Solo un'occhiatina
di CottonBatu

Will92
04/02/06, ore 14:43

La tua ff è assolutamente fantastica!!! Tu DEVI continuarla!!!!

acetina
03/02/06, ore 21:50

si ..si si.. ti prego continua la storia...mi è piaciuta tanto..tanto .. tanto..tanto..tanto..

TurinTurambar
03/02/06, ore 15:40

Bi quante scuse se si continua di questo passo finisce che ad ogni recensione finiamo sempre per far scuse.Essendo galante però vorrei essere io l'ultimo a lsciarle e quindi quando mi risponderai, dovrai semplicemente rispondere "Ah Turin non ti preoccupare sei perdonato dalla + grande autrice sulle Ron/Hermione" ah via email allora perchè te l'ho data e te la ricordo Turin.Turambar@jumpy.it Cmq mi è dispisciuto che sia durata così poco ma non per questo cambio idea su te,Rimani sempre la migliore. Aspetto con impazienza una tua email. chiudo con una frase che mi tocca bene: Ho Camminato da solo nel grande bosco dei girasoli di pietra, e li in una bolla di luna smarrita stanotte ho risvegliato te. A presto(Si possono chiamare recensioni)

Hermy Weasley
03/02/06, ore 13:32

cavolo è bellisssssima XD!!!!!veramente,mi è piaciuta tantissimo!!!farai il seguito,vero????bene...complimenti ancora e...mi auguro di leggere presto qualcosa di nuovo -_^ !!!

Raf91
02/02/06, ore 22:34

non è nella mia abitudine scrivere recensioni ...ma dovevo intervenire per uno scrupolo di coscienza..non puoi lasciare questo capolavoro così altrimenti altro che Winny pooh ,yoghi e bubu ti aizzeroi contro Leo (il mio cane)bacioni.

puffola pigmea92
02/02/06, ore 22:31

Hola!complimentoni una bella storia e complimenti anche a quel geniaccio di Harry ...si che devi continuarla

puffetta-Manola
02/02/06, ore 22:29

complimentoni una bella storia... devi assolutissimamente continuarla al piu presto..

ciccina90
02/02/06, ore 22:28

come è bella.....manon puo lasciarla cosi senza un altra piccola anticipazione sul futuro di R/H è un sacrilegio!!!!!!!

02/02/06, ore 21:16

Che volpe Harry...comunque mi sa che le idee di sfruttare futuro si rincorrono tra le autrici...(^^ la mia long-fic prevede l'arrivo di strani omini dal futuro, strettamente legati ai nostri eroi, per cambiare il presente di certe nostre conoscenze...ehm-ehm, tappiamo le orecchie al nostro trio, che se no gli roviniamo la sorpresa)...cmq non ci sono dubbi, tornando alla tua fic...CONTINUALA è un imperativo, sarebbe davvero un peccato troncarla qui, se hai altre idee....chap splendido, come del rstoi i precedenti! Bacioni!!! p.s.:non so se hai controllato la mail, ma ti ho madato un msg...se non l'hai fatto, fallo che c'è una sorpresina!^__-!

Lollo
02/02/06, ore 21:13

Se non la continui vengo direttamente con tutto il set da scuola di Winnier Pooh, altro che righello! *__* TIPREGOTIPREGOTIPREEGO! ç.ç
Lollo

Cocaloca
02/02/06, ore 20:49

uao questa storia mi garba assai..certo che devi continuarla...non vedo l'ora di leggere la fine scrivi presto.ciao

Joanne POTTY
02/02/06, ore 20:47

MA NON PUò FINIRE COSI...IO VOGLIO RIVEDERE ELLY (DOLCISSIMA E INTELLIGENTE è PROPIO FIGLIA DI SUA MADRE NON C,è CHE DIRE)E ANCHE IL SUO FRATELLINO

Ronny92
02/02/06, ore 20:47

logico che devi continuare!!!!!!! almeno fine alla nascita di elly e poi fai un piccolo spezzone della vita con la bambina!!! almeno così se no dovresti continuare fine all'età che aveva la bambina quando sono stati nel futuro! cmq bello anche sto capitolo!!!!!!! sei bravissima e la tua storia è meravigliosa!!!!!!! TI PREGO CONTINUALA!! baci Ronny92

geogina weasley
02/02/06, ore 20:41

io ...sono-- abbituata leggere solo storie originali e direi che questa le batte tutte...si devi propiO continuarla o ti minaccero con il rigello di lupo Alberto.. che è molto più minacciosa di Winny pooh e Titty e silvestro...aggiorna prestissimo e ciao

Ginny Potter
02/02/06, ore 20:20

è la prima volta che vengo in questo sito..e mi sono appassionata subito a questa storia...Si che devi continuare la storia