The World Without Me
di Eternal Cosmos

14/04/07, ore 16:36

harry cosi oscuro....è affascinante, intrigante.....complimenti!!! aspetto trepidante i prossimi cap. CIAO!

10/04/07, ore 20:00

Nelle traduzioni puoi mettere i nomi delle pozioni in italiano, che io pur avendo letto tutti i libri non riesco a capire di quali pozioni si parla a parte la pozione polisucco

10/04/07, ore 19:58

Evviva! Finalmente il nuovo capitolo, come tutti gli altri e fantastico anche se l'autore ci mette tanto tempo ad aggiornare.

10/04/07, ore 18:25

letto e sono estasiato ! complimenti davvero sperando che il nuovo cap arrivi il prima possibile !

10/04/07, ore 17:52

sono felice di leggere ilvero nuovo capitolo della storia ! ti faccio i complimenti anticipati conoscendo la storia sono sicuro che sarà meraviglioso! complimenti

sheril
10/04/07, ore 17:07

questa storia diventa sempre più bella...non vedo l'ora di leggere3 il continuo..spero che l'autore nn mi faccia aspettare troppo...cmq complimenti! e davvero bellissima! ciao! :)

29/03/07, ore 10:51

Ke dire.....è BELLISSIMA QUESTA FIC!!!! nn vedo l'ora di leggere il continuo^^

23/03/07, ore 21:48

bellissima!! mi è piacuta tantissimo!! ti prego aggiorna presto.. è troppo interessante!

20/03/07, ore 13:15

ahhhh finalmente ! sono davvero felice ! finalmente leggo il seguito ! complimenti vivissimi ! spero che continuerai a tradurre per noi ! intanto ti ringrazio per le future traduzioni !

18/02/07, ore 17:47

questa storia è davvero bella..l'ho letta tutta d'un fiato..nn vedo l'ora di leggere la continuazione...è davvero interessante...complimenti! :)

14/02/07, ore 13:34

Amo questa storia... la amo...

Ranma
13/02/07, ore 18:49

Finalmente è arrivata la traduzione di questo capitolo,è bellissima questa fic continua a tradurre.

21/11/06, ore 23:27

bellissima questa fanfic basata su un mondo parallelo! molto intrigante (anche questo Harry lo è :P), l'ho letta tutta d'un fiato! spero che l'autore l'aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Fife
05/11/06, ore 14:41

davvero, davvero bella! ho letto tutti i capitoli oggi e ho notato, a parte l'aggiornamento a saltello^^, che molte volte la traduzione è fatta 'troppo alla lettera' nel senso che segui molto la traduzione letteraria del testo e questo, a volte, crea un po' di confusione^^ a volte sarebbe meglio che modificassi qualche nome, aggettivo o tempo verbale per rendere la lettura più piacevole e scorrevole^^ per altro... la trama è molto intrigante e, anche se molte ficcy parlano di universi paralleli, questa ficcy sviluppa l'evento in un modo assai innovativo! e poi bisogna dirlo: questo harry è davvero misterioso e affascinante^^ e sono ancora più felice che sirius non sia morto e che stia ad hogwarts con remus... sono troppo carini insieme^^ spero che aggiornerai il prima possibile, anche se so che ogni tuo aggiornamento è dipeso dall'autrice^^ a presto Fife

kagome chan
04/11/06, ore 21:13