La ragione del cuore
di robsten23

25/05/11, ore 22:46

mio dio,ma vuoi farmi morire?ti sto scrivendo,ma sto ancora piangendo,il modo in cui scrivi mi arriva tantissimo e adesso sono qui,davanti al computer!ti prego continua e finisc questo dolore che mi hai lasciato!
è BELLISSIMA <3 =(

25/05/11, ore 17:00

Ehi ciao!
È tutto molto sconvolgente! Non so cosa pensare. Come sempre il capitolo è scritto molto bene. ti esprimi in modo favoloso... :)
Una cosa che non capisco è perchè Katherine gli abbia tolto l'anello... lei aveva detto di infilargli un paletto nel cuore ed era questo che mi aspettavo.. così potrebbero anche non essere sue le ceneri. Magari lei la cura la conosceva e si è portato via Damon facendolo credere morto. Ahah, però forse sono solo io che sto cercando un'alternativa. Fa male pensare che lui non ci sia più!
Comunque manca poco alla fine e non ti preoccupare. La tua storia finirò di leggerla e poi passerà tra le preferite. In qualsiasi modo tu decida di farla andare io ti appoggerò ;)

Un bacione grande grande
Maurine

25/05/11, ore 15:13

Mamma mia ma che capitolo triste...
Nno posso neanche pensare Damon sia davvero morto perchè questo significherebbe che tutto è finito per Elena, e io non posso neanche concepire minimamente questo fatto. Secondo me l'ha rapito Kath, non lo so ma ho questa sensazione, infondo anche lei gli vuole bene anche se ha tutto un modo suo di dimostrarlo. Ovviamente non posso che dirti che non vedo l'ora di legger il tuo prossimo capitolo (anche dell'altra storia)...
A presto
baci Sara

24/05/11, ore 22:28

Ma aggiornare???? Dai mamma mia hai fatto passare un sacco di tempo! Boh!
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 03:15 pm)

24/05/11, ore 21:49

Emozionantissimo questo capitolo!! Oddio, non ci posso credere sono rimasta proprio così ----> O.o''
Quanto la odio Katherine?!?! Ripeto: non ci posso credere!!
Comunque non vedo l'ora del prossimo e anche lo spoiler si rivela interessante e poi il 17 Gennaio è quando sono nata io!! Okay, lasciamo stare! xD
Ci sentiamo Martedì.
Ciao ciao :D:D

24/05/11, ore 20:07

Nooooooooo!!!! Questo capitolo è straziante!!! Ma come: Damon non può essere morto!!!! NOOOO per favore!!
Scritto molto bene, come sempre... Certo che leggerò amche il prossimo capitolo.
Non riesco a scrivere più di così, il capitolo mi ha sconvolto....

24/05/11, ore 19:46

sei stata terribilmente malefica, ti giuro che mi sento veramente male....come hai potuto....?....non ho voglia proprio di scrivere niente.....ho gli occhi e la gala indolenziti.  continuerò a leggere solo per rispetto perchè non lascio mai le cose a matà e solo perchè dici che ne vale la pena.....cmq uba cosa devo dirtela a parte ad essere stata perfida e che ho avuto sinceramente voglia di strangolarti,sei brava sul serio. è incredibile di come riesci a far arrivare le emozioni....
ora torno a piangere alla prossima.
clara

24/05/11, ore 18:17

Mmm...diciamo che leggere la morte di Damon non è stata una bella  cosa , ma il capitolo era bellissimo e commovente . Diciamo che essendo anch'io una fan di Damon credo vivamente che Damon in qualche modo sia vivo o tornerà in vita , perchè senza Damon..bè non c'è storia , senza Damon nulla è migliore u.u Okey la smetto. Bravissima come al solito xD
Bacioni Mary .
P.S: Mi riferisco alla tua storia "Tutta colpa dell'amore" Pensi di aggiornarla a breve? Sono  così curiosaa!

