The World Without Me
di Eternal Cosmos

15/06/12, ore 17:36

ciao, la tua fic è molto bella, ma devo ancora finirla... ho recensito l' ultimo capitolo per dirti che ho visto la stessa storia, anche se non mi ricordo con che titolo, ma ferma al capitolo 23 (mi sembra). purtroppo mi si è cancellata la cronologia e non so dirti che storia è, mA cercando la dovresti trovare. se lo sapevi gia scusa il disturbo, ma mi sembrava obbligatorio dirtelo. bella storia :)

29/05/12, ore 16:33

Complimenti sia alla storia che al traduttore, volevo solo fare un chiarimento per mezzo_e_mezzo, la frase che non hai capito (quella su dobby) credo vada intesa come: non posso credere che dobby si sia comportato come kreacher con i malfoy. credo si riferisca all'azione che ha compiuto kreacher nell'ordine della fenice che quando sirius gli urdina di andare fuori lui esca di casa e vada dai malfoy e tradisce sirius ecc ecc. allo stesso modo si comporta anche dobby. sono stata chiara?

03/01/12, ore 17:17

adoro questo Harry un pò oscuro, ma sempre indubbiamente generoso e coraggioso, ho sempre pensato che nel settimo libro la Rowling abbia trascurato di evidenziare le doti di grande mago di Harry, rendendo il personaggio un tantino scialbo, invece in questa storia harry è il mago talentuoso che ci si aspetta ed ha quel pizzico di spavalderia, prepotenza e crudeltà verso i malvagi che giustificano la volontà del cappello di smistarlo in serpeverde.

09/07/11, ore 18:50

ciao, questa è una delle più belle storie che abbia mai letto... Davvero esiste una continuazione? Non vedo l'ora di leggerla, sei davvero in gamba come scrittrice un bacio...

10/02/10, ore 13:17

oddio esiste un sequel???
a parte questa una delle più belle che ho mai letto. davvero stupendo!!!

01/12/09, ore 10:17

mamma mia non so come dire che è stata una storia .... bellissima davvero stupenda

22/11/09, ore 18:30

Hai finito di ri-tradurre gli altri capitoli?? Benissimo ora posso stamparla XD ma mi sa proprio che prima me la rileggo :D
Grazie infinite per il lavoro ^^
Tradurrai il sequel vero ? XD Ovviamente quando l ' autrice lo posterà :P ... Tradurrai altre fic? Spero proprio di si
Baci, a presto ^^

05/04/09, ore 21:53

Ho finito oggi di leggere la storia che ho trovato molto interesante, il soggetto del racconto è originale ed la traduzione da te effettuata rende intrigante e coinvolgente la lettura. Grazie tante per avermi fatto conoscere questa bellissima storia.

18/03/09, ore 22:28

non hoparole... fantastica, avvincente, mi sono consumata gli occhi pur di arrivare alla fine.... grazie di cuore luisa

23/02/09, ore 17:28

Siamo arrivati alla fine purtroppo, una fic bellissima, non se ne incontrano spesso di simili, ed un finale inaspettato ma bellissimo con un Harry finalmente sorridente e felice. Complimenti ad Eternal Cosmos per lo spendido canovaccio tessuto ( spero sinceramente che vorra' regalarci il sequel. personalmente adoro lo slash) ed a te per la tua traduzione così ben fatta e per l'impegno profuso. Grazie ed alla prossima storia (spero che in caso di sequel tu riesca a trovare il tempo di tradurcelo). Salutoni

18/02/09, ore 12:30

ohhhhh finalmente arriviamo alla fine . noi tutti ti ringraziamo per essere riuscita a finire il tuo lavoro ; finalmente siamo soddisfatti. io in particolar modo sono alquanto sorpreso del finale ma va bene così complimenti ancora per il duro alvoro da te eseguito ma credo che le recensioni che riceverai alla fine dovrebbero premiare le tue fatiche . saluti a te mezzo e mezzo . baan

17/02/09, ore 18:55

bellissimo finale.... stupendo! ah, wow, si parla anche di un sequel....sperando che tu abbia la voglia di tradurcelo un complimetno a te e alla autrice!

17/02/09, ore 14:57

Non ci posso credere che è finita, mi ero così affezionata a questa fic!!! ç_ç Comunque è proprio vero che 'Tutto è bene quel che finisce bene': dopo una vita del genere ci voleva proprio un finale così...E anche se l'idea di un Aleksandr/Harry non mi dispiace dato che amo lo slash, penso che sia più giusto che questa sia la Fine con la F maiuscola... Ovviamente questa è solo la mia opinione. Complimenti all'autrice per la storia fantastica e alla traduttrice per una traduzione così ben fatta...Si leggono di rado storie del genere. ^_^" Alla prossima storia, si spera!

17/02/09, ore 12:35

Wow è finita !!!! Mi mancherà tantissimo, ho amato questa fic dall'inizio alla fine, stupenda !!!! Harry resta il mio eroe personale ;) Sirius e Remus sono così carini !!!! Per quanto riguarda il sequel, in realtà credo che non avrebbe dovuto fare una Aleksandr/Harry, semplicemente perchè mi ero immaginata Harry con Ginny... Comunque, nonostante questo, sono molto curiosa di leggerla ^^ Considerando poi che Aleksandr da proprio la sensazione di 'sexual creature' e Harry.. beh, è Harry :D ( Spero però,che nella One-shot ci saranno anche Remus e Sirius ... :D ). Grazie mille per la traduzione e per l'impegno che hai dimostrato ^^ Aspetto il Sequel quindi ^_^

17/02/09, ore 08:08

BELLA BELLISSIMA!!!! Una delle più belle ff che io abbia mai letto!! complimenti!! mi mancherà tanto, sigh sigh....Zaozao