La ragione del cuore
di robsten23

05/03/11, ore 19:40

Bello,aspetto con ansia il continuo

05/03/11, ore 19:25

Ciao, ho appena letto l'ultimo capitolo e devo dire che è stupendo!! Spero che continuerai!! Vorrei sapere se poi Katherine viene messa fuori gioco. Ti prego di rispondere perchè sono molto curiosa e , non per metterti fretta, ma non mi piace aspettare a lungo. Ancora tanti complimenti.

05/03/11, ore 18:09

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè c'è stata a parer mio una vivida caratterizzazione dei personaggi, che si sono districati bene nei dialoghi e nelle diverse scene.
Non mancano i colpi di scena, sempre imprevedibili e mai scontati, come non mancano momenti di dolcezza e intimità tra Damon e Elena, che nonostante le situazioni non propriamente semplici, trovano sempre un loro spazio per dare una dimostrazione del loro legame che va consolidandosi sempre di più. Ad esempio nella scena in cui il maggiore dei Salvatore si propone" guardia del corpo" per Elena, o quando la cura dalle ferite.
Mi piace questo Damon desideroso di dimostare che anche lui può essere umano e che soprattutto ha della luce da offrire, e non solo tenebre.
Brava davvero, a presto
Marion

05/03/11, ore 16:36

ok cioè è semplicemente stupendo...letto tutto di un fiato...è tt perfetto...dalle scritte alle immagini...
continua così che vai alla grande XD

05/03/11, ore 15:56

Detesto Stefan! Direi troppo troppo! Spero che Elena ora si chiarisca un pò le idee e che ci sia tanto romanticismo con Damon hihihihih Be' Damon romantico è un'idea un pò troppo contorta ma a suo modo anche lui lo è. Complimenti ! Alla prossima baci baci!

05/03/11, ore 15:53

wow un capitolo bellissimo!La storia si fa sempre più interessante... Katerine non può essere uccisa perchè è legata ad Elena da un incantesimo, e cosa + importante, Damon ed Elena passeranno 24 ore insieme...fantastico!! Succederà qualcosa, me lo sento...
continua presto, sono curiosissima!!!

05/03/11, ore 15:39

Wow! Ogni capitolo mi sorprende sempre di più! Mi fa piacere che Elena vada a cercare la strega con Damon...e come c'è scritto alla fine, magari riuscirà a capire quali sono i suoi veri sentimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà in questo viaggio. Però sarà difficile aspettare fino a martedì :D
Ciao ciao. Spero a prestissimo. Baci :*

05/03/11, ore 15:25

storia fantastica,continua così,non vedo l'ora di leggere cosa succederà durante il viaggio.

05/03/11, ore 15:06

ahhhhhhhhhhh...
bello.
Sei bravissima, mi piace molto il modo in cui ti esprimi, il modo in cui scrivi. Bellissimo.
La storia del viaggio favolosa ma sono preoccupata per Elena. Cavoli, mai tranquilla però.
Ora quest' incantesimo di mezzo. Vediamo che ne uscirà fuori!
Mi piace tanto la tua storia.*_*
continua che mi hai incuriosito!

05/03/11, ore 15:02

Bellissimo capitolo !!!

04/03/11, ore 00:25

wow, questa FF è d'avvero coinvolgente!!! Ho letto tutti e 5 i cappy in una volta, inutile dirti che sono una Delena convinta ed è così che spero un giorno si evolva la serie...
Katerine noooooo non ci voleva!!! Già la situazione è bella e complicata, però chissà forse potrebbe rendere più chiare le cose ad elena sui suoi sentimenti....vedremo...psta presto sono molto curiosa!!!

03/03/11, ore 23:54

Ed eccomi qui a recensiere un altro fantastico capitolo **
Stupendo come tutti gli altri finalmente arriva Katherine che bello sono troppo felice muahah io l'adoro è perfetta.
Ci voleva un pò di movimenti e lei ne combinerà delle belle almeno mi auguro ahahha
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo bacioni

03/03/11, ore 22:23

Katherine??ma da dove diavolo è saltata fuori!!!?bellissimo capitolo cara!!!!mi raccomando aggiorna prestooo che aspetto!!!!!!!!!!!!

03/03/11, ore 21:48

Complimenti,bello come capitolo...

03/03/11, ore 20:50

Buonasera!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se la scena dello scorso capitolo dove Elena e Damon dormivano insieme è stata insuperabile. Mi è piaciuto molto il modo in cui è entrata in scena Katherine, e anche il fatto di aver inserito alcune delle battute più belle e divertenti del Telefilm.
Ma soprattutto ho particolarmente gradito la scena in cui Damon e Elena si  abbracciano e quella in cui il mio Salvatore preferito protegge Elena dal probabile attacco della cara e dolce Katarina. Queste hanno fatto capire come il loro rapporto si stia approfondendo sempre di più, e quanto il Mugugnoso Tenebroso(alias Stefan) non sia il solo in grado di amare così profondamente una persona, questa almeno è la mia modesta opinione.
In conclusione, bravissima!
Baci