24/05/11, ore 17:58

Uhm mi sembra troppo strano che Damon sia morto così con una così tragica fine.... spero veramente che si risolva tutto e che ci sia veramente un “e vissero felici e contenti”. Baci. Iris14

24/05/11, ore 17:51

OMG!!!ok sei riuscita a farmi piangere per la seconda volta di fila..è un record!!!non so perchè ho la strana sensazione ke damon non sia morto..forse come elena continuo a negare l'evidenza..in fondo quello era il suo anello e quelle le sue ceneri..ovviamente l'hanno presa tutti malissimo..ed elena più di tutti naturalmente..ed è stata proprio kathrine a toglirgli la "vita"..così come aveva fatto nel 1864..lei credeva di fargli un favore..di porre fine alle sue sofferenze..e forse aveva ragione..ma non si doveva permettere di toccare damob!proprio lei ke l'ha ridotto così..non so perchè nutro ancora la sperenza ke kat l'abbia portato via per testare una cura..mim illudo vero??cmq continuerò sicuramente a seguire la tua fanfiction perchè l'adoro..alla prossima!!un bacio..

24/05/11, ore 16:46

Be' mi aspettavo una cosa del genere. Ma non credo che Damon sia morto. Insomma se la fine sarà davvero questa tutta la storia non avrebbe poi tanto senso. E poi io non mi fiderei di Katherine. Vedere Damon morto è l'ultima cosa che vorrebbe. Sono sicuro che lo custodisce da qualche parte, magari lo ha già curato e presto si rifarà vivo a Mystic Falls. Forse tutto questo fa tutto parte del piano di Katherine, ma chissà lo scopriremo nel prossimo capitolo. Ciao ciao!

24/05/11, ore 16:23

OMG...devo ancora riprendermi...questo capitolo è stato davvero straziante....Ovviamente spero sempre nel colpo di scena e nel fatto che quella pazza di Katherine non abbia davvero ucciso Damon..poveroooooooo!!! Questa volta attenderò il prossimo capitolo con ancora più ansia e con tanta speranza..pregando che il tutto si risolva per il meglio!!!! XD Intanto mi complimento con te per saper sempre sorprendere il lettore...non è facile riuscire a dare alla storia risvolti così interessanti e a non annoiare mai!!! Alla prossima!!!! ;)

24/05/11, ore 16:15

Ok mi calmo..non vedevo l'ora che pubblicassi..aspettavo con ansia..ma questo capitolo è un dolore...sempre splendido si intende..:(

18/05/11, ore 18:23

Al di là del bellissimo chiarimento tra Elena e Damon, due sono i momenti che mi sono piaciuti tantissimo e che esprimono, secondo me, quella che è la colonna portante anche del telefilm: il rapporto tra Stefan e Damon. La prima scena è il dialogo tra Damon e Stefan, un dialogo che esprime tutto il loro amore fraterno, tutto il loro rapporto, al di là di ogni ostilità, di ogni attrito e di ogni incomprensione. La seconda scena è quella della confessione di Damon ad Elena della promessa fatta alla mamma di proteggere sempre Stefan. In quel punto mi sono venuti i luccicchii agli occhi: che bellissime le parole di Damon e lì che ribadisco il suo amore si vede, nel voler proteggere anche a costo della sua vita Stefan (e che abbiamo visto nel telefilm ha fatto anche Stefan, alleandosi con Klaus e sono convinta l'avrebbe fatto pure Damon).
Ovviamente non posso non commentare le scene tra la nostra coppia preferita. Quanto mi è piaciuto quando Damon, nonostante la parte che stava recitando, appena sa che Elena non è ancora rientrata, si alza subito, incurante del dolore per andarla a cercare. E mi sono venuti i luccicchii anche quando Elena scoppia in lacrime sapendo che potrebbe essere il loro ultimo abbraccio. Awwwww che scena tenerissima!!!!!!!!!!! Sono convinta che la tua fanfic avrà una conclusione positiva :D ma sono curiosa di leggere il proseguo ;)

P.s: ho già letto la tua nuova fanfic, incuriosita! Ora recensisco anche quella :D

17/05/11, ore 23:09

wow è un capitolo meraviglioso... Stefan è stato un grande a far sì che Damon dicesse la verità senza accorgersi che Elena lo ascoltava...io immaginavo che Damon avesse mentito per allontanarla e rendere più sopportabile la sua morte...ma si sbagliava, Elena lo ama tantissimo e devo dire che il loro momento insieme è stato dolcissimo, brava! Sarebbe di una tristezza infinita se andasse tutto perduto con la morte di Damon... spero che riesca a salvarsi, mi piaceebbe leggere finale felice per entrambi... continua presto!!!