La ragione del cuore
di robsten23

03/03/11, ore 18:33

Oddio, bellissimo!!  :D Comuque Katherine ha creato ancora più confusione nella piccola Elena, e chissà cosa succederà con lei ancora in circolazione. E spero che prima o poi Damon si renda conto di quanto Elena lo ami, perché insieme sono così...perfetti. Non vedo l'ora di sabato per il  prossimo capitolo, non sto più nella pelleee! E complimenti, sei bravissima!!

03/03/11, ore 18:27

Eccomi!!!
Ecco il ritorno di KAth!...wowow! vediamo quello che combinerà va! sono molto curiosa di vederlo...ah volevo dirti che il Falshback è bellissimo, mi è piaciuta soprattutto questa parte...

“Non volevo rischiare”.

“Rischiare cosa?”

“Di leggere nei tuoi occhi che fosse stato uno sbaglio”.

L' ultima frase di Damon mi ha colpita, perché è quello che lui direbbe di fronte a lei. Erano le parole giuste. Ho sentito il cuore stringersi quando le ho letto giuro!
Perché Damon mi intenerisce proprio tanto!
Non vedo l' ora che venga sabato!
Continua così bravissima!

03/03/11, ore 17:57

Ehi :) Bellissimo anche questo capitolo! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire :D

Ci sentiamo sabato allora!
Un bacione e buona serata

03/03/11, ore 17:18

Come previsto Katherine ha creato grande scompiglio, anche se in un certo senso conocrdo con le sue parole. L'idecisione di Elena non fa altro che ferire entrambi i fratelli anche se nel profondo sa a chi appartiene il suo cuore. Staremo a vedere. A presto ciao!

03/03/11, ore 16:21

cioè giustamente, quando una è confusa, ( come si può essere confuse avendo damon davanti poi non so ... però) deve arrivare quella iena a rompere le balle .... ma un paletto quando serve non c'è mai?

03/03/11, ore 13:26

ciao, la tua è una storia veramente bella, i miei complimenti, ma ti devo fare una domanda,
secondo te è davvero possibile che una ragazza, sana di mente, con uno come Damon draiato di finco a lei nel letto si addormenti tranquillamente? no perchè personalmente non credo ci riuscirei XD
spero di leggere presto il prossimo capXD
kiss

01/03/11, ore 17:30

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, il racconto è ben articolato ed ha un bel ritmo. Descrivi molto bene, lo stato d'animo di Elena, la sua confusione, il suo vivere in un "limbo" è realistico. Speravo che Damon, non partisse, ed è chiaro che se fosse rimasto l'avrebbe fatto per lei. Devo, ammettere, che mi dispiace per Stefan... non se lo merita (probabilmente ciò non mi rende popolare,ma io la penso così). La scena finale di Damon nella camera di Elena, è simpatica (Damon è sempre molto esilarante),ed al contempo molto dolce. Brava.

28/02/11, ore 22:46

oooooooooow damooon!!!!!forse elena sta aprendo gli occhi,allelujaa!!bellissimo anche qst chappy ! continua così <3
erika :)

28/02/11, ore 22:38

Complimenti,bellissimo capitolo...

28/02/11, ore 21:39

alloraaa...la tua storia mi paice sempre di più! il dialogo con Caroline molto bello, hai scritto delle parole bellissime e oddio...Bonnie al rogo...non gli sta bene niente...oh...
Damon è unico e spero che Elena lasci presto Stefan, non è fatto per lei, non le fa venire le farfalle allo stomaco.
Ti giuro ogni parola mi emozionava, mi prendeva sempre di più. Sei stata bravissima a descrivere tutto. In particolare a scrivere le battute di Damon.
Bravissima....
continua! e voglio lo spoiler! *.*
xD bacioni Dede*

28/02/11, ore 21:25

Ciao :) Storia Davvero Fantastica.. Sono una Delena Sfegatata e sono Convinta che tra queii due Ci sia Qualcosa in più Di una Semplice Amicizia *-* Continuerò sicuramente  a Seguire la Tua Storia !  A presto ... :D

28/02/11, ore 21:01

E' da un po' che seguo la tua storia, ma solo oggi mi sono decisa a recensire, e devo dire che è davvero bellissima e che tu sei davvero brava. Mi piace sia la caratterizzazione di Damon che di Elena e anche degli altri personaggi, perchè hai mantenuto la loro struttura senza stravolgerla ma al tempo stesso aggiungendo particolari deliziosi.
Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Baci,
Marion.

28/02/11, ore 20:08

*________* Oddio fantastico Capitolo Elena è innamorata U.U
Bello mi piace tantissimo tu cavolo sei favolosa nel descrivere tutto **
Bravaaa U.U
Bacioniii

28/02/11, ore 19:03

oddio adoro sempre di più la tua fanfiction..bonnie come al solito non riesce a capire damon..e neanche si sforza..al contrario di caroline che vuole solo il meglio per elena..e cosa dire di elena..era gelosa marcia della bionda..il che vuol dire ke è innamorata di damon..ma lui è l'ignoto..non le da sicurezze..anche se lui per lei sarebbe pronto a morire e l'ha dimostrato più di una volta..continua così..complimenti!=)un bacio...

28/02/11, ore 18:28

Semplicemente meraviglioso. Tutto: il tuo modo di scrivere, la storia, i personaggi che mi sembra quasi si materializzino davanti ai miei occhi. Hai un modo di scrivere semplice e diretto, arrivi dritta dritta al centro. Riesci a farmi provare tutta la confusione, l'eccitante paura di Elena per quello che sta prendendo forma nel suo cuore e poi  il tuo Damon è semplicemente fantastico, eozionante unico. Aspetto con ansia !!! Brava Brava brava