The World Without Me
di Eternal Cosmos

24/06/06, ore 23:51

siiiiiiiiii!!! l'hai continuata!!!! io adoro questa ff!!! complimenti all'autrice e alla traduttrice^^

24/06/06, ore 22:54

Bello, Harry che ama Albus ma che non vuole far parte del suo fan-club è troppo bella come immagine. Anche come gioca con i mangiamorte e discute con Aragor e Firenze. COmplimenti per la traduzione è migliorata molto.

05/03/06, ore 17:56

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fic, mi è piaciuta molto come idea, anche se è triste che tutti siano morti e che nessuno conosca Harry!!!! Aspetto con impazienza il seguito!!!

05/03/06, ore 17:55

01/03/06, ore 12:02

ciao, commento anche qua! ribadisco il concetto: questa fanfiction è stupenda, la traduzione delle migliori e mi complimento con te! l'idea è molto originale, grazie per aver deciso di tradurla! thanks e kisses tinachan

Saphira
12/02/06, ore 18:45

Mi piace molto questa fanfic,perchè è abbastanza oriinale.Il modo in cui è impostata è molto interessante...ci sono alcuni particolari davvero originali.Sono molto curiosa di sapere come continuerà;a proposito,è molto lunga questa fanfiction?Ma soprattutto,è conclusa?Infine vorrei fare solo una piccola critica:la traduzione è fatta abbastanza bene,solo che ci sono delle parti che vanno revisionate meglio.Ad es,molte volte c'è un uso scorretto del passato remoto,al posto del quale andrebbe messo un passato o trapassato prossimo.Poi ho notato che,per tradurre letteralmente,alcuni periodi risultano troppo arificiosi...forse è meglio prendersi un po' più di libertà nella traduzione,piuttosto che cadere in cose del genere,non trovi?Comunque ti faccio lo stesso i complimenti,perchè oltre queste piccole cose il tuo lavoro di traduzione mi sembra impeccabile(anche se a dir la verità non potrei parlare,dato che non ho letto la versione originale in inglese!).Al prox chap!

12/02/06, ore 11:46

molto bello anche questo capitolo nagini mi sta molto simpatica< bello l_ incontro con sirius scusa gli errori grammaticali ma la tasuera non mi fa mettere gli accenti e i punti e le virgole ciao aggiorna presto questa bellissima traduzione

10/02/06, ore 21:56

Molto interessante questo capitolo, molto bello l'incontro con Sirius intenso, diverte la scenetta con Ron e Hermione ed anche l'arrivo di Edwige. Grazie per la traduzione

14/01/06, ore 19:39

yea!! finalmente!! cucciolo harry!! ttt a lui!!! e lui che nn voleva ankr tornare a hogwarts!!!! ç_ç!! cavoli, pero!!colin ha visto cosa a fatto ai mangiamorte, e nn c vorra milto prima che dumbledor capisca che incanto ha usato!! voglio vedere l'incontro tra harry e il padrino!!!! spero k aggiornerai presto!!! beso neko

14/01/06, ore 18:10

Molto Molto bello mi è piaciuto moltissimo lo scontro con i mangiamorte e anche l'incotro con i prof complimenti

14/01/06, ore 16:46

è una fF fantastica e la traduzione è fatta benissimo...complimenti a chi l'ha scritta e a chi la traduce!!

14/01/06, ore 12:55

bellissima storia, la trama mi piace troppo, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. ciao aggiorna presto

01/01/06, ore 17:26

complimenti veramente...la storia mi piace anche se non vedo l'ora che inizia veramente a succedere qualcosa...non vedo l'ora che harry incontri i suoi amici e silente..

31/12/05, ore 11:45

0_________0.....qst ff e bellissima!! mi piace davvero tantissimo!! attendo trepidante il seguito!!! by neko

31/12/05, ore 01:37

Bellissimo capitolo. mi preoccupa un po' l'assenza di Ron e Hermione. Mi piace questo Harry che mette paura agli studenti.