Solo un'occhiatina
di CottonBatu

lenne88
26/02/06, ore 19:39

bellissimi questi 3 ultimi capitoli!sono curiosa di sapere come riuscirà elly a trasformare ron in un rubacuori...ahahah...si, si, nonvedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! buon lavoro!

funkia
26/02/06, ore 19:36

brava!!!Questa volta anche se mi hai lasciato in sosopeso come al tuo solito mi sento appagata..è stato un bel chap!!!!Però non ti sembra che Elly sia un tantino audace..insomma vuoi davvero che ne sappia più di un diciasettenne di quelle cose?!comunque l'adoro!!!baci

takky
26/02/06, ore 19:32

tantissimi auguroni!!!!!!!! bellissima anke qst... come sempre del resto... posta presto...

tacchino
26/02/06, ore 19:15

certo che elly è un tantino sveglia per la sua età e non sapevo che fosse anche romana ......complimenti

26/02/06, ore 17:19

Ah dimenticavo!!!Augurissimi per il tuo compleanno anche se in ritardo!!!! Vale82

26/02/06, ore 17:16

Bella come sempre non c'è che dire!!Quali tecniche conoscerà la nostra piccola Elly per far diventare Ron un conquistatore??? E poi quanto mangia??E quanto è sveglia? E' proprio la figlia di suo padre e sua madre!!! Bravissima!!! Complimenti!!!

Turambar
26/02/06, ore 17:14

In che senso si sta cacciando nei guai, forse combina qualcosa che altererà il futuro, boh, non so che dire però mi incurisiscono quest guai.IL capitolo al solito è fantastico, per quando riguarda a ieri auguroni new 16nne. CIAo a presto

SiJay
26/02/06, ore 17:12

ADORO con tutto il mio cuore Elly!!!!!!è mitica quella bimba, tutta suo papà ;) bravissima, hai anche aggiornato prestissimo, che bello!!!:D un baciotto alla prossima PS: auguri di buon compleanno anche se in ritardo :D

26/02/06, ore 16:54

bellissimo!!!! :P Elly è un mito... XD dai dai, fidiamoci, tanto peggio di Ron non può essere XD baciiiiiiiii^^

Merilyn
26/02/06, ore 16:46

ihihhihih!! bellissima...troppo divertente...chissà cosa combina Elly!! continua prestissimo!! tanti baci!!

Elly
26/02/06, ore 16:45

Prima di tutto...AUGUUURIII!! E poi...cosa combinerà Elly? Oo Povero Ron,chissà perché lo vedo moooolto male! Oo

Lily
26/02/06, ore 16:29

Pazienza???? Come si fa ad avere pazienza??? Voglio proprio vedere cosa farà la nostra cara Elly...Un bacio

princenton
26/02/06, ore 16:28

che ridere troppo forte...Elly che aiuta Ron...ahhhhhhhh...va be credo che ne vedremo davvero delle belle...continua questa magnifica fic al più presto baci

26/02/06, ore 16:14

“Ah mà!...” Grandiosa XDDD mi stavo scompisciando quando ho letto questo pezzo XD
Ho paura di sapere cosa farà fare Elly a Ron... ci fidiamo? Non ci fidiamo? Ti faccio gli auguri di compleanno? Per ora propendo per l'ultima opzione, và: AUGURISSIMIIIIIIIII!
Lollo

MandyJJ
26/02/06, ore 16:10

questa bimba e' geniale....XD ha + tattike seduttive in serbo lei ke harry e ron messi assieme...XD a presto e bravissima!;)