La ragione del cuore
di robsten23

21/03/11, ore 21:12

Lo sapevo, lo sapevo...
Sono sollevata che Elena non sia morta, ma sono anche felicissima che finalmente quest'ultima si sia messa con Damon! Ci voleva! =D
Comunque come hai detto tu, ancora devono parlare, ma non fare le cose tragiche che c'è ne già tante!
Mi fai incuriosire sempre più! Baci! =)

21/03/11, ore 20:29

B-B-B-B-ELLISSIMOOOOO CAPITOLO :'D
Già ho letto lo spotlier e sono curiosissima devono stare insieme quei due cavolo quando si decidono? haha(:
Bravissima come sempre aspetto con ansia il prossimoooooo(:
Un bacione<3

21/03/11, ore 18:42

Brividi. Brividi. Brividi.
Non riesco a descrivere cos'ho provato leggendo questo capitolo! =)
Innanzitutto l'idea dell'anello è stata geniale! E a casa Salvatore Bonnie è stata proprio una stronza!! Sono felice che Elena abbia difeso fino all'ultimo Damon!!
Comunque la parte in cui Damon la rivede...è stata bellissima!! Li adoro insieme!! Come ha detto Elena alla fine, si completano.
La scena finale, i loro baci, il loro amore! Meraviglioso.
Non vedo l'ora di mercoledì!! Ci sentiamo.
Ciao ciao :D:D

21/03/11, ore 18:40

Bellissimo capitolooooo *_*
Lo spoiler però non mi piace U.U
Anyway... Aspetto con ansia Mercoledì!!!
Kikka

21/03/11, ore 17:43

Avevo pensato a tutto tranne che all'anello bellissimo **
Mi è poaciuto tanto.
Mamma Mia DamoN cosi triste Y.Y
Uccidiamo la strega per favore grande elena che l'ha fatta stare zitta di colpo se lo meritava mah.
Elena era mota e lei dava la colpa a Damon ma vedi a questa U.U
Comunque bellissimo il capitolo.
Lo spoiler? T.T Nooo >.<

21/03/11, ore 16:59

sei fenomenale.. il capitolo è fenomenale, tutto è fenomenale!!!!
dallo spoiler del capitolo ho pensato al peggio.. ma, non poteva morire, non così almeno.. e infatti la nostra elena è vivaaaaa!!!
povero damon, soffre in continuazione, quando ha visto elena in camera sua ha addirittura pensato di avere le allucinazioni dovute al troppo alcol che aveva bevuto!!!!
quel punto è stato divertente!!!
capitolo intenso di emozioni.. ma immagino che le cose si complicheranno di nuovo non appena katherine scoprirà che elena è ancora viva, ma adesso almeno i nostri delena sono insieme.. dovranno sicuramente parlare e chiarire il loro rapporto e spero solo che damon non si tiri indietro come ha fatto durante il viaggio, ma stavolta vedo elena molto decisa,, non lo lascerà andare facilmente... almeno lo spero!!!!
già non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo, quello che si diranno, quello che faranno..
ci sentiamo mercoledì cara!!!
un bacioneeeeeeeee

21/03/11, ore 16:59

Sono contenta che lei avesse l'anello. Mi sento decisamente sollevata! :)
Una cosa che non ti ho mai detto ma che faccio ora è che inserisci sempre delle bellissime immagini nel tuo racconto. Calzano proprio a pennello :D

Non vedo l'ora di mercoledì per leggere il prossimo
Un bacione

21/03/11, ore 16:47

Lo sapevo che Elena non poteva essere morta almeno non per adesso. Capitolo veramento stupendo molto emozionante soprattutto Damon è stato davvero dolce e indescrivibile. Ora qualche problemino sorgerà di sicuro, ci sono tante cose da sistemare tra cui Katherine quello che è certo che Damon ed Elena ormai sono una cosa sola e spero non si separino mai. A presto ciao ciao ^_^

21/03/11, ore 16:21

BENEEEE sono felicissima per questa svolta...anche se lo spoiler mi mette un po' l'ansiaaa..ma speriamo che damon finalmente accetti di amare elena una volta per tutte...continua così!!!!

20/03/11, ore 21:24

Nooo ç_ç ma tu vuoi far soffrire le persone!!! Non puoi finire così un capitolo,lo proibisco!! U.U
XD
Apparte gli scherzi...Bellissimo capitolo fa veramente piangere,povero Damon!! *_*
Kikka

20/03/11, ore 12:52

NOOOOOOOOOO ma stai scherzandooo vero???? c'è un modo perchè elena si salvi e quella stupida di katherine muoiaaa...ti prego nooo era bellissima questa storia!

20/03/11, ore 01:03

O.O O PORCA PALETTA.
Io torno a casa e mi leggo una cosa del genere??????? O.O
Fai fare qualche incantesimo a bon bon per favore.
e uccidi bon bon che gia la odierò nel prossimo capitolo T.T
Elenaaaaaaaaaaaa Noooooooooooo T.T
Dio mi viene da piangere.
Naturalmente so o almeno spero che troverai un modo per irportarla in vita spero
per il resto mi stupisci sempre bravissima tesoro :)

19/03/11, ore 23:13

Non posso e non voglio credere che Elena sia morta! Proprio ora che aveva finalmente trovato Damon...=(
Spero che si possa fare qualcosa...infondo non è più lo stesso senza di lei!! E chissà Damon quanto ci soffrirebbe, ha provato troppo dolore in tutta la sua esistenza. Chissà che farà se Elena non dovesse più svegliarsi.
E da quanto ho letto nello spoiler voglio dire una cosa, come si permette Bonnie a dire:  “Elena non c’è più ed è morta per salvare la vita di quell’emerito idiota”. >.<
Ci sentiamo lunedì con il nuovo capitolo tanto atteso!! =) Ciao ciao.

19/03/11, ore 23:05

Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri... Ma nooo.... non può essere morta,non avrebbe senso.... e poi damon nn lo sopporterebbe.... ha già sofferto troppo... ti prego inventa qualsiasi cosa ma nn farla morire.... damon deve avere il suo vissero felici e contenti.... merita il lieto fine più di chiunque altro!!!!!

19/03/11, ore 21:05

No, non posso crederci, non può essere che è morta...
Non è possibile...
Il capitolo è venuto fantastico, come al solito, ma non è giusto! =(
Non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai, perché non riesco a capacitarmi che Elena sia morta, giusto giusto quando finalmente si è resa conto di amare Damon!
Maledetta Katherine, e la sua dannatissima vendetta, la odio!!!!
Ma prenditi Stefan è vattene! =)
Ti prego, fai qualcosa... Salva Elena! Baci! =)