The World Without Me
di Eternal Cosmos

04/11/06, ore 14:59

Finalmente!!! :P aspettavo con ansia un nuovo capitolo...la storia è sempre più intrigante e poi mi piace un sacco questo Harry più forte, deciso e con un pizzico di oscurità attorno....a presto (spero ghghghghghgh :P) zaozao

04/11/06, ore 13:49

ottimo!!!! veramente ottimo questo capitolo che intruduce l'eroe di sempre nella scuola vecchia e nuova !!! complimenti ! aggiorna preto che sono in attesa!!!

kagome chan
19/08/06, ore 23:08

splendida!!!!questo risvolto della storia mi ha molto appassionata,finalmente harry sconfigge voldemort e addirittura và in un mondo parallelo per risconfiggerlo!!!!fantastico^_^spero continuerai a tradurre sono letteralmente basita!!!kiss kiss

31/07/06, ore 12:02

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,questa storia è fantastica, ti prego aggiornala presto

02/07/06, ore 22:58

E' meravigliosa!!!!! Continuate la traduzione, vi prego!!!

giuly
29/06/06, ore 17:17

davvero bella questa fanfiction!!!complimenti all'autore e alla tradutrice! forza madjoker continuala presto!

27/06/06, ore 18:27

harry che fa il misterioso e mette paura a tutti ? veramente figo, si si.

27/06/06, ore 18:26

che figata sta ff

27/06/06, ore 13:58

salve a te o grande divino , ti prego dall'alto della mia posizione fai in modo di postare più spesso , se si calcola l'ultimoa ggiornamento e la data di questo dovrò aspettare altri quattro mesi circa; ti ringrazio comunque per il tempo che perdi nel leggere la mia recensione!

Jericho
26/06/06, ore 16:57

Molto bella e interessante, nn vedo l'ora di sapere cosa farà "James" nella scuola. Complimenti

25/06/06, ore 13:23

Molto bello!!! bella l'idea e come è stata sviluppata e soprattutto molto interessante!!! sono curioso di vedere il segnuito quindi : BUON LAVORO :P

25/06/06, ore 12:03

ciao..ho appena ominciato la lettura della tua ff...complimenti è davvero bella, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

25/06/06, ore 12:02

natsukyi
25/06/06, ore 10:27

Che bello, hai postato!!! Mi fa un pò tristezza Harry, adesso che andrà a Hogwarts dovrà vedere senmpre i suoi amici... Chissà se ce la farà!!!

peppe
25/06/06, ore 00:33

fantastica!!!!!!!!!!attendevo il continuo da mesi..continua!!!!!!