La ragione del cuore
di robsten23

03/05/11, ore 19:48

Non ci posso credere!! Capitolo pieno di Emozioni!! *-*
Comunque non è possibile che Damon sia stato morso...e adesso cosa succederà? Spero proprio che si risolvi tutto, anche se non so come potrebbe succedere. O.o''
Già dall'immagine e dallo spoiler si prospetterà un capitolo denso di sentimenti. Quanto vorrei strozzare Katherine!! >.<
Ci sentiamo al prossimo.
Ciao ciao :D:D

03/05/11, ore 19:37

Ciao! Sono una nuova iscritta ma seguo la tua storia da un sacco di tempo... non dall'inizio ma diciamo dopo il capitolo 10, più o meno.... comunque che dire? sei davvero brava! all'inizio mi ha attirato la premessa con cui avevi aperto questa storia, tanto da farmi dire "Ma sì, proviamo a leggere" non immaginando neanche lontanamente che mi sarei appassionata tanto a questa storia!! c'è da dire una prima cosa: caratterizzazione dei personaggi davvero somigliate...dove sono state poche (o rarissime quasi) le volte dove ho visto un personaggio OOC.... Poi :trama della storia eccellente... Ma soprattutto scelta della coppia Delena: meravigliosa! io stravedo per loro, li vedo così perfetti insieme...c'è un'alchimia, un'attrazione fisica che Elena con Stefan semplicemente...non ha (ovviamente questo è il mio parere)! E il fatto di vedere una storia pensata e messa in pratica così bene..mi fà venire le lacrime agli occhi! e..a proposito di lacrime: mi hai fatto piangere in questo capitolo! e io che, dal suoinizio, mi aspettavo buone nuove...e invece! mannaggia a te! XD! E, come nella puntata di venerdì, sono rimasta di sasso alla scoperta del morso che ha ricevuto Damon!! Nooooo, non puoi farlo morire (non lo dico solo a te, ma anche a Kevin e Julie!)
Però in questo capitolo ho trovato qualche "pecca", se così si può chiamare: ad un certo punto c'era la ripetizione continua dell'aggettivo "malizioso", anche se forse la tua intenzione era quella di evidenzare, appunto, quella parola... se è così, allora scusami! E poi a volte uno sbaglio di divisione di battute: tipo quando Elena parla ocn Jeremy, ad un certo punto, visto la progressione delle virgolette, dovrebbe parlare Jeremy, ma invece quella battuta è detta da Elena (non so se mi sono spiegata) e ho ipotizzato che le due subito precedenti dovessero essere state dette entrambe da Jeremy.... ma comunque niente di grave eh! e un'altra cosa: nell'immagine a inizio capitolo non dovrebbe essere scritto "l'ODIO è solo l'inizio di una storia d'amore?"
comunque io adoro la tua storia e aspetto con ansia ogni settimana il giorno del tuo aggiornamento! Come farò sicuramente anche per il prossimo capitolo, dove DEVO sapere cosa accade a Damon!!! Ci sentiamo allora la prossima settimana... e vedi di non trattarmelo troppo male (Damon, ovviamente!)

03/05/11, ore 17:59

Beh..che dire..non bastava il telefilm a farmi disperare??
Un pensierino ad andare a prendere il forcone in cantina l'ho fatto..però dai..spero che tutto si risolva per il meglio..
Inutile dire che le scene tra Elena e Damon sono meravigliose..e mi piace anche il fatto che Damon stia cercando di sistemare le cose con quella rompiscatole di Bonnie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se credo non sarà proprio il mio preferito..alla prossima..

03/05/11, ore 17:57

wow!!!non so ke dire..capitolo stupendo e tragico!ci hai visto lungo è??=)=)cmq la prima parte molto divertente..soprattutto quando damon e elena vengono beccati da jeremy=)hi hi=)poi mi è piaciuto il fatto ke damon abbia voluto parlare con bonnie..per il bene di elena..la conosce come nessun'altro e sa bene quanto stia male per la situazione ke si è creata..spero ke bonnie abbia capito..e poi lei!!la psicopatica è tornata all'attacco!!però stavolta si è portata dietro il cagnolino personale..ke ovviamente ha fatto una brutta fine!!peccato ke prima abbia deciso di assaggiare damon!!ke ha protetto stefan(come nel telefilm..cioè si è preso il morso per proteggere Care!)..sono sicura ke alla fine si troverà una cura..anche nel telefilm..anche se l'esperienza di rose non sembra auspicare niente di buono..e neanche lo spoiler!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sicuremente ci sarà un damon ke accetta il suo destino al contrario di elena ke cercarà una soluzione..non può lasciarlo morire..complimenti come sempre..un bacione!!!

