The World Without Me
di Eternal Cosmos

20/07/08, ore 12:21

Finalmente sei tornata ! confesso che stavo cominciando a disperare che tu tornassi a tradurci questa storia ! ne sono favorevolemnte compiaciuto , anche perchè sei veramente insostituibile ! bel lavoro ! a presto .

19/07/08, ore 17:07

ciao, seguo la fanfiction dall'inizio e la trovo molto bella complimenti!! vorrei parlare con te di una cosa importante ,ho il dubbio ke la fanfiction sia stata scopiazzata magari con qualche cambiamento qua e la, ma nn so a ke indirizzo contattarti, fammi sapere. ciao

18/07/08, ore 21:21

che bello un nuovo capitolo! certo che voldy che parla serpentino è proprio comico invece che pauroso, no? e poi il veritaserum usato come droga è fantastico! a presto, ciao

16/07/08, ore 09:50

rieccoti, finalmente, stavo per mandare le squadre di ricerca!!!!!comunque che bel capitolo: harry è riuscito a salvare i centauri, meno male e silente non ha fatto niente di stupido, tanto per cambiare!!!!!!è incredibile quanto wormtail sia irritante, piccolo essere piagnucoloso (quasi quasi compatisco manx!!!!!)!!!!!e voldemort è sempre più incavolato!!!!!!mi raccomando, non sparire, bacibaci!!!!

07/07/08, ore 10:37

bel capitolo!!! spero che aggiorni al più presto... harry è un grandeeeeee!!!! non vedo l'ora di vedere cm finisce!!! a presto!

25/06/08, ore 21:12

Io stessa cosa di Larya... era veramente illeggibile all'inizio O.o roba da matti! Adesso invece è perfetta *_* la trama è avvincentissima e non vedo l'ora di vedere come va a finire! Spero che tu aggiorni presto perchè ne sento la mancanza T_T baci, Nicole. Ps. ma non c'è verso avere il link dell'originale?

27/05/08, ore 23:02

Devo ringraziare madjoker per aver portato questa fanfiction stupenda su efp,ma le sue traduzioni erano davvero improponibili,perciò abbandonai questa fanfiction. Mi è venuta voglia di rileggerla oggi e guarda che ho trovato?Ben 15 capitoli in più e un nuovo traduttore!Le tue traduzioni sono davvero impeccabili,stupende e rendono onore alla fanfiction. Per questo ti faccio una richiesta,anzi no,una supplica!Perchè non traduci anche i primi 11 capitoli?

03/05/08, ore 13:16

finalmente dumbledore riesce a capire qualcosa! grande Harry, è sempre un grande! complimenti per la traduzione sempre perfetta! alla prossima, ciao

29/04/08, ore 17:40

bello,bello,bello!!!Harry è sempre grande ^_^

26/04/08, ore 19:02

Capitolo stupendo come sempre!!Solo una parte non ho capito ma alla fine quella frase chi la dice??Comunque al prossimo aggiornamento ciao!!

26/04/08, ore 18:09

Bel captiolo, anche se è di transizione sono curioso di vedere come evolve la situazione complimenti.

26/04/08, ore 17:24

ehilà cara tradutrice, rieccoti, finalmente. bel cap e soprattutto bella la fine che ha fatto wormtail, direi che se l'è proprio meritato!!!!!!!!in secondo luogo, comincio seriamente a detestare dumbledore, mi da tanto l'aria di essere totalmente inutile, voglio dire, neanche permettere agli studenti di imparare i rudimenti della magia difensiva,in quelle condizioni, ma siamo proprio matti?????????????????????e figurati se i dissenatori non potevano tornare a rompere le scatole. a presto, bacibaci!!!!

26/04/08, ore 16:32

Bellissimo capitolo, come sempre...Peccato che rimanga ogni volta con una tensione pazzesca qnd arrivo alla fine! ^^ Ahhhh....Ti prego aggiorna presto!

15/04/08, ore 18:47

Capitolo bello come sempre!!Aaaah Harry sempre più oscuro ma che figooooo!! comunque mi spiace aspettare una settimana intera..va bè pacenza!!

15/04/08, ore 14:58

Bellissimo capitolo, soprattutto il pezzo con Wormtail, ho adorato quello che Harry gli ha fatto.