La ragione del cuore
di robsten23

26/04/11, ore 17:56

chi ha aiutato la str***a? non dirmi che è stata bonnie!

26/04/11, ore 17:41

Noooooo una settimana devo aspettare per sapere come andrà avanti? È tragica come cosa!!! :D
Allora! Il capitolo è stupendo. Il fatto che Katherine sia riuscita a scappare è un grandissimo colpo di scena e lo sarà anche scoprire chi è stato!
Chissà perchè ma mi viene da pensare che sia stata Bonnie... magari ha fatto un patto con la vampira: Damon morto in cambio della libertà! E questo lo penso guardando l'immagine dello spoiler (che tra l'altro incuriosisce molto:)! :(
Comunque quando Elena dice a Damon: "Ti ho già detto che sei un gran paraculo?" Sono morta dalle risate :D ahah e l'immagine che c'è subito sotto è stupenda! :)
Aspetterò con ansia martedì :)

Un bacione e buona serata

26/04/11, ore 16:16

Ah bene bene le cose sembrano complicarsi. Insomma Katherine ha mille risorse e questo c'era da aspettarselo da una vampira centenaria come lei. Anche se questa volta sento la presenza di un terzo in comodo. Qualcuno deve averla aiutata. Mah per ora sembra un mistero. Alla prossima ciao !

23/04/11, ore 12:46

Inizio premettendo che la prima frase mi è piaciuta proprio tanto!!!!! Hai reso benissimo il trascorrere del tempo!!!! Quindi Elena continua a dare il suo sangue a Damon?? Certo che Bonnie sembra a volte proprio tonta, non è riuscita proprio a capire che le cose sono cambiate, che Elena non prova per Stefan più quegli stessi sentimenti?? Comunque eccoci arrivati al momento clou: il chiarimento!!!!!!!! Ribadisco che Bonnie proprio ottusa, come hai scritto tu: figlia mia, se vedi che Elena spende tante parole per difendere Damon, un motivo c'è, no? :D Belle le parole di Elena, le condivido in pieno! Un'amica deve accettare ciò che rende felice un'altra sua amica, e nel caso di Elena, è Damon! Sarà difficile per Bonnie ma deve farlo per il bene di Elena...se no andasse pure a quel paese :D E poi la scena tra Damon ed Elena!!!!!!!!!!!!!!! Awwwwwwwwwwwwwwww, mi hai fatto proprio sciogliere!!! Bellissima, con la pioggia, loro che finalmente possono lasciarsi trasportare dalla passione!!!!! Ora sono curiosa di leggere il seguito (tenendo conto anche del tuo spoiler "negativo") perché se Katherine sta dentro senza incantesimo, seppur debole, secondo me qualcosa qualcosa farà!!! Ma lo scopriremo presto!!! Nel frattempo auguro anche a te una Buonissima Pasqua cara!!!! Un bacio!!!!

23/04/11, ore 12:28

L'amore crea dipendenza :) ed Elena l'ha proprio scoperto: non riesce a stare lontana da Damon. Hai scritto che la situazione seppur analoga a quando era Stefan rinchiuso nella cripta con Kathrine è diversa, un motivo c'è: quella volta stava con lei Damon che cercava di tirarle un po' su il morale!!! Ora mi dico: l'ha capito Katherine del nuovo rapporto tra i due e non Bonnie?? Come si dice? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (in questo caso non c'è peggior cieco di chi non voglia vedere) e immaginavo, come ho scritto nella recensione precedente, che lei avrebbe fatto di tutto per attirare la sua attenzione. Hai voluto mantenere la suspence ma io sapevo che lui avrebbe resistito perché ora ama Elena di un amore così vero, così infinito che nulla può fermarlo! Certo che Bonnie persiste nell'essere odiosa e Stefan (che io non amo ma non posso non apprezzarlo in questa scena) è stato così tenero e dolce con Elena!! Comunque mi aspettavo una mossa da parte di Elena e c'è stata: quanto mi è piaciuto il loro incontro sotteraneo! Bellissimi loro, così dolci, così amorevoli!!!!!!!!!! Ora che Damon è un po' più forte, spero che possa liberarsi facilmente dalle grinfie di Katherine!!!!

P.S: spoiler interessantissimo. Sicuramente lo scontro-confronto  tra Bonnie ed Elena è arrivato al dunque!!!! :) Ma tanto lo scoprirò ora ;)

20/04/11, ore 20:17

Heii,bellisssimo questo capitoloooo!sopratutto quando elena trova il coraggio di dire le cose come stanno a bonnie mi è piaciuto moltooo!non vedo l'ora che sia il 26 :D e kmq ...
BUONA PASQUAAAAAAA!(magari nell'uovo di pasqua ci si trovasse Damon !)

