La ragione del cuore
di robsten23

28/02/11, ore 18:26

Semplicemente meraviglioso. Tutto: il tuo modo di scrivere, la storia, i personaggi che mi sembra quasi si materializzino davanti ai miei occhi. Hai un modo di scrivere semplice e diretto, arrivi dritta dritta al centro. Riesci a farmi provare tutta la confusione, l'eccitante paura di Elena per quello che sta prendendo forma nel suo cuore e poi  il tuo Damon è semplicemente fantastico, eozionante unico. Aspetto con ansia !!! Brava Brava brava

28/02/11, ore 17:07

Stupendo!! Non so che altro scriverti se non questo. Che forte che è Caroline! E mi dispiace che Bonnie non riesca a capire che fantastica persona è in realtà Damon. Stupenda la parte finale, sono così carini insieme. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, che aspetterò con ansia, ma non ti metto fretta e ti ringrazio per il lavoro che fai *-* E se fossi Elena, non ci penserei due volte e scieglierei il nostro  Damon, lo strafottente, passionale, prepotente e dannatamente sexy Damon.
Ciao ciao :D

28/02/11, ore 17:05

Elena dice a Damon di rimanere con lei la notte?! Questa ragazza mi stupisce sempre di più ma d'altronde come biasimarla, avere un tipo come Damon sempre davanti è davvero difficile resistergli. Alla prossima un bacione e complimenti! :-)

28/02/11, ore 16:58

Ciao :) Bravissima questo capitolo mi è piaciuto molto; specialmente la parte finale :)

Non vedo l'ora di leggere il seguito :) sono sempre più curiosa

Un bacione e buona serata :)

28/02/11, ore 15:57

molto bello, questo capitolo!!! (niente da togliere anche agli altri) damon ed elena in questa situazione sono meravigliosi!! complimenti, e continua a scrivere presto!

26/02/11, ore 15:01

ciao!!! sono una nuova lettrice... che beeellooo questo capitooollooo!!! la fine poi... sono troppo dolci i delena... :D :D :D :D :D e poi scrivi benissimo!!!
alleluja, Elena capisce che prova qualcosa per Damon!!!! speriamo bene... a presto spero un bacione elvy

26/02/11, ore 14:25

troppo bellaaaaaa!lo letta tutta,peccato ci soni solo 2 capitoli,me li sto rleggendooo!bellissima come listen to the heart!aggiornaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeeeee!

26/02/11, ore 13:31

Che bello!!! Lo sapevo che non partiva!!! Spero che le cose tra i due adesso diventino più intriganti e che finalmente questi due testoni si confessino i loro sentimenti!! Ti seguirò di certo! A presto kiss kiss

26/02/11, ore 01:22

Sono assolutamente estasiata da questo capitolo.
oddio tesoro ma è stupendo ** Credimi sono a letto che leggo e dico no damon non puù essersene andato e poi leggo questo momento Delena cosi romantico e ok lo ammetto mi è scesa una lacrima.
Perchè questo momnomento è stato magico.
Finalmente Elena ha capito che è lui che vuoi è lui la sua felicità.
E tu hai descritto tutto alla perfezione **
Non c'è cosa più bella che leggere una storia sulla tua coppia preferita, scritta benissimo come fai tu in ogni capitolo **
Bravissima scusami se mi sono dileguata troppo ma dovevo dirti tutte queste cose U.U
Bacioni Giuls

25/02/11, ore 20:49

Bellissimo capitolo!Elena si è lasciata andare,forse anche un pò troppo rischiando che le sue amiche scoprissero il suo segreto!Aspetto di leggere come si comporterà ora che Damon ha deciso di rimanere!Ottima scelta quella di inserire le foto per rappresentare la scena!Continua così,sei bravissima!:)

25/02/11, ore 18:54

ke bello!!finalmente elena ha capito di provare qualcosa per damon!!!!capitolo stupendo come sempre..scritto moto bene..e poi le foto sono perfette!!!!damon ha fatto bene a restare ovviamente..cmq elena ha fatto bene a dire quelle cose a bonnie..io personalmente non la sopporto..non ha mai voluto conoscere damon eppure lo giudica..elena ha ragione..damon ha sbagliato ma ha anche fatto tante cose per gli altri e soprattutto ha salvato la sua vita..l'abbraccio finale è stato sincero e dolcissimo..ke bellini ke sono insieme!!=)=)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoo..veramente..un bacionE!!!

25/02/11, ore 18:22

Che posso dire?? Pure questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! Non vedevo l'ora che lo postassi e ne sono rimasta di stucco!! Mi fa molto piacere che Damon non sia partito *-* . E che carina Elena quando si butta tra le sue braccia! Così teneri! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro storia! Ci sentiamo presto. Baci :*

25/02/11, ore 13:02

Come promesso ho letto volentieri questo tuo inizio di storia. La trovo ben scritta. Ottime le descrizioni sia quelle ambientali, che quelle psicologiche dei persnaggi. Elena è molto combattuta, e si accorge che la partenza di Damon è dolorosa per lei, più di quanto immaginasse. E' normale, dal canto suo, che Damon voglia partire, allontanarsi da colei che èla fonte del suo dolore e quind della sua umanità. Complimenti, leggerò volentieri il seguito.

24/02/11, ore 22:55

Davvero bella questa storia!Sono curiosa di vedere se ed in che modo Elena convincerà Damon a restare,aspetto il prossimo capitolo!=)Comunque complimenti!sei davvero brava a scrivere!Descrivi a pieno ogni sensazione e la storia quindi risulta molto veritiera!Mi piace molto;) a presto!!!

24/02/11, ore 17:31

Oh ma io aveva già letto questa storia ma non sapevo che eri stata tu a scriverla! Non ci avevo fatto caso sono un pò sbadata hihihih comunque mi piace molto, l'ha metto tra quelle da seguire perchè sono davvero curiosa di sapere il seguito. Kiss kiss da Stella94 ^_^