La ragione del cuore
di robsten23

08/03/11, ore 18:46

Ogni capitolo mi sorprende sempre di più, e questo è stato bellissimo!! Stupenda la parte del Damon nervoso e preoccupatissimo per Elena! =) E mi fa piacere che finalmente lei abbia capito cosa prova per il nostro vampiro. Bella anche la scena finale...con lei che ha lo stomaco pieno di farfalle :D Non vedo l'ora di venerdì per il prossimo capitolo. Ci sentiamo. Ciao ciao :D

08/03/11, ore 18:42

Bellissimo capitolo! Complimenti! katherine è stata davvero astuta, diciamo che le cose per Elena non vanno alla grande per ora... tranne che con Damon. Finalmente ha capito che il suo cuore appartiene a lui!!! Era oraaaa!! Ah che bello! Coma andrà a finire? Staremo a vedere. A presto kiss kiss ^_^

08/03/11, ore 18:25

Ho adorato questo capitolo, perchè è molto intrinso di di eventi importanti, primo fra tutti il fatto che finalmente Elena ha fatto chiarezza dentro di sè. Mi è piaciuto molto come lei cerca continuamente di sostenerlo e di calmarlo prendendogli la mano, e soprattutto il fatto che il loro rapporto non sia monotono come quello con Stefan, ma dinamico a causa dei continui battibecchi. L'ultima scena è stata ovviamente la migliore, senza dubbio.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la citazione "Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese"di Oscar Wilde, uomo che amo e stimo profondamente.
Come sempre brava,
a presto
Marion

08/03/11, ore 17:21

Questo capitolo è stato semplicemente fantastico! E divertente!
Voglio vedere ora! non resisto più per il prossimo capitolo, chissà quando Elena si deciderà a dirglielo!
Bravissima come sempre :)
Un bacione a prestoooo!

08/03/11, ore 17:15

un bellissimo capitolo complimenti!!
Finalmente Elena ha capito di amare Damon...molto tenera quando gli stringe la mano per calmarlo...ora cosa succederà? E lui capirà che Elena si è innamorata di lui? Katrine è stata davvero furba...sono molto curiosa, posta presto!
baci

08/03/11, ore 16:52

Belloooooo questo capitolo è favoloso :) È dolce e tenero e finalmente Elena ha capito di amare Damon :D Aspetterò con ansia venerdì :)

Un baciooo

08/03/11, ore 16:25

Mi viene da piangere!!!
Uf, per ora oggi arrivo qui. E' già difficile mandare giù sta parte, non oso immaginare quella dopo.
Mi piace come è scritto ed anche la trama, ma conoscendo i personaggi è doloroso! =(
Non infierire troppo sister o almeno avvertimi prima se intendi dare un colpo secco al mio povero cuore!
Baci, Sabe.
P.s. MANNAGGIA A TE!

07/03/11, ore 17:54

Ciao!!!! In questo periodo di astinenza di TVD e di attesa della mia laurea mi sto appassionando alle fiction pro-Delena :D e ieri mi è capitata la tua davanti ai miei occhi! Mi scuso per non averti recensito subito, ma eccomi qua!!! Devo dire che le premesse ci sono tutto per una buona storia! Il triangolo Damon-Elena-Stefan mi piace, soprattutto il tuo che ora si va spostando verso Damon e non più verso Stefan! Sono curiosa di leggere l'evoluzione, soprattutto ora che è entrata in scena Katherine (che io adoro rispetto ad Elena!!!)

06/03/11, ore 22:30

non vedo l'ora che sia martedì! <3 magari sarà un viaggio come nella 1x11 però deve essere più delena! <3 troppo bello,e ,non te l'ho mai detto,ma oltre alla storia mi piace molto il tuo modo di scrivere!brava :D

06/03/11, ore 17:14

Ormai siamo entrati nel vorticedegli eventi e credo che per Damon e Elena inizi una serie di complicazioni. Bellissimi i dialoghi tra i personaggi, brava e anche se l'ho già detto l tuo Damon è spettacolare. A presto

06/03/11, ore 15:16

La tua storia diventa sempre più bella!Anche se non ho avuto molto tempo per leggere in questi giorni,ho recuperato tutto d'un fiato!Aspetto con ansia il seguito;Damon ed Elena da soli per 24 ore...potrebbe accadere di tutto!a presto!:)

06/03/11, ore 14:13

Bellissima, FF complimenti davvero:)
E' la prima recensione che faccio sulla tua FF, mi hai davvero affascinata e spero con tutto il mio cuore che Elena scelga Damon alla fine!
Perchè deve scegliere lui! Stefan è sempre monotono e noioso lui almeno ti da una botta di vita!
Attendo con ansia un tuo aggiornamento!
Grazie per le mille emozioni che mi hai fatto provare con questa magnifica storia!
Un bacione. Marti.<3

06/03/11, ore 11:54

Ciao :) Bellissimo capitolo! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà adesso tra Damon ed Elena :D un bacione e al prossimo capitolo :)

06/03/11, ore 01:02

Ciaoo eccomi qui **
Aspettavo con ansia di leggerlo risultato? Stupendo capitolo davvero :)
Allora Katherine diabolica ma la cosa che ora mi domando è ma che cavolo vuole ancora? Stefan ma lascia elena cosi non rompi più U.U
Idea del viaggio ottima falli baciare **
Il solo fatto che si prevede tanto Delena mi gustaaa
Brava Bravaa

05/03/11, ore 20:14

Essendo una grandissima fan di TVD e da un po che leggo FF riguardanti questa serie!
Devo aggiungere che sono anche una Delena, e da quello che ho capito, penso anche tu!
Spero che questo breve viaggio faccia schiarire bene le idee ad Elena!
Aspetto il prossimo capitolo! Baci! =)