La ragione del cuore
di robsten23

29/03/11, ore 17:32

Capitolo stupendoooo non c'è che dire, interamente Delena. Ho adorato la parte in cui Bonnie chiede a Stefan e ad Elena di andare a ballare e Damon rompe il bicchiere, essendo strageloso della sua Elena. Be' in fondo è comprensibile ora ha paura ma Elena (per forutna) sembra avere le idee chiare. Ora il loro amore sembra convalidato ma Katherine preannuncia scuri nuvoloni all'orizzonte. Non ci resta che aspettare a venerdì. Ciao ciao e kiss kiss da Stella94

29/03/11, ore 12:50

Ciao!!!!!!!!!! ;)
Prima di tutto non ti devi affatto preoccupare! Capita di avere degli impegni, mica puoi stare 24 ore su 24 a casa davanti al pc no?? :) Comunque noi ti seguiamo sempre!!! E poi aggiorni così velocemente che non ti si può rimproverare niente :)

Veniamo al capitolo! Posso dirti che mi piace tantissimo l'immagine che hai scelto per il capitolo?? Bella proprio, poi con l'effetto seppia rende molto bene! Per quanto riguarda il capitolo mi piace molto la piega che la ff sta prendendo. Sono molto curiosa di vedere come riusciranno a sconfiggere Katherine. Devo dirti che in effetti il piano che hai scritto di Damon non è male, al momento l'unica cosa soprannaturale che anche a me è venuta in mente è proprio il morso del licantropo (Rose insegna!) ma come al solito i piani di Damon non vengono molto ascoltati (in questo sei stata proprio coerentissima al telefilm!!). Non posso inoltre non apprezzare le reazioni tra Damon ed Elena per cercare di non far capire cosa è nato tra loro!!!! :) Anche se dallo spoiler successivo ne vedremo delle belle! Ah, Katherine è pazzesca proprio! L'idea di soggiogare Jenna e di andare ad uccidere Elena mi ha messo proprio i brividi!!!! :)
Alla prossima!!! :*

29/03/11, ore 01:48

wow che bel capitolo!!! Il piano di Damon mi sembra perfetto, non credo ci siano altre soluzioni, ora che Kat ha "aperto i giochi" credo che finiranno tutti con l'appoggiare l'idea di Damon...
Credo che Elena dovrebbe dire la verità a Bonny, più per Damon che per Bonny stessa...mmmm lo spoiler che hai lasciato mi ha lasciata perplessa, litigano o cmq lui è arrabbiato e deluso perchè Elena non ha avuto il coraggio di dirle la verità su di loro? Beh è comprensibile che ci possa rimanere male, ma litigare per quella strega incompetente (scusa ma io non la tollero molto) mi sembra eccessivo...
continua presto!!!!

27/03/11, ore 21:51

wow!!bhè ke dire..il piano di damon sembra essere in effetti l'unica soluzione..i piani migliori vengono sempre a lui!!=)=)e per fortuna rick ha dato la verbena a jenna altrimenti addio zietta!!cmq lo spoiler non sembra buono...per damon e elna..non vedo l'ora di leggre il seguito..un bacio=)=)

27/03/11, ore 18:04

eccotiiiii... ieri mi sei mancata, ma non preoccuparti, gli imprevisti accadono.. nessun problema... l'importante è che va tutto bene!!
veniamo a noi... come sempre, capitolo molto intenso dal punto di vista psicologico.. certo che elena deve controllarsi parecchio per non far scoprire alla stronza- cioè bonnie- (perdona il linguaggio ma mi sta molto antipatica) e a jeremy che sta con damon... comunque se vuoi sapere la verità, io non vedo l'ora di sapere come reagirà bonnie quando lo verrà a sapere... le prenderà un colpo... ihihihihihihih =)
certo il piano di damon è molto pericoloso, però è disposto a sacrificare la sua vita per proteggere elena e al momento il suo piano sembra anche essere l'unico possibile per uccidere katherine... magari ci sarà un altro modo... vedremo!!!
bene... niente altro da dire per il momento se non capitolo stupendo come sempre!!!!
ci sentiamo martedì...
dallo spoiler sarà un capitolo fantastico, e speriamo che i nostri delena non inizino a litigare così presto!!!
baciiiiii

27/03/11, ore 17:55

Che bel capitolo!!! Lasci sempre un pò di sana suspance che non guasta e che rende il lettore ancora più desideroso di sapere come andrà a finire... Katherine è sempre la solita... il piano di Damon non era malaccio, certo i rischi erano troppi, ma credo che i nostri eroi se la caveranno al meglio!! Complimenti. Alla prox.

