La ragione del cuore
di robsten23

19/03/11, ore 19:21

:( Non posso credere che sia morta! È orribile. Naturalmente il capitolo è molto bello e scritto benissimo come sempre...
Sono molto curiosa di vedere cosa ti inventerai adesso ;) Non mi hai mai delusa perciò aspetto con ansia lunedì :)

Un bacione e alla prossima

P.S: Bonnie è sempre la solita antipatica eh? eheh eheh

19/03/11, ore 18:25

guarda io normalmente non minaccio quasi mai, nelle mie recensioni, ma questa volta è troppo!
elena che muore lasciandolo così! no ti prego ... dimmi che elena è nascosta da qualche parte e si FINGE morta, che Damon è li con lei ...
dimmi che la maledizione che lega elena a kat non le permette di morire ...
cioè poveretti ... dai dammi una piccola speranza -.-
plesa*-*
IsaBelle91

19/03/11, ore 18:12

Oh no no no no!! Non voglio credere che Elena sia morta! Non così! Non senza essere riuscita a confessare i suoi sentimenti per Damon. Ho fiducia in te, so che non finirà così perchè non deve! Staremo a vedere io intanto incrocio le dita. A presto ciao ciao e complimentoni!!

19/03/11, ore 17:30

nooooooooooooooo!!!!non ci posso credere...non può essere!!!!!=(elena non può morire ora che ha capito di amare damon..cmq il suo è stato un gesto coraggioso e altruista..mi è piaciuta moltissimo la frase di cime tempestose..anche perchè adoro questo libro..e cmq è stato dolce anche damon a prendersi un paletto al posto di caroline..e ke dire dello spoilers??bonnie sarà anche sconvolta ma come sempre da la colpa a damon per ogni cosa negativa ke accade..e damon??sarà distrutto=(la sua non vita è vuota e insignificante senza la sua fragile e coraggiosa umana=(=(ma sarà davvero morta???spero e penso proprio di no!!!..aspetto con tantissima ansia e curiosità il prossimo capitolo!!!un bacio...
P.S:ah dimenticavo!!le immagini inserito sono perfette e aiutano a immaginare meglio la scena..trovo fantastica l'idea di inserirle..complimenti!!=)

19/03/11, ore 16:59

Sono sconvolta e spero vivamente che Elena ritorni in vita , anche perchè se muore Elena..
Bonnie la odio a morte , sempre a sputare sentenza , magari Katherine potrebbe ucciderla e farebbe la prima cosa positiva.
Per il resto fantastica e non vedo l'ora di legger il prossimo! :)

19/03/11, ore 16:57

oh mio diooooooo!!!! fantasticoooo...
è morta??? no vero???
adesso che aveva chiarito con stefan e che tutto sarebbe potuto andare bene non può morire!!! non è riuscita nemmeno a dire a damon che lo ama!!!
sono sconvolta!!!
per non parlare poi dello spoiler, ma bonnie deve sempre sputare sentenze?? non la sopporto!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sto incrociando le dita perchè tutto finisca bene..
bravissimaaaaaa...
ci sentiamo lunedì
baci

19/03/11, ore 16:40

Questo capitolo è stato fenomenale, mi è piaciuto tantissimo , sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo ...:D

17/03/11, ore 21:25

=(
Se avessi scritto una storia a parte, senza i nomi di loro, l'avrei amata infinitivamente, ma devo ammettere che mi piace molto anche così, purtroppo. Un po' mi viene il magone, cerca di capirmi, ma nonostante tutto sono curiosa di sapere come andrà a finire la cosa. Spero solo che tu non faccia accoppiare il povero Stefan con la prima che capita (ti prego non con qualcuno che conosciamo, sarebbe una pugnalata al cuore!) e ti confesso che nutro dei reali timori sulla sua reazione alla rottura con Elena. Mi è sembrata un po' surreale e finta, come se lui fosse costretto a dire quelle cose e non dicesse sul serio. E posso capire, perché ricevere una batosta del genere non è per niente facile, per nessuno. Sai, l'immagine che hai messo, quella riguardo a quando Elena stanca e sconfitta da Katrhine decide di lasciare Stefan, mi ricorda quando ho visto quel pezzo e le lacrime che ho versato. Era da panico quella scena e proprio per questo e per le lacrime che ho visto sul volto di Elena mi vedo costretta a portare avanti la mia idea. Infondo spero sempre =). Scommetto che hai pianto anche tu, perché gli attori sono stati bravissimi per me da rendere tutto veramente realistico!
Comunque voglio proprio vedere se Damon dopo quello che è successo ha il coraggio di fingere che tutto sia normale! Che coglione, lasciamelo dire!
Bene, ti faccio i miei più grati e sinceri complimenti per la storia, è costruita intorno al film in modo perfetto e anche quello che ha partorito da sola la tua mente è brillante, quindi brava sister. Ti riconfermi come mia ispiratrice dell'anno! ;)
Un bacio, Sabe.
P.s. Se riesco domani rispondo all'e-mail, ma non credo di farcela. Ho lezione di hip-hop e poi quella di recupero di latino che sabato ho la versione. Spera per me che riesca a prendere almeno un 5 e mezzo altrimenti sono nella cacchetta! >.<
Ciao!!!!!!!!!!!!

