Solo un'occhiatina
di CottonBatu

Turambar
19/02/06, ore 18:27

Uao pensavo che vi foste arresa, menomale mi sbagliavo cmq non ci dovresti lasciare sulle spine.Speriamo che continui presto.

Ginny_Potter
17/02/06, ore 22:30

scuuuuuuuuuusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma la matematica me l'ha impedito!!!è bellissima come al solito e non vedo l'ora di leggerla finita!!!!!!!!

17/02/06, ore 20:40

Ehm...io stò ancora aspettando il nono capitolo...Ti giuro che controllo tutte le volte che entro in internet!! Padfoot

MaryPotter92
16/02/06, ore 22:00

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!la befana... elly è una grande...muoviti a scrivere il prox cap. non sto più nella pelle!!!un grosso bacio da MaryPotter92

16/02/06, ore 15:47

voglio farti tanti complimenti per questa tua ff! è scritta molto bene ed è molto dolce oltre che divertente! non vedo l'ora di leggere il resto! davvero complimenti!

15/02/06, ore 22:42

Bella l'idea di questa fic, sono curioso di sapere che casino hanno combinato con quel viaggio nel tempo.

Miss Trent
15/02/06, ore 22:13

Mi aggiungo a tutti quelli ke si sn scompisciati dal ridere con l'ultima battuta di Elly, troppo forte! 6 bravissima, continua così!

tacchino
15/02/06, ore 21:15

la befana!!! ah ah ah w la mc 4 ever. ah e per fortuna che herm si è data una regolata. capitolo eccellente come sempre e..... (ti prego non far partorire ginny nel passato)-_-

princenton
15/02/06, ore 16:24

ahhhhhhhhhhh...ma non avevi detto che la befana non esiste...buaaaaaaaaaaaa....che ridere...ma io l'adoro quella bimba...ma quanto è forte!!!^____^ comunque la parte di Hermione che pensa al bimbo/a è fastastica e anche tutte le battutine su Ron...complimenti...aggiorna presto!!!

15/02/06, ore 12:57

Ha, ha, ha!!!La McGranitt befana! Bellissima!Aspetto sempre con ansia ogni tuo capitolo, perchè mi spantascio sempre dal ridere..Continua così!

really
15/02/06, ore 10:44

ma nn m avevi detto ke la befana nn esiste?? tr divertente!!!!! hihihi!!!!! ed elly è tr simpatica e pacioccosa!!!! hihihi! poi ron in versione papà ed herm in versione mamma sn tr da favola!!! continua presto, è la mia storia preferita!!! hihihi!!! baci

15/02/06, ore 10:43

Love mio!!!!Sono in ritardissimo....scusa-scusa-scusa-scusa-scusa!!!!Ma ieri, quando ero online, non riuscivo a vedere il chappy nuovo e, quando finalmente si vedeva un fantstico 8 al posto di 7 è entrata la mia mammina come una furia, dicendo che non dovevo assolutamente stancarmi...morale della favola, sono stata rilegata a letto in meno di 2 secondi netti...-______-"...decisamente, amorino mio, ieri non era la nostra giornata...pèassiamo al chappy...Elly, tesoro della daisy, ma vieni qui che ti faccio un monumento...è suo padre in persona, con la coppetta di gelato alla nocciola e il gelato sui capelli...e che dire di Hermione, che sente quel grugoletto dentro di lei?!Bellissima quella scena, fantastica davvero, credimi, ero commossa....ma Harry, o mio Dio, Harry che si lancia su Ginny appena entrato...mammma mia, che fantastico capitolo!!!!E Elly con la McGranitt da ulteriore conferma di avere sangue Weasley nelle vene...troppo bello, amorino mio, troppo bello!!!!!Bacioni potti, love, ci sentiamo tra un po'!!!!

Ronny92
15/02/06, ore 08:06

“Ma non mi avevi detto che la befana non esiste?” ! sto scoppiando dalle risate!!!!!!!quella bambina è troppo forte! la mcgranitt ora le fa una cazziatona! mi sto scompisciando voglio assolutamente il prossimo capitolo! e scusami se nn ho recensito più in questo periodo, nn lo farò +! aspetto con anzia il 9 cap! ciao baci Ronny92

Lily
14/02/06, ore 23:22

Va bene...è arrivata la McGrannit, adesso arriveranno le soluzioni, vero? Un bacio.

mariarosaria161
14/02/06, ore 23:03

complimenti sei riuscita a mettere insieme un capitolo romantico ma anke divertente...avrei fatto qualsiasi cosa pur di vedere ma faccia della bef..em della mcgranitt troppo forte ;)