La ragione del cuore
di robsten23

15/03/11, ore 18:07

che dire..... meravigliosa la scena tra Caroline e Elena... le lega una profondissima amicizia... che và al di là di tutto.. cosa che purtroppo non si può dire per bonnie..
cmq.. finalmente Elena è riuscita a parlare con Stefan, che a mio modesto parere è stato impeccabile.. io non so se al posto suo sarei riuscita a stare così calma e composta!!!!! ahahahahahahahahahah....
che dire di Damon.. riesce a trasmettere i suoi sentimenti anche attraverso piccoli gesti come un bacio sulla fronte...
bè ora le cose sembrano andare per il verso giusto.. Stefan sa la verità, Elena ha fatto chiarezza su i suoi sentimenti.. non le resta altro che parlare con Damon e finalmente potremmo veder nascere una bella storia tra loro, vero?? o no??? il piccolo spoiler che hai lasciato mi ha preoccupata un pò...
spero che vada tutto bene.. non credo di riuscire a reggere la morte di qualcuno!!! ahahahahahahah.... inguaribile romantica ;p..
bravissima... continua così..
ci sentiamo sabatooooooo
bacioniiiiiiii
stefi

15/03/11, ore 16:26

Ciao! Sono felicissima di questo capitolo! La scena tra Caroline ed Elena è stata la migliore per me, la mia preferita! Lei è stata così carina e le parole che le ha detto erano davvero belle!
Il gesto di Damon, dolcissimo... da far venire la pelle d'oca :D
Sono felice che Stefan abbia accettato la cosa.. in fondo non poteva fare altrimenti e come dici tu non è perchè non la ami ma perchè l'ama troppo e vuole solo la sua felicità!

Lo spoiler del prossimo capitolo mi lascia un po' così... mi incuriosisce naturalmente ma non vorrei che accada nulla di brutto.

Ci sentiamo sabato!
Grazie di tutto
Un bacione

15/03/11, ore 16:01

Stupendo Capitolo sono felice che Elena si sia confidata con Caroline so cosa significa portare dentro u segreto che pesa e finalmente lei si è sfogata con la sua amica.
Il bacio che ha dato Damon ad Elena troppo romantico *________*
Mi è poacita sopratutto la parte di Stefan e Elena, conoscendo Stefan sapevo che l'avrebbe presa cosi, Lui vuole solo che elena siafelice e lo sta dimostrando.
Hai usato parole stupende e concordo in tutto ciò che hai detto.
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora chissà quello che accadrà :)

15/03/11, ore 14:55

Che bello finalmente Elena ha capito per chi batte il suo cuore!! E anche Stefan per fortuna. Dall'immagine che hai lasciato deduco che succederà qualcosa ad Elena ma ci sarà Damon con lei, almeno credo. Non ci resta che aspettare. Alla prossima baci e bravissima! ^_^

12/03/11, ore 22:26

Bellooooooooooooooooooooooo!
Mio dio brava che altro bisogna dire aspetto il prossimo! Con ansiaaaaa!
Bravissima!
Un bacione!

12/03/11, ore 19:24

dimmi che quei due matti riusciranno ad amarsi! ti prego! ok... dopo lo sclero di rito posso dirti che sei riuscita a prendere in pieno il personaggio di Damon. perchè quel "caro" ragazzo ogni volta che qualcosa va per il verso giusto riesce a mandare tutto a rotoli con i suoi problemi psicologici. ti lascio sperando che tu riesca a convincere quel testone che si merita Elena... altrimenti dagli il mio numero di telefono!!!!

