The World Without Me
di Eternal Cosmos

27/01/08, ore 12:16

capitolo molto interessante ma devo dire che l'intera storia è molto bella e intrigante, molte grazie per lo splendido lavoro di traduzione che stai facendo, sono andata a dare un'occhiata ai capitoli successivi ma il mio inglese ha dei limiti perciò grazie ancora e tanti tantissimi complimenti sia a te sia all'autrice. ciao.

26/01/08, ore 13:15

stupendo capitolo ma dobbaimo anche fare a te dei ringraziamenti per il alvoro superbo che stai conducendo ! ottimo lavoro , davvero posterai venerdì? perchè se fosse davvero così annullerò i miei impegni per quel girono .......a che ora posti ? , dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo devo saperloooo! continua a postareee!

26/01/08, ore 07:46

Hola...sempre meglio la storia!! È la più interessante che ho letto finora, la figura di harry mi prende a sbrega!!! complimenti!!!!

rotavirus
25/01/08, ore 23:17

Sempre più bella questa storia. certo che le bacchette hanno fatto un bel caos povero Olivnder. Tanti complimenti x la traduzione e altrettanti all'autore. Sapere che cercherai di aggiornare ogni settimana mi rallegra un casino bacionissimi e alla prossima puntata come si suol dire. ciao ciao

25/01/08, ore 22:42

Stupendo questo capitolo!!!! Meno male ke ci sei tu ke continui a tradurre questa splendida fic ( mi inkino alla tua grande generosità^^).Al prossimo cap!!!

23/01/08, ore 06:40

sono commosso, quando ho visto che la storia era stata aggiornata non volevo credere ai mioi occhi, ti ringrazio per il tuo impegno che permette anche a chi non mastica l'inglese di poter gustare un'opera a mio parere fantastica grazie tante

22/01/08, ore 22:31

ciao,volevo dirti che adoro questa fic e spero che Harry dica presto a Silente chi è o anche solo a Sirius e potresti anche farlo entrare nella squadra di quidittch,lo voglio vedere polverizzato Malfoy! P.S aggiorna presto!!!!!!!

21/01/08, ore 16:43

ohhhhhhhh finalemente un nuovo capitolo ! quando ho visto che era stata aggiornata mi sono quasi commosso e me lo sono riletto sei volte e lo rileggero di nuovo contaci ! veramente splendida la storia ! so che hai dei tempi per la traduzione e non voglio forzarti ma ormai non posso farne a meno di questa storia , ti basti pensare che erano davvero mesi che la aspettavo ! complimenti e fatti forza

21/01/08, ore 00:27

Finalmente il continuo di questa fic!!!!!! sono cosi felice da mettermi a piangere!!!ç_ç Aspetterò con impazienzza il prossimo capitolo^_________^

19/01/08, ore 13:02

bellissima storia e anche una buona traduzione ti prego aggiorna presto sono molto curiosa. ciao ciao buon lavoro

18/01/08, ore 16:40

Bellissima questa fanfict!Io amo Sirius..chissà come scoprirà chi è in realtà Harry!

23/09/07, ore 12:35

Per cortesia, evitiamo di scrivere parole lunghe ed attaccate nelle recensioni che lasciate, deformano la pagina e verranno cancellate senza mezzi termini.
Solarial assistente admin di EFP

29/05/07, ore 11:14

fichissimo ! posta presto !

Ranma
09/05/07, ore 20:26

Anche questo capitolo è fantastico anche se ci è voluto 1 mese!!!! ps grazie per le traduzioni delle pozioni

arc
28/04/07, ore 01:11

Mi sono decisa solo ora a recensire (imperdonabile da parte mia, lo ammetto), pur avendo letto e riletto tante volte questi dieci capitoli, e' tutto bellissimo e coinvolgente al massimo. Questo Harry mi piace troppo e tu traduci mirabilmente. Ho solo un dubbio: ma e' l'autrice che e' cosi' lenta o sei tu che non hai molto tempo per tradurre, magari a causa della scuola? Scusa se te l'ho chiesto, ma sono davvero curiosa visto che e' dal 2005 che e' uscito il primo capitolo... ancora scusa e sempre tanti complimenti! Ciao