27/03/11, ore 17:06

per il ritardo non devi scusarti dopo tutto hai una vita quindi è normale k tu esca :) e poi hai aggiornato oggi quindi no problem :)
per il capitolo non c'è molto da dire...ossia...sono senza parole...davvero mi piace molto...mi piace molto anche il rapporto damon caroline :)
non vedo l'ora di leggere cosa inventerai quando bonnie scoprirà tutto...sono curiosa anche perchè come sappiamo lei è molto restia su damon, e  a mio avviso sbaglia...dovrebbe conoscerlo meglio perchè è una persona meravigliosa...
cmq capitolo bellissimo...il piano di damon non faceva una piena xo i dubbi di tutti sono fondati...quindi vedremo come andrà a finire...alla prossima e complimenti ancora

27/03/11, ore 17:02

Oddio stupendo davvero *-*
Non so come ci riesci ma ogni nuovo capitolo è semprepiù bello **
Come tutti anche io penso che far trasformare Tyler e poi metterlo contro kath è una mossa azzardata. Lei è capace di tutto e ty potrebbe far del male agli altri e poverino non vuole.
Katherine ha aperto i giochi molto molto interessante ** Non vedo l'ora di sapere quale sarà la sua prossima mossa :)
Uh spoiler interessante prevedo una lite delena all'orizzonte :)
A martedi BCIONII

27/03/11, ore 16:59

Non preoccuparti per il ritardo nessun problema. Discussione molto accesa nella pensione Salvatore. Il piano di Damon potrebbe funzionare ma a quali rischi? E come al solito Elena non vuole rinunciare ai suoi amici ne farli correre paricoli immani. Credo che alla fine si farà al modo di Damon, per ora è l'unica scelta che gli rimane e l'arrivo di Jenna ne convalida la tesi. Non ci resta che aspettare... Al prossimo capitolo come sempre complimenti e baci! ^_^

27/03/11, ore 16:13

Buona la mousse al cioccolato *-* !
Comunque arrivo subito al punto: capitolo S T U P E N D O ! Damon preoccupato è così...carino =)=) .
Ci sentiamo martedì per il prossimo capitolo. E non preoccuparti se lo posti un pò in ritardo...capisco che lavori duro su questa storia!!
Ora vado. Ciao ciao :D:D

27/03/11, ore 16:04

è sempre più bella...mi aspettavo che in questo capitolo ci fossero dei momenti di damon e elena...però va bè magari ce ne saranno nel prossimo..continua così :)

24/03/11, ore 16:05

non ho mai commentato ma ho sempre letto la storia...ma sento il bisogno di dirti una cosa...sei increedibile...scrivi magnificamente e la tua storia è stupenda me gusta tanto...poi sono una fan dei delena..quindi :) guardo sempre i giorni di aggiornamento per leggerli subito (questo capitolo è stato un'eccezione in quanto sono infortunata e non ho potuto avere il pc ieri, ma senno sto tutto il gg aspettando l'aggiornamento :) )
cmq bravissima davvero...attendo sabato :)
ciao ciao

24/03/11, ore 13:31

Mi devi perdonare ma questa volta dirò ben poco. Il capitolo è perfetto così come è, non c'è bisogno che aggiunga altro io! :) Il dialogo tra Damon ed Elena mi ha emozionato, il loro graduale avvicinarsi, il pensiero di Damon di essere stato sempre la seconda scelta, le parole di conforto di Elena. Insomma, non potevi scrivere un capitolo migliore nel descrivere il loro incontrarsi finalmente!!! Non ti preoccupare per i personaggi se risultano OOC in realtà non sappiamo come la storia si evolverà successivamente e quindi non possiamo conoscere appieno il loro animo!!!!!
Spoiler interessantissimo!!!! Evviva Tyler ;) ;)

24/03/11, ore 11:11

Finalmenteeeeeeeeeee!!! Aspettavo con ansia questo capitolo, e devo dire che ne è valsa la pena aspettare, è meraviglioso!!! Si sono chiariti, ho amato la parte in cui Elena senza volerlo gli rivela i suoi sentimenti ed ho immaginato la faccia di Damon nel sentire quelle parole... è tutto perfetto, romantico, tenero, dolce, passionale...
bravissima!!!! Adesso rimane la questione Kat, ma sono certa che si risolverà tutto!!!
Un bacione e complimenti ancora!!!

23/03/11, ore 22:02

E finalmente!!!
Finalmente si sono messi insieme, questa dichiarazione è stata fantastica e molto entusiasmante! =)
Sono così felice, aspettavo da tanto tutto questo! =)
Bellissimo capitolo brava! Baci! =)