Solo un'occhiatina
di CottonBatu

10/02/06, ore 14:11

Favolosa! L'ho messa subito tra le mie preferite! Mi ha fatto ridere un sacco...quindi devi continuarla assolutamente!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! E la farò leggere anche alle altre del mio gruppo! Sai...i Marauders...Non farmi aspettare troppo! ^__^ Padfoot

*Vero*
09/02/06, ore 14:01

Stupenda!!L'ho letta ora tutta d'un fiato ed è davvero troppo bella!!Continua continua!!!>.<

08/02/06, ore 17:35

Oh mamma mia...che effetti collaterali...ma qui succede di tutto...Wow...ahhhh...ok clama...mettiamo a posto le idee, dunque ci sono molti colpi di scena e complimenti...Wow..ripeto...aggiorna presto PS:so che questa recensione è insensata ma mi hai lasciata senza fiato!!!

08/02/06, ore 16:41

Gli effetti collaterali si fanno sentire... adesso ad Harry toccherà spiegare tutto... continua presto che voglio vedere la reazione della coppia H/R

08/02/06, ore 16:19

wow!!! porini XD brava davvero, complimenti!!! aggiorna presto che sono sempre più curiosa ^_^

eagle 88
07/02/06, ore 21:58

tranqu7illa ho apprezzatto e molto il tuo sforzo pensa che io sto con l'influenza ..e mi sono alzata per leggere la tua ficcy

Lollo
07/02/06, ore 21:07

Ommioddio °___° Assurdo, non me lo sarei mai aspettata, Ginny incinta e tutto il resto! °_° però Elly è puccissima come sempre XD
Devo dire che in realtà non ero molto sicura di come avrebbe proseguito la storia, pensavo che magari sarebbe diventata pesante; ma ho deciso comunque di minacciarti con il set di Winnie [XD] perchè dato che eri stata così in gamba a scrivere i primi capitoli, speravo che lo saresti stata anche negli altri... e ho avuto ragione! ^_______^ continua così!
Lollo

SiJay
07/02/06, ore 21:00

Oddio un casino O_o bello però!!!bravissima continua così!un baciotto, alla prossima

07/02/06, ore 20:24

ma da dove ti escono ste idee... continua così xkè la fiction è fantastica :-)

Miss Trent
07/02/06, ore 20:17

ho appena finito di leggere la tua fic. è stupenda! i primi 3 capitoli sono dolcissimi...davvero nn so da dove le tiri fuori queste idee. ma ora vogliamo sapere cm va a finire! guarisci presto

07/02/06, ore 19:27

Ma da dove le tiri fuori queste magnifiche idee!!! E' stupenda!! Mi fa troppo ridere!! Continuala presto!!!

Lily
07/02/06, ore 19:02

Altro che effetti collaterali!!! La frase viene spontanea: "riusciranno i nostri eroi a far tornare tutto come prima? Lo scopriremo nelle prossime puntate" Un bacio,continua presto e spero che il male passi presto. Ciao

Grainne
07/02/06, ore 18:07

Miseriaccia, mi fai morire dalle risate!!! Adoro la coppia Ron/Hermione e adoro la coppia Harry/Ginny! Il tuo modo di scrivere è troppo divertente ironico! La parte dove la piccola Elly chiede come chiamare Ron, se papà o pai o papino ecc., è stupenda, mi sembrava una parte dei simpson!! Brava brava!! Leggermente surreale sono il fatto che al settimo anno siano tutti ad Hogarts, visto che se hai letto il sesto libro la cosa è impossibile....bellissimo, cmq!!!

Merilyn
07/02/06, ore 18:00

grandissimissima!!! ti prego continua presto!!! mi dispiace molto per il tuo mal di pancia... tanti baci...ciao ciao!!!

really
07/02/06, ore 17:50

ma ke figata qst fanfic!!!!! davvero bella complimenti!!!! continua presto!!! mi raccomando!!! really