La ragione del cuore
di robsten23

12/04/11, ore 16:00

Bellissimo capitolo =) Adesso lei potrà dare il suo sangue a Damon in qualunque momento perchè tanto Katherine è più debole!! :D Bellissimo anche lo spoiler... Immagino che Elena stia urlando addosso a Bonnie. Ma si, fa bene!! :)
Ci sentiamo martedì prossimo
Un bacioneeee

07/04/11, ore 21:54

eccomi qua finalmente posso recensire anche qsta. Capitolo mozzafiato sei bravissima, finalmente elena lo ha detto a jeremy ora non resta che bonnie, ma visti i risvolti mi sa che è rimandato, che dire di damon "è un'amore" quello che ha fatto per elena mi ha fato rimanere senza parole,e ora che succederà quella st***za di kat chissà cosa gli combinerà, non vedo l'ora di leggere l'altro.=) anche dell'altra fanfiction =) alla prossima =)clara

07/04/11, ore 17:31

Ciao :) la storia è stupenda...alcuni capitoli non sono come li immaginerei...Kathtrine mi fa venire un nervosoooo grrr xD cmq continua così speriamo che la storia si risolva per il meglio... bacioni!

07/04/11, ore 01:19

O_O O MIO DIOOO.
Mamma miaaa che capitolo stava andando tutto bene e poi bum damon entra maaaa noo...
Per quanto io mi fidi di lui, ho paura che possa fare qualcosa di sbagliato :(
anche se Ama elena si sa Katherine non gli fa un buon effetto.
Oddio che tristezza mi sento vuota povera Elena T_T
Bhe complimenti il capitolo e stupendo ^^
Un bacione

06/04/11, ore 21:52

Ciao!!
Seguo la tua storia dall'inizio e devo dire che mi piace un sacco!! Adoro la coppia Delena e la tua fanfiction si fa sempre più interessante... non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e di scoprire come si evolverà la vicenda!!!
Complimenti!! e a Martedì :)
Luna :)

06/04/11, ore 21:10

Ciao..seguo dall'inizio questa ff..mi piace moltissimo..adoro Elena e Damon insieme.
Direi che la dituazione si fa interesante, ma spero che Damon non rimanga molto con quella stronza di Katherine.
Complimenti per la storia..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
SILVIA

06/04/11, ore 14:59

Un capitolo davvero stupendo , molto movimentato. E' fantastico perchè anche se cerco di fare qualche previsione per i prossimi capitoli  alla fine dei conti riesci sempre a stupirmi! Sei bravissima! E sono sicura che Damon non cederà , non è uno sciocco e non penso si lascerà sfuggire Elena dalle mani .
A martedì.
Bacioni.

06/04/11, ore 14:23

Anche questa volta capitolo stupendo,
ho apprezzato molto il dialogo tra Elena e Jeremy, anche io ho un fratello più piccolo e ci confidiamo tutto e nella tua descrizione ho trovato molte caratteristiche che rispecchiano il mio rapporto personale.
Ora però sono preoccupata per Damon, non mi piace per nulla il fatto che lui sia rinchiuso con Kath, come minimo lei farà di tutto per portarlo via ad Elena nonostante a lei non gliene freghi nulla di lui. Poteva averlo quando voleva, però adesso che non può più perché lui ama un’altra, sono sicura che farà di tutto per riaverlo.
Spero e sono convinta che non ci riuscirà.Lui ama Elena, e questo basta.
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci
Sara

06/04/11, ore 14:19

Ah accidenti! Lo sapevo che sarebbe andata a finire così. D'altronde come biasimarlo, Damon è un tipo impulsivo, quando vede la sua Elena in pericolo perde le staffe! E adesso Katherine è con lui e sicuramente tenterà di sedurlo e di farlo crollare. Ma io ho fiducia in Damon e nel suo amore che prova solo per Elena. Speriamo bene! Alla prossima baci !!! ^_^

06/04/11, ore 10:51

NOOOOOOOOOOO com'è potuta succedere una cosa del genere??? Non posso crederci...il piano sembrava perfetto e invece guarda com'è finita??? Damon e Kat sono imprigionati insieme, e dallo spoiler si capisce che lei lo provocherà...lui saprà resistere ai suoi istinti?? Io credo di si, gli do fiducia, ama troppo Elena per buttare via tutto così...l'ha rifiutata nel telefilm e non stava nemmeno con Elena, quindi io sono sicura che non ci cascherà... Povera Elena, deve farsi forza, non dubitare del loro amore, cercare una soluzione e spezzare l'incantesimo...solo così potrà riabbracciare Damon...
a me la tua FF piace sempre di più, non credo che tu debba modificare nulla, la storia è intrigante e travolgente, azione, amore, passione, c'è tutto!!!
Posta presto!!!!

05/04/11, ore 23:38

mamma mia!!!sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine!!!anzi ancora non lo riprendo..ok andiamo per ordine..l'idea di damon di far bere la verbena ad elena è stata a dir poco geniale..complimenti pe l'idea..poi sono riusciti a intrappolare kat..peccato ke la nostra elena abbia commesso l'errore di stare nella stessa stanza..e kat non la può far uscire!!!shit!!!e poi damon..ke entra dentro per proteggere elena..kat lo fa incavolare come nessun altro..peccato ke ora dovrà passare un sacco di tempo con lei in attesa ke gli altri spezzini la maledizione..sempre ammesso ke ci riescano!!e non vorrei stare nei panni di elena..sapere ke il suo fidanzato è intrappolato insieme alla donna ke è stata la sua ossessione per 145 manderebbe fuori di testa chiunque!!però damon ama veramente elena..farebbe di tutto per lei..ergo non si farà imbambolare da kat!!ed elena devo lottare per damon..è arrivato il momento di lottare per la persona ke ama..ke è il suo mondo..ora ke l'ha capito..ok ho finito il poema!!!=)=)al prossimo capitolo..un bacione!!!

05/04/11, ore 23:05

Ahi, che situazione!! Speriamo che vada tutto bene, ma soprattutto mi auguro che non ceda a Kat. No, non può perchè è innamorato di Elena :D

Ci sentiamo martedì prossimo
Un bacione e buona notte!

05/04/11, ore 23:00

Mamma miaaa ad ogni capitolo questa storia diventa sempre più bella.la seguo dall'inizio e aspetto i tuoi aggiornamenti cn ansia...Bravissima,complimenti!!! Ps: DELENA forever!Spero solo ke damon nn cada nelle grinfie di katherine!

05/04/11, ore 22:51

Capitolo molto intenso!! Mi è piaciuto tantissimoooo. :D
Eh già!! Povero Damon, cosa non si fa per amore? :) Si vede che tiene ad Elena molto più della sua non-vita.
Sono felice che Jeremy abbia scoperto della loro storia e ho paura di cosa potrebbe succedere se Bonnie lo scopre. xD
Comunque lo spoiler mi incuriosisce molto, d'altronde Damon e Katherine rinchiusi nello stesso posto non porta a nulla di buono, anche se questa volta c'è Elena.
Non vedo l'ora della settimana prossima.
A presto. Ciao ciao :D:D

04/04/11, ore 15:04

Eccomi qui. Scusa il ritardo! :)
Comunque capitolo bellissimo...il piano da loro ideato è, secondo la mia opinione, perfetto! Soprattutto adesso che Damon, sebbene un pò contrario, abbia concesso ad Elena il suo assenso. :)
Comunque non vedo l'ora di martedì per leggere il seguito.
Ci sentiamo presto.  :P
Ciao ciao :D:D