La ragione del cuore
di robsten23

23/03/11, ore 21:38

a sabato,bellezza! <3 io Amo qst storiaaa!qst capitolo,semplicemente splendido! <3

23/03/11, ore 21:01

il capitolo è semplicemente stupendo!!le immagini bellissime!!=)finalmente hanno ammesso i propri sentimenti e si sono amati davvero..damon aveva solo paura di non meritarla..ma non è così e ora l'ha capito..bellissimo!!al prossimo capitolo..un bacione!!=)

23/03/11, ore 20:09

semplicemente stupendo come sempre...riesci a rendere le immagini davvero benissimo...complimenti...ora aspetto sabato con ansiaaaa :)

23/03/11, ore 19:39

io direi: ERA ORAAAAAAAA!!!!
dio santo.. damon si è fatto una montagna di paranoie.... oddio...
questa elena così decisa mi piace molto.. anche perchè nel telefilm è esattamente l'opposto!!!
adesso se va tutto bene questi due possono finalmente stare insieme, anche se qualcosa mi dice che katherine non starà a guardare mentre la neo- coppia si gode la vita insieme!!! mmmmmmh..
stiamo a vedere anche se spero che vada tutto bene...
bravissima... come al solito il capitolo è stupendissimo e molto dolce... ci sentiamo sabato...
bacioniiii

23/03/11, ore 19:33

Ora finalmente si sono chiariti in tutto!! Bellissimo capitolo, letto tutto d'un fiato...
L'ho adorato! Comunque mi chiedevo cosa volesse dire OOC (alla fine). O.o''
Non vedo l'ora di Sabato.
Spero di sentirti presto. Ciao ciao :D:D

23/03/11, ore 19:19

Finalmente!!!!! mi auguro vivamente che Kat nn rovini tutto altrimenti la impaletto io stessa....
E ancora una volta ti faccio i miei complimenti perchè il capitolo è bellissimo!!!!

23/03/11, ore 17:21

Che bello!! Finalmene! Ah! Niente più incomprensioni, niente più litigi, niente più Stefan! Che bello ^_^ Chissà perchè ho un brutto presentimento, le cose stanno andando troppo bene per essere vere e qualcosa mi dice che Katherine ha ancora qualcosa d'aggiungere. Be' non ci resta che aspettare! Al prossimo capitolo! Complimenti e baci baci da Stella94

23/03/11, ore 16:02

Questo nuovo capitolo è assolutamente magnifico.
Damon si deve pare meno paranoie però -.-"
Elena che gli diceva cose stupende e lui che non ne voleva sapere mah U.U
Per fortuna si è chiarito tutto non possono stare lontano cavolo si amano immensamente **
Bello Bello :)

23/03/11, ore 15:49

Ehi :) Che bello, finalmente i due piccioncini hanno chiarito!!! Sono così felice!
Lo spoiler fa ridere, eheh non vedo l'ora di leggere il capitolo :D

Un bacione e buona giornata

22/03/11, ore 21:15

il capitlo è bellissimo! Mi ha commosso il modo in cui ha ragito Damon nel rivedere viva Elena...l'idea dell'anello è stata provvidenziale!!! :)
Leggendo lo spoiler sono rimasta perplessa...perchè Damon dovrebbe desiderare che finisca tutto, lei ha lasciato Stefan, lo ama, lui ama lei, cosa gli passa per la testa? Io non vedo motivi per allontanarla...
attendo con ansia domani per leggere il seguito!
kiss