16/03/11, ore 15:51

"E' così sbagliato amarlo?": uno dei punti più belli del capitolo, Elena che finalmente riesce a far luce con sé stessa, riesce ad ammettere a voce alta quello che lei prova per lui, rendendolo così vero agli occhi suoi e di Caroline. Mi sono piaciute le parole con cui hai descritto la relazione tra Damon ed Elena: l'eclissi che ha spazzato tutto con la sua luce!!! Bravissima!!! Le tue immagini mi colpiscono sempre!
Per quanto riguarda la reazione di Stefan, sebbene io preferisca un Stefan un po' più, non dico duro, ma un po' più impetuoso, tu l'hai resa bene. Per me Stefan aveva e ha e avrà sempre il dubbio, il timore che Elena possa scegliere Damon, oltre che secondo me è uno dei pochi che nel tf si sia reso conto dei sentimenti che Damon prova per Elena!!! Ora attendiamo come si evolva tutta la vicenda :)

P.s: la citazione di Emerson è adattissima!!!! Una scena quella descritta così intensa anche se non passionale a livello fisico, ma a livello emotivo sì!!!

16/03/11, ore 15:38

Capitolo stupendo!! =)=) Che posso dire?? Caroline mi è piaciuta proprio tanto, è un'amica preziosa per Elena, di quelle che si trovano difficilmente!! Mi piacciono i battibecchi fra lei e Damon, e comunque si capisce che si vogliono bene in fondo. :D Li adoro. :D Per quanto riguarda Stefan, sono felice che l'abbia presa bene...e spero che anche lui trovi qualcun'altra...che lo renda sereno. Aspetto di leggere le scene Delena.
Non vedo l'ora di sabato. Ciao ciao :D:D

16/03/11, ore 11:06

wow che dire...un capito meraviglioso!!! Mi è piaciuto molto il momento in cui Elena si confida con Car, il modo in cui descrive i suoi sentimenti per Damon mi sono arrivati diretti al cuore, bellissimo! E credo che lui l'abbia ascoltata, la tenerezza con cui la bacia mi ha amozionato...complimenti!!!
Detto questo, finalmente Elena si è chiarita con Stefan, sono contenta che lui abbia reagito così, mi sembra proprio da lui, tenero, dolce, innamorato a tal punto da desiderare solo la felicità di Elena e di suo fratello al quale tiene tantissimo...ora che succederà? Dallo spoiler sembra che Elena sia stata ferita...che ansia...non vedo l'ora che arrivi sabato!
un bacio

15/03/11, ore 21:21

il capitolo è sensazionale!!!!la scena tra car ed elena è superba e dolcissima..e che dire di stefan??io mi aspettavo una reazione del genere da lui..ama elena e vuole solo vederla felice..anche se non è con lui!!ed è la stessa cosa ke pensa damon!!!=)cmq lo spoiler non promette niente di buono..elena sembra ferita!!..non vedo l'ora di leggere il seguito..cmq complimenti..veramente..un bacio=)

15/03/11, ore 21:05

bellissimaaa....era proprio la reazione che speravo avesse Stefan! continua così sei fantastica :) baciii

15/03/11, ore 19:31

Finalmente si è decisa! =)
Sono davvero felice che Stefan abbia reagito così, dopo tutto non è colpa di Elena se Damon è così attraente! =)
Non vedo l'ora di sapere come sarà il loro incontro...
Complimenti ancora per il bellissimo capitolo! Baci! =)

15/03/11, ore 19:18

E' adatta una sola parola.... STUPENDO.... Nn ci sono altre parole per definire un capitolo così intenso dal quale giungono una marea di emozioni,che davvero mi hanno fatto commuovere.... I gesti di Damon silenziosi,ma eloquenti al tempo stesso... Per non parlare di Stefan, una tale bontà d'animo nn l'ho mai vista in nessuno....
Spero con tutta me stessa che la storia evolva in positivo.... Ti faccio davvero i complimenti perchè non sei brava di più!!!!