Solo un'occhiatina
di CottonBatu

31/01/06, ore 17:35

Ma è... bellissima... stipenda... fantastica... non so + che dire a parte continuala al + presto. Ritiro ciò che ho detto su Harry e ìGinny... non penso che possano essere arrivati a tanto... anche se voglioni bene ai loro amici. olo tu puoi sapere come finisce... e conoscendoti so che non mi deluderai :-) Baciotti Hermy

MandyJJ
31/01/06, ore 17:12

bello il nuovo chappy e m sa tanto d aver indovinato,almeno x oraqst e la miasensazione! ancora complimenti e a presto!!!^^

31/01/06, ore 17:02

Anch'io sono innamorata dell'amore e infatti tra un pò mi mettevo a piangere!!Non vedo l'ora di leggere l'ultimo!!Grande!!

31/01/06, ore 16:54

noooooo! mi ero persa l'altro capitoletto!! [ultimente mi perdo un po' troppi capitoli... sarà che ho pochissimo tempo per leggere :'( ] comunque, questo lo commento!! XD davvero complimenti, la storia è molto bella, ben scritta e molto piacevole!! elly è pucciosissima XD davvero brava! aspetto il seguito^_^

Lily
31/01/06, ore 16:14

Siiiii!!!! *me molto,molto contenta* la bambina è intelligente nella sua igenuità (so che sembra strano quello che ho detto e credo che non si sia capito ciò che intendo). Bellissima,aspetto il prox. cap. Un bacio

funkia
31/01/06, ore 15:51

oh che cariniiiiiiiiiiiii!!!!!!La bambina sì che è intelligente!!troppo veramente troppo bella!non li farai tornare subito al presente vero?!non puoi farlo ne soffrirei troppo!!!!tanti baci

Sery118
31/01/06, ore 15:37

Che carina!!!Mi piace da morire!!! Hai avuto una bellissima idea!!! Brava!!! Continuala al più presto!!!

31/01/06, ore 15:36

Oh, quanti complimenti >.< Mi lusinghi troppo, guarda che poi mi ci abituo e mi monto la testa XD comunque, qui la grande sei tu! *_* è veramente troppo carina e scritta bene... i personaggi sono davvero azzeccati ed Elly è puccissima! >.<
Aggiorna presto!
Lollo

PaZzA WeNdY
31/01/06, ore 15:00

Miseriaccia!è troppo carina questa storia! hai avuto una gran fantasia, complimenti! Ora sono proprio curiosa di vedere come va a finire...

Ginny_Potter
31/01/06, ore 14:52

scusa se non ho recensito lo scorso chap!! Ma comunque è veramente bellissima!!! Ci terrei molto se la continuassi perchè mi è davvero piaciuta molto!!

31/01/06, ore 14:43

Ho appena letto tutti e 3 i capitoli e anche se R/Hr nn mi piace molto come coppia questa ff è molto carina!!! ^^ Non è troppo sdolcinata, affatto, anzi! XD anche io sn "innamorata dell'amore" come hai scritto tu!! ;-) Ci vediamo al prox capitolo!!! Ciao ciao e ancora complimenti *Tink*

31/01/06, ore 14:28

bellissimaaa!!!!

31/01/06, ore 11:43

Bella!Bella!Bella!!!è originalissima!!Continuala!!!

30/01/06, ore 20:01

è troppo bellina!!! ti prego continuala perchè sono troppo curiosa!!!

30/01/06, ore 13:08

E' bellissimo questo capitolo, come l'altro del resto. Mi stavo chiedendo se tutto questo lo hanno organizzato Harry e Ginny... forse seono capaci di fare queste cose x i loro amici...