The World Without Me
di Eternal Cosmos

08/09/08, ore 19:13

davvero un bel capitolo, complimenti, mi è piaciuta davvero la battaglia, anche se avrei volentieri ammazzato Ron e gli altri...chissà perchè....=) un bacione, ciao

08/09/08, ore 18:54

sono la prima a commentare, che bello! grazie ancora una volta per aver scelto di tradurre questa storia! complimenti, a presto, ciao

01/09/08, ore 16:31

Questa storia la amo alla follia!!! E' bellissima!!!! Un pò mi dispiace che è quasi finita, anche se non vedo l'ora di leggere il finale. :D Spero che tradurrai altre sue storie ^_^ Comunque Harry con Remus e in seguito con Sirius, è veramente dolcissimo!!!! Che dire di Charlie che cerca di proteggere la sua famiglia?!? O_O waaaa fantastico !!!! Continua presto!!! Grazie.

29/08/08, ore 14:57

quant'è dolce harry con remus! si vede che ha dentro il cuore una grande tristezza e sconforto perchè ancora nn riesce ad ambientarsri con i weasley e gli altri che nn sono remus e sirius, la parte poi che si batte con piton mi piace un sacco... si certo loro hanno più legame qui che nell'altro mondo!

19/08/08, ore 21:53

ooooooh, remus e harry sono stati adorabili in quel pezzo nell'infermieria, non ho altre parole per definirlo!!!!!la reazione di charlie mi ha sopreso parecchio, ma se non altro in battaglia (tre giorni, mamma mia, siamo proprio agli sgoccioli) darà il meglio di sè!!!!!si prospetta una battaglia con i fuochi d'artificio!!!!!a presto, bacibaci!!!!

19/08/08, ore 17:09

si!!!!!!!! lo dicevo che era il serpentone! solo tre giorni? cavolo....sebbene Harry sia davvero potente, molti dei maghi assieme a lui non sono sufficentemente allenati....speriamo bene! complimenti all'autrice e alla traduttrice! =)

11/08/08, ore 14:50

bel capitolo, fortuna che è arrivato quel drago altrimenti i dissenatori e vampiri facevano una strage!!!!!!!!spero che sirius si rimetta presto, poverino le ha prese di santa ragione!!!!!!per fortuna la gringott è salva, alla faccia di voldemort,ih,ih,ih!!!!!a presto, bacibaci!!!

10/08/08, ore 13:03

davvero un bel capitolo, inaspettati i vampiri, anche se sono in dubbio: che succederà a Sirus col morso? Comunque, ottima l'introduzione dei draghi, anche se penso di aver capito da dove proveniva il sibilo.... non è che Salazar il basilisco si è venuto a fare un giretto? complimenti all'autrice e alla traduttrice! bacioni=)

08/08/08, ore 23:44

ciao..allora sn nuova nella storia e ho finito di leggerla tutta da capo solo ora..eheh, ci ho messo un po'..cmq..lo storia mi piace molto..complimenti..avrei solo una domanda ke mi balena in testa dall'inizio della storia..alla fine o cmq nel corso della storia harry e ginny si metteranno insieme??al prox capitolo..erika..

06/08/08, ore 14:10

oh oh ma dopo ci sarà un seguito di questa storia, vero? è troppo bella e nn voglio che finisca troppo presto... al prossimo cap. ciao

28/07/08, ore 18:47

ottima traduzione come sempre e capitolo interessante: finalmente dumbledore comincia a usare la testa e a ragionare. e meno male che nagini si è ripresa, dopo lo screzio con greyback (sono certa che tornerà in forma prima di subito!!!!). e intanto la lista degli alleati di allunga, ora che i centauri hanno dato il sì definitivo (non ci si poteva aspettare altro, in fondo!!!!!) e quella di voldie si assotiglia!!!!!un'ultima cosa, dobby è un grande, bacibaci!!!!

28/07/08, ore 15:03

wow, hai aggiornato! in ffetti la frase non l'ho capita molto neanche io, ma leggere di come l'ordine litiga all'interno del gruppo e di come sirius nomina l'oscuro signore con "voldie" è unico! al prox capitolo (grande nagini ben 26 mangiamorte...) ^_^

22/07/08, ore 15:56

Certo che avere Nagini dalla propria parte è perfetto! 20 ad 1! scusa, ma ora che fine ha fatto? è da harry ben al sicuro, no? hai ragione sul laboratorio! però i sopravvissuti devono stare tranquilli... voldy nn è così scemo da anninentarsi da solo, no? a presto, ciao

21/07/08, ore 18:51

una stellina di merito e un applauso a nagini: davvero un'opera di pulizia esegutia in modo perfetto e magistrale, complimenti!!!!!!e il povero voldemirt è sempre più arrabbiato: quasi quasi mi fanno pena i poveri mangiamorte che se lo devono sopportare, per loro non sarà certo divertente!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

20/07/08, ore 23:15

bellissimo capitolo!!!!Questa nagini è una grande!!!!!! e il caro vlody ci è rimasto di M***A!!! ahahah bellisssimo!!Aspetto il prossimo capitolo! ciauz!