03/05/11, ore 17:41

Abbiate pietà del povero incompreso affascinante Damon Salvatore!! E' quasi una settimana che lo imploro, esattamente dopo aver visto la 2x20. Odio i licantropi!!! Dannata Katherine dannato Klaus! Ah ! Comunque tornando a noi devo dire che questo capitolo mi ha spiazzata! Non avrei mai immaginato un esito simile. Le cose si mettono male, non c'è cura per un morso di un licantropo o forse si...? Bah speriamo e incrociamo le dita, non solo per la tua storia che credo (spero) che abbia un bel finale, ma anche per il telefilm! A presto kiss kiss da Stella94 ^_^

03/05/11, ore 17:19

letto *___________* capitolo bellissimo come sempre!!!!!! devo dire che non essendomi ripresa ancora del tutto dalla puntata, per il morso dato a damon, questo capitolo mi ha fatto precipitare tutti i pensieri positivi che avevo provato a farmi ç___________ç non può morireeeee!!!!!!!!! non puoi farlo morire qui ç_ç
aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*
ciao un bacio :)

03/05/11, ore 17:14

No che dire! Non bastava la puntata straziante? Anche nella mia storia preferita?Vabbè non fa nulla è comunque un bellissimo capitolo , anche se molto straziante ... e la parte finale si è un pò sadica xD Vabbè mi hai ricordato la puntata , cosa che non doveva accadere ,sto cercando di non pensarce... ma vabbè Bravissima lo stesso :)

03/05/11, ore 16:59

Oddio!! Dopo la lenta ripresa della puntata di giovedì scorso che mi ha letteralmente distrutta arriva questo! Non ci posso credere... sei sadica quanto la Plecca! Eheh.. spero vivamente che si sistemi tutto! Lo spoiler è molto triste... vedere un Damon così scontroso fa male :(
Comunque nell'isieme tutto è eccezionale! La storia rimane sempre molto interessante e ricca di colpi di scena!
Non vedo l'ora di martedì prossimo per poter leggere il nuovo capitolo!
Un bacione grande grande
Maurine :)

03/05/11, ore 16:21

nooo non ci posso credere sei terribile, non ci bastava la puntata a deprimerci ora ti ci metti pure tu? l'hai scritta un mese fa? ma tico ti sei messa d'accordo con la plec? siete tremende, spero per voi che troviate una antidoto per il mio damon....ma come dopo tutto quelo che già hanno passato...ci mancava solo il morso, e poi a damon a stefan no vero? mah...spero che nel prossimo capitolo si risolve tutto, anche se viste le premesse capisco che ci farai patire un pò..povero damon mio e povera elena....=( ci sono rimasta veramente male per qst capitolo....=( al prossimo.
clara...
ps: menomale che dovevi provare a essere più buona, immagio se non ci provavi..XD baci

30/04/11, ore 11:26

Bellissimo anche questo capitolo *-*
Scusa il ritardo >.<
Sono proprio curiosa di chi ha fatto uscire Katherine O_O

28/04/11, ore 22:10

Però bello qst chap,come gli altri del resto!anche se l'immagine spoiler mi preoccupa un po',ohohoh!pori noiii

27/04/11, ore 15:10

wow ke capitolo!!!=)finalmente l'incantesimo ke legava elena a katherine è stato spezzato ma..la psicopatica è riuscita a scappare..con l'aiuto di qualcuno..ma ki??non riesco ad arrivarci..lunica cosa di cui sono sicura è ke kat si vendicherà..e a modo suo!!!i nostri amici devono iniziare a tremare..Katherine is back!!!=)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio=)

27/04/11, ore 14:29

Bellissimo capitolo!!!
Quella cavolo di Kath riesce a essere sempre un passo avanti ai fratelli Salvatore e a Elena, e nonostante tutti i loro sforzi le cose non sembrano migliorare affatto.
Damon ed Elena sono sempre più carini ed innamorati e questo non può che piacermi sempre di più.
Ora aspetto di vedere come ha intenzione di vendicarsi Kath ed ho come la sensazione che non ci piacerà per nulla il suo contrattacco.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci
Sara

26/04/11, ore 21:11

Come al solito capitolo stupendo!! Loro due sono proprio teneri e finalmente Bonnie vuole parlare e penso chiarire con Elena per la questione Damon.
Comunque adesso che è scappata Katherine sarà proprio "una catastrofe a livello mondiale".
Leggendo lo spoiler e soprattutto guardando la foto alla fine mi chiedo come si vendicherà Damon.
Ci sentiamo martedì prossimo.
Ciao ciao :D:D

26/04/11, ore 19:22

noooo certo che sei proprio tremenda.........ora che finalmente elena era libera non puoi combinarci qst...e ora? che succederà? chi può essere stato? secondo me c'entra elaja...mah aspetteremo....non vedo l'ora di leggere l'altro..sperando che sarai più buona anche se viste le premesse ne dubito. alla prossima.
Clara