The World Without Me
di Eternal Cosmos

22/02/08, ore 17:49

non sai quanto ti ringrazio per aver postato così presto!!!!^^ sono già ansiosa di leggere il prossimo capitolo e adesso che hai detto che mi piacerà.... *_* complimenti per la traduzione!!! kiss kiss Nihal93

22/02/08, ore 17:15

Stupendo! Due capitoli a distanza così ravvicinata!!! Questa storia mi sta prendendo sempre di più, fai prima che puoi ti prego!

22/02/08, ore 17:07

Che capitolo splendido! Aggiorna in fretta!!! Scusa se non posso scrivere la recensione più lunga ma mi stanno suonando da 20 minuti! Al prossimo capitolo!

20/02/08, ore 11:42

be' ti ringrazio , ma vedi, si io ti incoraggio è vero ma ......lo faccio principalmente perchè ci servi , diciamo che VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME SI EVOLVE LA STORIA . ORAPIù CHE MAI! quindi mi sembra naturale incoraggiarti a continuare nella tua grandiosa opera ...certo è anche vero che tutti noi abbiamo una vita reale di cui dobbiamo preoccuparci quindi ti capisco anche perchè non scrivo da un po' ma anche io sono un autore ed un paio di volte traduttore ...quindi capisco cosa tu debba fare .....comunque a parte gli scherzi stai facendo davvero un ottimo lavoro .ne sono felice.

rotavirus
19/02/08, ore 22:33

bellissima questa fic chi l'ha scritta è un vero genio, un mondo alternativo davvero fenomenale.tanti complimenti anche a te x la traduzione è fantastica un bacione al prox capitolo ciao ciao

19/02/08, ore 21:01

che bello!!!!! voglio vedere le facce di tutti quando scopriranno che james è harry!!!!!!!!^^ non vedo l'ora, quindi aggiorna presto e ancora tanti complimenti!!!!!! adoro il tuo modo di scrivere!!!! e la storia è molto originale!!!!^^ kiss kiss Nihal93

12/02/08, ore 16:43

non preoccuparti ..... ti ringraziamo invece , visto che grazie a te possiamo leggere questa storia fichissima ! non importa se non rispetterai i tempi che ti eri imposta in precedenza , siamo contenti anche così ! non te ne vogliamo dic erto se ritardi un po' nel postare , infondo tutti abbiamo una vita reale e degli impegni inderogabili reali di cui dobbiamo tener conto ! ottimo lavoro .

11/02/08, ore 16:12

ho letto la storia tutta d'un fiato e la adoro con tutto il cuore!!!! amo Nagini ed anche l'idea di Salazar è fantastica!!!^^ tantissimi complimenti per la traduzione!!! e spero aggiornerai presto!!

11/02/08, ore 11:01

davvero bella come storia!!! complimenti! l'ho appena finita di leggere tutta.. davvero brava.. aspetto di leggere il prossimo capitolo! ciao

10/02/08, ore 22:31

Bellssima!!! la leggo da tempo ma non mi pae di aver mai lasciato una trecensione...molto molto bella!!! l'idea del mondo parallelo mi piac emolto come mi piace uin sacco questo "nuovo" Harry!!! vediamo adesso che succederà? a presto speriamo!!! zaozao

10/02/08, ore 21:54

Stupidi, stupidi, stupidi... non capisco come si possa dubitare di Harry... insomma, ha salvato due studenti di Hogwarts, aiutato Lupin, ancora fanno i diffidenti!!! Sono curiosa di vedere l'uno-contro-uno di Xiomara e Harry... i Mangiamorte attaccheranno durante l'incontro? Apetto con ansia il prossimo capitolo, questo è stato fantastico!!!

09/02/08, ore 22:17

stupenda questa traduzione!!!! non vedo l'ora ke arrivi il momento in cui la verità su " James Evans " verrà svelata( mi metterò sicuramente a piangere ç__ç ) Però non hai ancora aggiornatooooooo ç_____ç

09/02/08, ore 12:29

davvero fico ! aspetto con ansia che Harry riveli la sua vera identità al mondo intero , sai che spettacolo ! ma non avevi detto che postavi il venerdì , uhmmm sbaglio o oggi e sabato !male molto male ! scherzo posta presto dai!

01/02/08, ore 21:14

Ho appena scoperto questa fanfiction! Complimenti è fantastica, e traduci molto bene!!!! Aggiorna in fretta!

27/01/08, ore 12:51

sei un grande o cercato in molti modi di far continuare questa fanfiction anche scrivendo al traduttore madjoker ma nulla finalmente sei arrivata tu a continuare evvivaaaaaaaaa