me le immagino e sono spassosissime!!!XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!^^ kiss kiss Nihal93

05/04/08, ore 12:21

hai ragione . la pate più fica del capitolo è proprio il pezzo in cui la nagini buona urla :" IL MIO UMANO!" troppo fico ! anche il combattimento fra i due serpenti non è male e finalmente , (forse) il preside comincia a fidarsi del prescelto ! continua così sono inoltre contento che tu sia riuscita a postare regolarmente ! grazie

05/04/08, ore 12:07

Stupendo!!!!Questa ff mi piace sempre di più...concordo con te Nagini che parla 'del suo umano' è divertentissima!!!Certo anche le faccie che fanno tutti quando si rendono conto che Harry parla il serpentese hihihi.Mmm Harry è fantastico(love,love,love)complimenti per la traduzione!!!

05/04/08, ore 01:00

Bellissimo capitolo molto divertente nella parte di harry che si racconta lasciando tutti sgomenti, ma soprattutto per la battaglia fra serpi. Concordo il pezzo migliore è Nagini. Ancora complimenti.

03/04/08, ore 19:46

grandissimo capitolo! e così stiamo per arrivare al nocciolo: Dumbledore che si accorge della propria arroganza e cerca di rimediare ai suoi comportamenti, Voldy che scopre una mezza verità sull'origine di james evans e, anche se più inutile, i Dursley che finalmente si rendono conto di qualcosa e la semplicità di Dudley che fa pensieroso Moody... non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/03/08, ore 19:07

capitolo davvero fico , amo il punto in cui Harry riesce a zittire il preside e come lo tratta poi ...impagabile ! gran bel lavoro di traduzione , spero che tu riesca a continuare ! brava!

31/03/08, ore 14:26

Fantastico!!!!Harry che finalmente gliela fa vedere a Piton e Silente!!!!Che stupidi a sottovalutarlo..Però finisce sempre sul più bello...voglio sapere che succede..Grazie mille per la traduzione,sei bravissima^^(mi rendo conto che sei impegnata ma ..non farci aspettare troppo XD )

30/03/08, ore 22:52

Questo capitolo é veramente bellissimo, finalmente Harry le canta ad Albus era veramente ora, ed anche Severus meritava una lezione.Per quanto riguarda le sviste dell'autrice beh, hai ragione, ma la storia é talmente bella ed intrigante che sono disposta a perdonarle tutte.Per quanto riguarda il ritardo negli aggiornamenti non ti preoccupare la tua traduzione é bellissima e quindi io aspetto paziente, ho letto anche molti capitoli originali ma così é un'altra cosa, grazie per il lavoro che stai facendo ciao ed alla prossima volta.

30/03/08, ore 18:15

Bellissimo Chap adoro questo Harry. Quello che ha fatto a Snape e Albus è fantastico. Complimenti all'autore e al traduttore.