Solo un'occhiatina
di CottonBatu

Merilyn
04/03/06, ore 18:46

grandissima!! sono schiattata dal ridere!!!! il bradipo...ahahahah!! bellissimissima!!! complimenti!

Lily
04/03/06, ore 17:05

Dico solo una cosa: GRANDE!!!

tacchino
04/03/06, ore 17:00

troppo forte Elly!!! Ma quei due sono proprio dei babbi imbradipiti!!! voglio proprio vedere come reagiscono ginny ed hermione. continua così :)

really
04/03/06, ore 13:29

meno male ke hai aggiornato! ho appena preso 4 di 1 prova d mate e c voleva proprio x tirarmi su!!!! grazie x qst regalino di consolazione! aggiorana presto mi raccomando, chap bello cm tt! continua cosi ke m diverto sempre 1 kasino! really

04/03/06, ore 12:58

Bellissimo il cap.!!! Elly è sempre troppo forte e divertentissima!!!! Degna figlia di Ron e Hermione!

MandyJJ
04/03/06, ore 12:01

oddio sta bambina mi fara' morir dal ridere un giorno...e' geniale..XD hahaha chap bellissimo davvero...a presto!kisses!^^*

Pikkyfan
04/03/06, ore 11:59

EEEiiiiii è stupendissimo anke sto chap!!! trpp forti harry e ron cn i mazzi di fiori e i cioccolatini....me sa ke gin e herm avranno davero un collasso! ^-^ vabuò cmq posta prestissimo e tranqua ke i momenti brutti passano seeeeeempreee...PAROLA MIA!!!! ciau ciau continua a scrivere mi raccomando! baci8

daisy05
04/03/06, ore 11:45

LOVE!!!!Hai presente quanto ho adorato questo chappy?!^______^...il mio Harry a ripetizioni d'amore per Gin-Gin...che dire poi di Elly?!Io sta bambina l'adoro ogni chappy di più...se poi mi fa Ronnino e Harry profumati e pettinati(come non lo erano da otto mesi...^____-!Ma quanto ho riso, amorino?!)...bè, va a finire nell'olimpio dei mieie eroi preferiti-la daisy toglie le mani dal catino che ha sotto il mento--->sbav-sbav per Ron ed Harry in versione gentle-man<----e fa una carezza sulla testlina della Elly-...amorino, è davvero stupendissimo sto chappy, io non ho parole...avevo un sorrisino perenne sulle labbra quando lo leggevo, lo sai?Belo-bello-bello...stratosferico ed è dir poco, credimi, tesorino!Ti adoro!!!!!!!!!Ci sentiamo dopo...video Rupy in arrivo!Me contentissima!ti lovo tanto gemellina!

04/03/06, ore 08:48

P.S. I brutti periodi passano, non preoccuparti! Vedrai che dopo ti sentirai così carica che scriverai un casino divrtendoti da morire!! Capita spesso anche a me, soprattutto nei periodi di esami all'università...Bacioni! Padfoot

04/03/06, ore 08:44

Ehi! Complimentoni! Ribadisco che mi piace un casino questa ff! E Harry e Ron sono eccezionali!!! Dio...Elly è davvero pucciosissima! Vorrei io una bimbetta così!! Come si fa a non resistere al desiderio di riempirla di coccole!? Mi sembra anche giusto che una bimba così sveglia impartisca lezioni di galanteria a quei due smidollati...nel senso affettuoso del termine, ovvio!^^ Ma il resto dei compagni non si pronunciano sulla situazione? Sono sicura che correranno in giro le teorie più strampalate!!! Io mi divertirei un mondo a sentire cosa ne pensano Lavanda o Romilda Vane sul fatto che i loro idoli hanno messo incinta (chi una, chi più volte...) le proprie ragazze! Ti prego posta presto il prossimo capitolo! Mi piace da morire!! Buon lavoro!! Padfoot

04/03/06, ore 01:33

Ma che bello!!!!Uahah, quando leggo la tua ff mi vedo il film davanti XD E' troppo troppo carina e divertente!!^^ Aggiorna presto ehh!!Tutti noi ti controlliamo ¬¬ XD Nah,scherzo.. non ti preoccupare per il periodaccio, passerà!!^^ bacio!

melbonfix
04/03/06, ore 01:06

e' sempre molto carina e ben scritta questa fan fiction... complimenti davvero, i capitoli passano ma non cala mai di tono. Brava!

JemmaW.
04/03/06, ore 00:25

uAAAAHHHH Oddio bellissimo questo capitolO!!! ahahahahah ma quella bimba è un genio!! ahahahahahah!! stupendo!!!!

Judeau
03/03/06, ore 23:46

meno male che non doveva proccuparsi ^^ bel capitolo!! complimenti ^^

Elly
03/03/06, ore 22:38

XDDD Siii!!!Lezioni di corteggiamento!!!Grande Elly!!!!