Solo un'occhiatina
di CottonBatu

Judeau
29/01/06, ore 21:55

bellissima...ok..ho appurato che non c'è nessuna stanza delle necessità tra i piedi...bel lavoro, aspetto il prossimo capitolo...sono assai curioso!!

29/01/06, ore 19:09

*___* Davvero fortissima! Continuala presto, mi raccomando, che sono troooppo curiosa!
Lollo

29/01/06, ore 17:34

oh mamma....sto morendo dalla curiositààààààà!!!!o(^-^)o Scrivi prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!^.^ aspetto con ansia il seguito =O)

29/01/06, ore 17:24

ma ciaooo!!!!Fantastica questa fanfic....nn vedo l'ora di leggere come si evolverà!!!Davvero molto simpatica!!!^.^

FedeHermy
29/01/06, ore 15:41

la tua storia mi ha incuriosito tantissimo, anzi ormai mi ci sono appassionata! Per cui, se non lo avessi capito, sto per supplicarti di aggiornare prestissimo...ora, non mi devo mettere in ginocchio vero?? comunque, TI PREEEGO!!! Graaazie!^^

Lily
29/01/06, ore 15:19

Chissà se il nostro Ron capirà??? E Hermione??? Io ho capito e chissà che non l'abbia capito anche Harry. Bellissimo capitolo,fantastico. Un bacio

funkia
29/01/06, ore 13:51

finalmente!!bellissima,strabiliante!!...ho perso le parole per descriverla...sappi solo che questa storia è il top!!!CONTINUA PRESTO

call
29/01/06, ore 13:17

hai aggiornato presto, meno male! continua così, la fic è davvero molto carina... ma ginny e harry per caso c'entrano qualcosa? sono curiosaaa!

eva_elamela
29/01/06, ore 12:38

Molto carina, un idea con i fiocchi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un saluto eva.

EAGLE88
29/01/06, ore 12:26

WOW...WOW..QUESTO CHAP è ECCEZIUNAL...VERAMENTE..CONTINUA AD AGGIORNARE CIAO

princenton
29/01/06, ore 12:18

che bellooooooo!!!MA questa fic è stupenda...un idea magnifica quella del futuro!!!E la bambina è davvero molto carina!!!Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...aggiorna presto!!!

TurinTurambar
29/01/06, ore 11:44

Mi sembravo di averti fatto un commento, mi sono offeso quando non mi sono visto tra i ringraziati. Cmq nonstante ciò rimani sempre la migliore. Brava più leggo e più spero che non finisci mai di scrivere.

29/01/06, ore 11:34

Davvero divertente e carino questo capitolo...aggiorna presto!!!:-)

MandyJJ
29/01/06, ore 11:16

mi piace molto davvero!!!:) ma anke harry e ginny andarsene cosi'...hehe!;) cmq ho una vaha idea di cosa possa essere sto mistero da scoprire. aspetto il continuo! a presto"^^

SiJay
29/01/06, ore 11:12

ok forse qualcosa ho capito anch'io.. devono capire che entrambi si amano alla follia per poter tornare indietro.. bhe dalla mia testolina è uscito questo dopo aver letto il capitolo (che è bellissimissimo^^) continua presto, un baciotto ^^