Solo un'occhiatina
di CottonBatu

Spirit
02/02/06, ore 20:18

bellissimissima...sono una fan della coppia R/H .devi continuare la storia ne va della tua Salute credimi

ciccio 89
02/02/06, ore 20:16

uao che bella storia.. dai continuala ..spero di leggere presto l'ultimo capitolo

Siria Black
02/02/06, ore 20:15

che bello ho letto questa storia solo adesso ma gia mi piace .ti prego devi assolutissimamente continuarla...anche perche non dici qual è il nome del secondo genito di Ron e Hermione

Lily
02/02/06, ore 19:33

Continua, continua sono curiosa di vedere gli effetti collaterali. Bellissimo questo cap. sono contenta di come è andata "quasi" a finire. Un bacio

02/02/06, ore 17:38

WOW ALLORA AVEVO RAGIONE O_O... IL CAP è STUPENDO, COME GLI ALTRI, MA NON è FINITA???...MI ASPETTAVO CHE LO FOSSE. CMQ SXO CHE RON SCOPRA QUELLO CHE HA FATTO HARRY, COSì GLIELA FARà PAGARE... HIHIHIHIHIHIHIHIHI

princenton
02/02/06, ore 17:36

AHHH...è finita...ma che fine!!!non ci credo la scena del dormitorio è fantastica!!!!!!!Una scena romantica in piena regola...scrivi presto un'altra fic perchè non vedo l'ora di commentarla!!!

02/02/06, ore 17:13

Che domande!! Ovvio che devi continuare!! E' così bella!!! Mi raccomando io aspetto il seguito!! Ps:Grande Harry!!!

Jenna
02/02/06, ore 17:09

AH AH AH AH AH HA HA XDDDD ODDIO ODDIO... stupenda XDDDDD hah ha ahhaha aha hah troppo forte.... poverini XDD Bellissima ... veramente bella ... ^______^ ti faccio i complimenti l'idea è grandiosa.... ^^ e ti consiglio di continuarla ^^ che vai forte.... un mega saluto Jen

eagle88
02/02/06, ore 16:58

si..si..continua.. continua...non vedo l'ora di leggerla

MandyJJ
02/02/06, ore 16:57

uiiiiii ho indovinato!:P ma nn mi sarei mai aspettata ke ad escogitare cio' fosse stato harry....ottima idea!;) spero di rileggere presto qlcs di tuo! kisses!;)

Elly
02/02/06, ore 16:27

Ripeto,é davvero una storia carina! Forse un po' breve ma cariiina!E poi la bimba ha my name e i capelli rossi come me! XD E anche le lentiggini....e le piace la torta al cioccolato! D' ora in poi mi farò chiamare Weasley di cognome!XD

lenne88
02/02/06, ore 16:24

siiiiiii!!! ti prego continuala!l'ho appena letta ed è fantastica!allora io l'aspetto, eh?!

02/02/06, ore 16:23

Beh...Non poteva non esserci lo zampino di potter!! bel lavoro complimenti!!

Elly
02/02/06, ore 16:19

Sono stata assente un po' ma...la storia mi piace sempre di più e sono stata sorpresa che la bimba si chimi Eleonor...proprio come me!!!! Che bello!!!

Ginny_Potter
02/02/06, ore 16:17

Bella bella clap clap! Se non vuoi che ti minacci col righello di titti e silvestro(che è ancora più temibile :p) io direi di farne un seguito. magari proprio della vita di ron ed herm dopo la scuola con tanti marmocchietti rossi! E' comunque bellissima. Delle tue la migliore a mio parere!