The World Without Me
di Eternal Cosmos

07/03/08, ore 18:09

ok, i membri dell'ordine cominciano a starmi un tantino sulle scatole. prima non si fidano perchè lo reputano un mago oscuro, ora non si fidano perchè lo ritengono troppo piccolo. ma direi che è evidente che harry è più abile di tutti gli altri messi insieme. posso capire sirius e remus, spirito paterno che riemerge, suppongo, ma le maniere di dumbledore non mi piacciono per niente(vabbè il personaggio in generale mi sta abbastanza antipatico in qst ff).e così il nostro eroe si da da fare da solo, di sicuro il modo per portarsi dalla sua i centuari lo trova(e poi salazar vale per dieci). speriamo che gli altri si rendano conto delle sue potenzialità prima che demolisca il castello!!!!non preoccuparti se non riesci ad aggiornare,la scuola tormenta tutti(me compresa), a presto,bacibaci!!!!!

07/03/08, ore 17:56

Se fossi Harry gliela farei pagare a quegli idioti che mi lasciano al castello mentre loro sono a combattere... e naturalmente mi vendicherei! Prima mi chiuderei in un muro invalicabile di silenzio, poi, quando quegli incapaci di Remus, Sirius e Albus mi chiedono scusa e mi dicono che sono ancora un ragazzino, farei vedere a tutti loro una parte dei miei poteri, e gli direi che IO e solo IO ho sconfitto Voldemort e che quindi esigo un minimo di rispetto... e se non mi danno retta chiamerei Nagini e comincerei a conversare con lei in Serpentese per spaventarli... meglio essere considerati un Mago Oscuro che un mago inetto, no?Ma mi sa che Harry è troppo Grifondoro per spaventarli con i suoi poteri e le sue capacità, o sbaglio? Ti prego aggiora in fretta!

07/03/08, ore 17:43

si mi gusta ! mi gusta ! , spero invece che tu ce la faccia a postare il nuovo capitolo , potrebbe accadere qualcosa di sgradevole altrimenti ........ghghgh no scherzo , anzi sto facendo dei complicati rituali druidici di magia bianca proprio per impedire che tu possa ammalarti , altrimenti potrebbe causare ritardo la malattia . complimenti per la traduzione , ci sono alcune parti oscure ma rileggendole forse ci capirò qualcosa . brava alla prossima

07/03/08, ore 16:05

mi è piaciuto tantissimo! mi sono immaginata la faccia di Olivander quando Harry gli ha tolto l'Oblivion e le facce di Albus Sirius e Remus quando ha detto di non essere un mago della luce!!!! spassosissimo!!XD l'entrata in scena dei centauri e del basilisco però sarà davvero spettacolare e non vedo l'ora di leggerla!!! grazie e complimenti per la traduzione!!!!!^^ kiss kiss Nihal93

01/03/08, ore 21:37

uaoooooo, finalmente la grande rivelazione, l'aspettavo più o meno dall'inizio della storia che harry rivelasse la sua identità.e il modo in cui è stata descritta è semplicemente magnifico(certo piton potrebbe essere un po' meno sospettoso, un giorno o l'altro gli verrà un colpo!!!!!).inoltre mi piace molto l'inserimento dei membri dell'ordine. comunque di certo non si prospetta un futuro facile,al di là di voldemort, per sirius e remus sarà dura avvicinarsi a un harry così chiuso e misterioso. a presto, bacibaci!!!

01/03/08, ore 10:32

uhm divertente , davvero divertente ! bel capitolo , davvero bello ! sono ripetitivo lo so ! comunque anche io avevo notato la storia del braccio destro , comunque aspetto con ansia il seguito anche perchè voglio vedere cosa combinerà harry in questa dimensione(ghghgh) inoltre volevo chiedere se la storia in originale è finita? solo per sapere se l'autrice fa finito oppure sta ancora sfornando capitoli! ti saluto , ottimo lavoro

29/02/08, ore 21:16

Fantastica è sempre più intricata, questo Albus che deve avere il controllo di ogni cosa ed è molto più restio a dare fiducia mi piace e allo stesso tempo mi fa arrabbiare. Severus è sempre il solito non cambia mai, per quanto riguarda i due malandrini che teneroni. tanti complimenti per la traduzione alla prossima.