12/03/11, ore 15:16

Capitolo stupendo! Mi è piaciuto molto!! Soprattutto il loro bacio *-* Comuque Damon deve aver avuto una gran forza per separarsi da lei, d'altronde la ama un mondo. Ma si deve rendere conto che Elena ricambia i suoi sentimenti e non sono una cosa passeggera! Comunque volevo chiederti una cosa, la frase "Sono le scelte che facciamo quel che dimostrano chi siamo veramente, più delle nostre capacità" non è una frase di Albus Silente? Comunque detto questo ti saluto! E grazie per il capitolo! Non vedo l'ora del seguito!! CIAO CIAO :D

12/03/11, ore 14:57

Anche questo capitolo, lo trovo ben scritto. I personaggi sono ottimamente caratterzzati, e non sono OOC.
 Mentreleggevo mi sembrava di vederli interaggire, sopratutto durante il viaggio in macchina.
Damon, non crede ce Elena si sia potuta innamorare di lui, da sempre gli hanno preferito Stefan, suo padre, Katherine, insomma lui è la pecora nera e si comporta inquanto tale. Inoltre è innamorato di lei, e allontanandola cerca di proteggerla. Sono curiosa di saper come hai sviluppato lastoria. Alla prossima.

12/03/11, ore 14:48

La mia prima reazione, dopo aver letto il capitolo, è stata: "Wow!!!!" Che dirti?? Hai fatto veramente un ottimo lavoro. Un capitolo intenso, per me, e soprattutto non scontato e banale il modo in cui hai descritto l'avvicinamento di Damon e di Elena. Mentre leggevo, riuscivo a vedere le immagini nella mia mente e tutto ciò mi è sembrato proprio adatto a loro due, al loro carattere, alla loro difficile situazione. L'atteggiamento di Damon è da Damon proprio, così come noi l'abbiamo "conosciuto"; quello di Elena è quello che io vorrei assumesse anche nel telefilm...ma fa niente ;) Ah, ovviamente hai fatto bene a non descrivere un rapporto tutto rose e fiori: ok ci siamo baciati, ok molliamo stefan e chi se ne frega. Ottimo ottimo lavoro!

12/03/11, ore 13:28

Lo sapevo, lo sapevo! =)
Me lo immaginavo che in questo viaggio sarebbe successo qual cosa!
Sono perfettamente d'accordo con Damon nel far riflettere Elena, perché non è mica una cosa da niente, anche se lei è sicura, non si può sapere mai! =)
Capitolo stupendo! Baci! =)

12/03/11, ore 13:17

Ah! Non capisco il perchè Damon debba complicare tutto ora? Forse si preoccupa solo per lei e ha paura che una volta conclusa la faccenda di Katherine Elena ritorni tra le braccia di Stefan lasciandolo come un salame... steramo a vedere. Complimenti e a presto ciao!

12/03/11, ore 11:06

Veramente un ottimo capitolo e più leggo la tua storia più penso che sia completamente coerente con il telefilm e che potrebbe davvero accadere tutto ciò . Sei davvero bravissima ed esprimi le riflessioni di Elena in modo fantastico. Vermanete complimenti! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! :)

11/03/11, ore 23:33

O mio Dio...tu sei semplicemente fantasticaaaa :) sul serio mi sono innamorata della tua storia prima di tutto e in più mi sono appassionata ulteriormente alla serie...spero solo che Stefan lo prenda bene il fatto che ormai Elena ama Damon (cosa che io ho sempre sperato) e sopratutto che Damon ceda finalmente ai suoi sentimenti...continua così bacioni F. ;)

11/03/11, ore 23:25

Cattivo Damon Cattivo ok a parte gli scherzi lui fa cosi solo per non soffrire o perchè ancora non vuole credere ad Elena e bhe lo capisco.
Elena mi piace è convintissima del suo amore per Damon almeno qui xD
Bellissimo questo capitolo Tesoro **
Voglio che arrivi Martedi ahahah

11/03/11, ore 23:12

Ehi, come sempre capitolo bellissimo! Lui è il solito Damon e lei è ostinatissima. Adesso che ha capito ciò che vuole non la ferma più nessuno! Eheh :)

Ci sentiamo martedì!
Un bacione e buona notte