22/03/11, ore 18:41

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto proprio tanto tanto!!!! Allora parto dall'inizio così riesco a commentare tutto. La prima parte è stata bellissima. Bonnie che inveiva contro Damon, Stefan che cercava di difenderlo: Bonnie in parte l'ho capita; dopotutto è morta la sua migliore amica e per colpa di chi? Per uno come Damon che ai suoi occhi non si merita nulla da nessuno. E poi Elena che arriva come un fantasma e tutti che la circondano: l'ho creata subito nella mia mente! E giungiamo allo stratagemma: tu sei un MITO!!!! L'anello nelle tasca della felpa!! Avevo pensato stamattina che poteva essere l'anello ma nei tuoi capitoli non avevi accennato al fatto che Elena indossasse l'anello, visto che è di John, quindi non capivo come potesse arrivare ad Elena. Però il colpo di genio l'hai avuto nel modo in cui Elena ha l'anello nella felpa! Insomma sei stata bravissima! Damon che va a prenderlo e che lo mette nella felpa e il fatto che lui era sempre presente con Elena, anche se lei non lo sapeva! Il dialogo tra Damon ed Elena poi non è stato per niente banale: la disperazione di Damon l'ho percepita, le parole di Elena per cercare di consolarlo, il modo in cui si sono avvicinati!!! Ho apprezzato tutto, anche la scena del flashback perché ammetto in quella scena sulla veranda quando Damon le dice che assomiglia a Katherine è una delle mie preferite!!!! Un'ultima cosa ti devo dire: ho notato qualche errorino sicuramente dettato dalla fretta ;) mi è sembrato giusto comunque dirtelo!!!
Al prossimo capitolo!!! :*

22/03/11, ore 17:16

Come hai ben detto, questo capitolo l'attendevo con ansia, considerando come avevi concluso il precedente.
Bè, che dire? Questa storia continua a piacermi, è avvincente e molto romantica. Alla prox.

22/03/11, ore 13:01

SANGUE! SANGUE! SANGUE!!! Ok, la finisco qui :) amo tantissimo le scene d'azione!!! Sono le mie preferite perché mi fanno rimanere incollata in attesa di leggere gli sviluppi! E questo tuo capitolo è stato fenomenale!!! La vendetta di Katherine è "giustificata": ovvio che lei, che è sempre stata circondata da adulatori, ora non riesce a capacitarsi che i suoi due innamorati abbiano preferito un'altra a lei. Ed è tornata per vendicarsi nel modo più crudele che conosce!! Quanto mi sono piaciuti Damon, Stefan e Caroline nel circondare Elena dalla furia di Katherine e un'ovazione a Damon che ha protetto Caroline. Anche se lui sembra poco interessato a questi rapporti interpersonali, secondo me ha un forte legame con Alaric e con Caroline, sebbene apertamente non lo dimostra! E mi è piaciuto tantissimo!!! Ovviamente non posso non farti i complimenti per la scena finale del capitolo quando Elena si mette tra Katherine e Damon!!! Ora che finalmente ha scoperto di amarlo, ha deciso di sacrificare la sua vita per salvarlo! TI dico la verità: dallo spoiler precedente, mi ero fatta un'idea diversa perché avevo pensato che fosse successo qualcosa a Damon ma in effetti leggendo bene la frase in tutto il contesto avrei dovuto capire che quella in fin di vita era Elena e non Damon. L'immagine finale è straziante proprio!!! Non dovrò aspettare molto a leggere perché ho visto che hai già pubblicato il capitolo successivo, quindi corro a leggerlo. Sicuramente Elena si salverà ma sono curiosa di vedere quale stratagemma hai utilizzato ;)
Ancora Brava!!! :*

21/03/11, ore 21:28

il capitolo è semplicemente favoloso!!!ovviamente sono contenta ke elena sia viva e soprattutto ke abbia fatto una scenata a bonnie perchè non si può più sostenere la streghetta!!e poi la parte in cui rincontra damon è stata dolcissima..lui non voleva crederci..per fortuna c'era l'anello!!mossa geniale direi..cmq ora dovranno parlare un attimo del loro rapporto..però l'importante è ke abbiano fatto parlare i loro sentimenti per una volta=)al prossimo capitolo..un bacio!!

21/03/11, ore 21:27

no commentt!qst è davvero uno dei più bei capitoli di questa magica fic!mi ha fatto sognare,è scritta davvero benissimooo!bravissima a mercoledì ;)