29/02/08, ore 21:14

Hai proprio ragione! è un capitolo entusiasmante e sono d'accordo con te con tutto ciò che hai espresso nel commento finale! solo una domanda: quando estrapoli un ricordo e lo metti nel pensatoio, la persona che lo ha donato, ha ancora una parte del ricordo o più nulla? perchè la Row fa dire a Silente che lui lo usa proprio quando ha un eccesso di ricordi e liberarsene è una benedizione... allora perchè dice a Ron di non raccontare nulla a nessuno quando i pensieri ce li ha ancora il Preside? Svista mia o dell'autrice? Rispondimi se puoi e ci sentiamo la prossima settimana per il resto (se hai voglia, mi faccio pubblicità occulta da sola, ho una nuova fanfic se vuoi leggila e commentala!!! mi farebbe piacere!!!) alla prossima!

29/02/08, ore 17:25

BELLO BELLO!! finalmente il capitolo della rivelazione! complimenti, come al solito un capitolo fantastico!! adesso, devo ammettere, sonm curioso di vedere le reazioni quando sapranno del Lato Oscuro ( di Harry, non della Forza :P)...Zaozao

29/02/08, ore 16:31

Bella questa storia sono tornato a rileggerla e la trovo molto bella e tradotta meglio dei primi capitoli. Complimenti all'autrice e alla traduttrice.

29/02/08, ore 15:56

Capitolo splendido! Ma Nagini dove è andata? Che Voldemort l'abbia scoperta e per vendicarsi l'abbia uccisa? Grande Harry, comunque... riesce sempre a stupire anche Silente! Era da tanto che aspettavo "il momento della verità", ma penso che adesso sarà tutto ancora più interessante perché Sirius e Remus, come d'altronde i memebri dell'ordine, se aspettano un Harry versione "angioletto ebete ed ingenuo", invece si trovano un Harry scaltro e astuto, fondamentalmente Serpeverde se non per le sue manie di buonismo tipicamente Grifondoro!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna in fretta!!!

29/02/08, ore 15:43

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ma soprattutto di vedere come reagiranno tutti alla scoperta che Harry ha dentro di se una parte di Voldemort!!!!*_* senza contare che sono ansiosissima di leggere l'entrata in scena di Nagini e di Salazar!!! spero tu possa aggiornare presto!!^^ kiss kiss Nihal93

28/02/08, ore 22:00

l'ho cominciata atentoni, ma gli ultimi cap me li sono praticamente divorati. merito soprattutto(oltre ovviamente l'ottima trama) la tua ancora ottima traduzione(che rappresenta un vero salto di qualità rispetto a quella dell'altra tradutrice).davvero, sei molto brava(e apprezzo anche le tue note a piè pagina, sono sempre interessanti!!!!). come ho già detto la storia mi piace molto, qst harry così scuro e tormentato, oltre che incredibilmente potente,oserei dire,mi affascina molto, contribuisce a rendere la storia ancora più interessante, almeno dal mio punto di vista.gli altri personaggi poi sono molto ic, soprattutto remus e sirius,i miei due dolci,adorati malandrini, cosa sarebbe il mondo senza di loro(e dato che la row ce l'ha fatto vedere posso dire che era una schifezza!!!!!).mi ha colpito molto anche il ruolo che è stato dato a hooch, nei libri quasi sparisce. bella anche l'idea di rendere buona nagini, come anche il basilisco salazar, due più che utili alleati(e i battibecchi tra harry e nagini sono una delle parti migliori della storia!!!!).vabbè malfoy,bellatrix e co li trovo insopportabili come sempre, ma penso sia superfluo dirlo, come anche manx, tutte le volte che arriva lui mi viene volta di prenderlo a bastonate!!!!!! un'ultima cosa, risalente a qualche cap fa: la pozione antilupo non è stata inventata da snape(a me è parso di intendere che l'abbia insegnata lui a harry, ho forse equivocato),nel libro si dice che la pozione è molto complessa e snape è uno dei pochi a saperla fare, ma non l'ha inventata lui.ok, dopo aver fatto la piccola sapientina ti lascio, inutile dire che aspetto impaziente l'aggiornamento,a presto,bacibaci!!!!

24/02/08, ore 21:12

ti prego sbrigati!!! sono curiosissima di sapere il seguito! complimenti per la pazienza e ti ringrazio di aver scelto una stoira così bella da tradurre!

23/02/08, ore 13:10

argh GRRRRRRRR maledetta , sei riuscita a postare in tempo ma ....maledizione ci lasci così su due piedi no no no , non va affatto bene ! volgio sapere come finisce e lo voglio sapere subito !