The World Without Me
di Eternal Cosmos

30/03/08, ore 18:05

adoro sta fanfiction *_* la ho letta gia in inglese perkè odio aspettare ghgh ma leggerla in italiano è tutt'un'altra cosa :D

28/03/08, ore 19:53

wow che storia stupenda!!Complimenti sia alla vera autrice e sia a te che la stai traducendo davvero bene!Complimenti!E poi questo Harry tutto...Wow non trovo le parole per descriverlo!

22/03/08, ore 21:37

primo scusa se non ho recensito lo scorso cap(fantastico vedere harry farsi nuovi alleati!!!!il pezzo dei centauri è stato il massimo!!!!!). secondo qst cap lo adoro, davvero, vedere remus e sirius che passano dalla parte di harry, che per la prima volta è totalmente sincero con loro, è stato davvero il massimo, anche perchè non mi piace la reticenza con cui lo trattano gli altri (dumbledore in primis!!!!!!).eh,eh,eh il caro voldy viene preso in contropiede, quando mi diverte(certo, l'ecatombe che ha fatto un po' meno).oh no c'è il vecchio schifoso ratto(minus per intenderci,ti prego dimmi che fa una brutta fine!!!!!). la scena dei tre patronus è stata proprio il massimo, incredibile!!!!!a presto, bacibaci!!!!

22/03/08, ore 14:48

che potenza! questo Harry è sorprendente! ha una magia pontentissima, si trasforma in grifone e un altra figura, parla serpentese, pratica occlumanzia e legilimanzia... altro che Dumbledore e Voldemort, in confronto loro due sono delle nullità... mi sa che la prossima volta Dumbly ci penserà due volte prima di escluderlo da combattimento! alla prossima e Buona Pasqua anche a te!

22/03/08, ore 14:15

stupendo capitolo @@

21/03/08, ore 16:50

due sole parole.....troppo figo ! davvero davvero un ottimo capitolo e finalmente un po' d'azione , un po' di vera azione vecchio stile ! spero che tu riesca a questo punto a postare in orario lo spero con tutto il cuore , sappi che noi siamo tutti con te !

21/03/08, ore 15:58

bellissimo anche questo capitolo!!!!3 patronus..wow!!!forse Silente finalmente capirà con chi ha a che fare.Thx ancora ;)

21/03/08, ore 14:49

Bel capitolo molta azione. sono curioso di vedere come evolve.

17/03/08, ore 23:38

ed ecco a voi il tempo dei chiarimenti! complimenti per la traduzione e per le note (non sapevo della caramella e del cappello! grazie) aggiorna appena puoi ti aspetto! ciao ciao

SATANABAAN
17/03/08, ore 16:22

bellisssimo cap. spero che gli stupidi dell'ordine la finiscano di sottovalutare il prescelto , mi piace . ma voglio AZIONE AZIONE AZIONE!!!!!

17/03/08, ore 14:42

Bellissimo l'incontro con i centauri... certo che sono tutti vecchissimi, eh? Ma dopo 800 anni, non si stancano a guardare le stelle e a predire il futuro? Comunque sono contenta che abbiano accettato di entrare in guerra, Tommino-ciccino-ciccino (alias Signore Oscuro) se la vedrà brutta... Harry ha fatto proprio bene a cruciare quell'inetto del professore traditore!!! Io gli avrei fatto di peggio XD!!! Comunque Silente mi sta facendo davvero pena... poveraccio, a tutte le fanfiction è onniscente, a questa non capisce proprio nulla... Pensavo bloccasse Harry per le scale e gli facesse la predica, invece non dice nulla, anche se forse lo manderà alle battaglie, visto che il mondo magico, come ha giustamente sottolineato Phineas, è proprio nella m***a più assoluta, e i membri dell'Ordine sono degli incapaci pazzesci! Aggiorna in fretta!!!

16/03/08, ore 20:31

Questa ff è bellissima!!!L'ho letta praticamente tutta oggi!!Anche questo capitolo è stato molto bello ^^ Harry pronto a lottare!!!Mmm voglio sapere quello che si diranno Harry-Sirius-Remus....Grazie per le traduzioni XD senza di te non avrei mai scoperto qst ff(certo anche senza l'autrice:P)

16/03/08, ore 20:01

Bel capitolo, mi è piaciuto parecchio la parte con il capello e anche questo Harry che si allontana sempre più dal preside. Complimenti per la traduzione.

16/03/08, ore 19:23

PS: letteralmente "acerbus sonitus" sta per "fracasso (o rumore) aspro(o doloroso)" e deriva dal latino, come quasi tutti gli incantesimi della Rowling.

08/03/08, ore 14:09

certo che Dumbledore non ha una bella fama, neanche tra i centauri! che tu sappia, all'autrice non piace molto vero? comunque, Harry ha ragione a sentirsi così, ma dovrebbe anche cercare di far capire a qualcuno la sue ragioni. l'ordine e gli altri sbagliano a trattarlo solo come un bambino, ma harry sbaglia a non far capire neanche lontanamente le sue ragioni ed agire da solo, non era l'unione la vera forza? comunque bel capitolo, anche se non ho capito come fa Hermione ad essere nella sala comune di grifondoro se è a corvonero? ciao a presto. p.s. anche io sono sommersa di compiti e ti capisco benissimo!