Solo un'occhiatina
di CottonBatu

13/02/06, ore 15:24

SEI UN GENIO! NON CI SONO ALTRI TERMINI PER DESCRIVERE LA TUA BRAVURA!

lenne88
13/02/06, ore 14:28

stupenda la battuta finale di elly!^^quella bambina è sempre più carina^^ sono curiosa di sapere cosa dirà la mcgrannitt di fronte a questo casino...aspetto il prossimo capitolo!buon lavoro!

eagle88
13/02/06, ore 14:18

ma è stupendo!!!!!!!continua cosi dai siamo tutti con te

13/02/06, ore 13:57

Noiosissimo??? Ma non è vero!! E' divertentissimo come gli altri del resto!!Veramente tanti complimenti!!!Continuaaa!!!!

MaryPotter92
13/02/06, ore 13:32

ciao!!!io nn t ho mai commentato ank se il racconto l'ho letto dall'inizio, ma vlv aspettare k tu andassi avanti x farlo. cmq qst storia è fantastica e ron ed hermy sono così caruini insieme che fanno tenerezza!!!!:P bravissima. adoro un tot elly è una bimba simpa!!!continua così k sei fantastica.UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

*Vero*
13/02/06, ore 13:30

Waaaaaaaa!!Mi chiedevo che fine avessi fatto!!>.< Molto bello anche questo capitolo!!Sto cercando di immaginarmi Ron e Hermione versione adolescenti con una bimba ad Hogwarts!XD Mi vien da ridere solo a pensarci!XD Ancora complimenti e continua presto!!>.<

Lollo
13/02/06, ore 13:03

Uuuuuh *__* che dolciosi che sono Harry e Ron con Ginny ed Hermione[e anche Elly... è troppo figlia di suo padre quando dice: 'Mangiamo' XDDD]
Sono stata felicissima quando ho visto cghe mi hai risposto all'e-mail... te ne ho mandata un'altra *__* Baciiiiiiii!
Lollo

JemmaW.
13/02/06, ore 12:13

Cioè..questa ff è stupenda!! *__* Complimenti davvero, non so cosa dire, è bellissima! la continuerai, vero?????

Elly
13/02/06, ore 09:33

Eh vai!!Ma quanto é tenera la mia piccola sosia!XD "Che dici...mangiamo?" Io non avrei trovato una soluzione migliore!!!XD Adoro sta ficcy,continuala presto,mi raccomando!XD

princenton
13/02/06, ore 08:47

Oh...che casino provera Hermione...e tutta colpa di Harry che non ha niente nella sua testolina...comunque il capitolo è davvero bello e poi io l'ho sempre detto che adoro quella bimba...comunque aggiorna presto!!!!Bacioni

13/02/06, ore 00:51

troppo bella qst fic...è romantica e ti fa ridere allo stesso tempo pensa ke l'ho letta ttt in una volta....continuala

13/02/06, ore 00:21

... non avevo dubbi che aggiornarsi alla svelta, non ti preoccupare dei ritardi ^__^. Piuttosto sxo che Hermione non se la sia presa, non mi piace quando piange... sxiamo bene, aspetto il prossimo chappy con impazienza, sono sicura che non ci deluderai ^__^

12/02/06, ore 22:50

Very Gooooood!!! Un bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

12/02/06, ore 22:46

Love!!!Ma tu mi farai prendere un colpo una di queste volte...dalla mail sembrava che il chappy fosse in via di costruzione, mentre vado su EFP e lo vedo già online!!!!Oh, ma tesoro mio, io non ho parole per questo capitolo nuovo...allora, intanto iniziamo con commentare le cose belle...ma quanto è dolce Ronnino nostro?Lo adoro min versione daddy con la Elly, mentre uccide harry con lo sguardo e tenta di tranquillizzare la sua bambina...che amore!!!^_______^...poi Harry che accrezza il pancione a GInny...oh, ma io l'adoro questa storia, altro che capitolo di transizione noiso, questo è stupendo!!!-n.d.per chap di transizione davvero noisiosi fare un salto alla mia fic-...^___^, oh ma che bello, ti adoro già di mio, immaginati adesso che hai aggiornato!!!!Bacioni!!!!Ci sentiamo tra un po'!

Holly Cleo
12/02/06, ore 22:43

Sigh sobh!!! ero rimasta un po' indietro!!! Cmq adesso ho recuoerato i capitoli mancati!!! Complimentoni!!! Continua così!!!