20/04/11, ore 17:40

Bene, bene, alla fine sono riusciti a far uscire Damon... ottimo!! Mi spiace che Bonnie non abbia capito l'amore che elena nutre nei confronti di Damon e che si voglia ostinare a non dare una possibilità al bel vampiro...Spero che nei prox capitoli ci sia una svolta positiva in tal senso. Bè dagli spoiler che hai lasciato sembra proprio che ne vedremo delle belle...sono curiosa. Buona Pasqua anche a te.

20/04/11, ore 17:04

Bellissimo capitolo ! Come sempre! Che bello finalmente Damon è libero! Mi è capitata una cosa strana e proprio non so cosa sia successo ...stavo seguendo anche l'altra tua storia "Galeotto fu il set." , ma non riesco più a trovarla..per caso l'hai eliminata? Fammi sapere.
Bacioni alla prossima!

20/04/11, ore 16:43

Ehi ciao :) Sono felicissima che finalmente Damon sia stato liberato! :) Mi dispiace per quello che è successo tra Bonnie ed Elena però la Gilbert è stata chiara e ha fatto bene!! :D eheh
Le anticipazioni che hi dato sul prossimo capitolo sono davvero interessanti! Non vedo l'ora di leggerlo :D

Ti auguro di passare una bella Pasqua! Un bacione e buona giornata

P.S: non l'ho scritto ma era sottinteso: anche questo capitolo è favoloso!! :)

19/04/11, ore 23:48

Io Bonnie proprio non la reggo, è un personaggio che secondo me non ci fa un granchè neanche nella serie, è capace solo a mettere zizzania e vuole decidere sempre lei nella vita di Elena, certo, questo no significa che non le voglia bene, però si comporta più da giudice che da amica. Come nel caso di Damon, il solo fatto che a lei non vada a genio fa di lui una persona orribile a cui di Elena non interessa niente quando tutti sappiamo che non è così!!
Era ora di ribellarsi per Elena!!!
Bravissima, bellissimo capitolo,ora aspetto con ansia il prossimo…
Un bacione
Sara

19/04/11, ore 21:27

Oddio. Oddio, capitolo semplicemente stupendo!!
Ancora non riesco a capacitarmi del perché Bonnie non sostenga il rapporto tra Elena e Damon, come invece fanno tutti gli altri...
Comunque finalmente il nostro vampiro è uscito! Bellissimo il bacio sotto la pioggia. *-*
Comunque ci sentiamo Martedì prossimo.
Ciao ciao :D:D

19/04/11, ore 20:37

Oh che bello ! Finalmente Damon è di nuovo con Elena!!! Che carini! E finalmente anche Bonnie lo sa anche se non la presa proprio bene. Ma credo che in futuro si ricrederà, si deve ricredere perchè vuole bene ad Elena e sono sicura che rispetterà la sua decisione. Buona pasqua anche a te e a presto!!! ^_^

19/04/11, ore 20:29

capitolo meraviglioso. finalmente damon libero è stato emozionantissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo dall'anticipazione che ci hai dato già deduco sarà intenso =) cmq quella cretina di bonnie proprio non vuole capire...ma come si fa a essere così ottuse alla fine è la migliore amica di elena dovrebbe farlo per lei quanto meno. cmq spero capirà presto che qst due si amano, alla prossima. buona pasqua anche a te,
clara

19/04/11, ore 20:17

Mi hai fatta emozionare nella scena in cui Damon esce e vede Elena sola e poi si abbracciano sotto la pioggia è stato stupendo *-*
Comunque passiamo ai fatti U_U
Bonnie deve morire ma vedila a sta deficente -.-
La odio la odio. Sempre a sparare cavolate su damon è. Ma un bel morso da qualcuno no è?xd
KATHERINE secondo me uscirà dalla cantina ho questo presentimento xD
Comunuque quest'altro capitolo stupendo

19/04/11, ore 19:29

il capitolo è pazzesco!!!=)scrivi magnificamente..veramente..sono senza parole..allora andiamo per ordine..elena è esplosa con bonnie e devo dire ke c'era tutto..lei crede di conoscere damon e spara sentenze su di lui quando non sa ki è in realtà..chi si nasconde sotto la maschera..si ferma in superficie..elena ovviamente non è felice della situazione ma non lascerà mai ke qualcuno si intrometta tra lei e il suo damon..e l'incontro sotto la pioggia è stato stupendo..da brividi..troppo belli..tutti insieme sono riusciti a liberarlo e a far rimanere kat lì sotto..anche se non credo ke se la caveranno così facilmente!!!e poi la parte finale..damon e le sue battute..non cambierà mai..e per fortuna aggiungerei!!=)altrimenti sarebbe una noia mortale..damon è amore e passione..cosa si può volere di più?=)al prossimo capitolo...non vedo l'ora!!tanti auguri di buona pasqua..un bacione!!!