Solo un'occhiatina
di CottonBatu

03/03/06, ore 22:26

TU SEI IL MIO MITO!!! Non smettere mai di scrivere,O MI AVRAI SULLA COSCENZA! Ti prego... TI PREGO!!! STO SCRIVENDO LA TESI E LE TUE FICS SONO LA MIA UNICA GIOIA :°°°°°

funkia
03/03/06, ore 22:12

stasera mi sono detta "scommetto che gigia ha postato un nuovo chap" e infatti ti ho trovata!!!continuiamo a viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda o cosa?!comunque questo chap è a dir poco magnifico,davvero,e non posso fare a meno di amare sempre di più quella bambina!!!!

03/03/06, ore 22:02

Quale onore, sono la prima a recensire!! Non ci credoooo!! Capitolo stupendo come al solito!!Ron e Harry che si presentano puliti e profumati con i fiori è una scena bellissima davvero!!E la piccola Elly che aiuta i due ragazzi?? Mi sto affezionando a questa bambina!! Sei davvero bravissima!!! Aggiorna prestissimo perchè non so quanto resisterò!!! Bacio

03/03/06, ore 22:01

Ho esercitato le ditine così ti posso fare un bel commentino su questa bellissima fic^__^ A parte gli scherzi, questa storia è molto divertente ed è anche scritta bene. Non vedo l'ora di leggere la reazione che avranono i Granger e i Weasley^__^ Posta presto!!!

02/03/06, ore 13:03

Io stò ancora aspettando il capitolo 12...U.U !!! Padfoot

PikkyFan
01/03/06, ore 20:46

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE(un po in ritardo...ehehe sorry nn lo sapevo)...LA TUA STORIA è STUPENDISSIMA...TI PREGO POSTA IL PRIMA POSSIBILE UN'ALTRO CHAPPY!! CMQ TI PREGO FA KE ELLY RIMANGA ANCORA UN BEL PO....è TRPP CICCIOLOSA(da nn fare caso al mio linguaggio strano...emmmm...io uso termini inesistenti)GRAZIE DI SCRIVERE QST STUPENDA FIC...CIAU CIAU

28/02/06, ore 22:08

Povero Ron perfino sua figlia gli da consigli nelle faccende di cuore.

JemmaW.
28/02/06, ore 12:33

Miiii ma questa bimba è sveglissima eh?? povera Minerva, imbarazzatissima^^ bello, alla fine la Rowling ti chiederà di finire il suo libro XD

really
27/02/06, ore 20:28

scusami tantissimo se mi sn persa l'uscita di qualche capitolo, ma appena ho avuto tempo sn venuta a vedere e... tanti nuovissimi chap da leggere! ke dire, mi piace proprio questa ff!!!!! elly 6 1 mito 4ever!!!!! baci

27/02/06, ore 19:42

sisisisi, tutte tutte tutte... è questa mi piace sempre di +, complimentoni e bacissimi.

27/02/06, ore 18:46

Ciao!!! Mi dispiace di non aver recensito anche gli altri capitoli, ma ho visto la tua ff ora. Bellissima e molto dolce! Mi piace un sacco! Aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere quello che combinerà Elly! Baci.

27/02/06, ore 14:30

Ho scoperto solo ora la tua ff: è fantastica! Elly è davvero una grande!! Non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo chap!Baci e augurissimi di buon compleanno, anche se in ritardo!

26/02/06, ore 22:19

AUGURISSIMI!!!! Lasciarti un commentino per questo tenerissimo capitolo era il minimo che potessi farti come regalo...ti meriteresti davvero un bel premio per questa storia...mi piace sempre di +!!! Fantastica! Stupenda! Mi piace un casotto!! Posta subito il seguito, mi raccomando!!! Padfoot P.S. perchè non accentui un pò di più la coppia Harry/Ginny? Harry mi sembra messo molto in disparte in questa storia, spero sia momentaneo...preferisco la coppia Ron /Hermione, ma anche la Harry/Ginny mi piace...^^'''''''

MaryPotter92
26/02/06, ore 21:02

ciauz!!! ank qst chappy è molto bello, brava! auguri in ritardo per i tuoi...nn so k anni?! dai, se fai nascere i due gemelli sarebbe bello!! pensaci bn. un bacio da MaryPotter92

Ronny92
26/02/06, ore 20:07

scusami se recensisco 1 volta si e l'altra no, mi spiace tanto! però tanto per intenderci: non vorrai mica cacciarlo in guai seri il mio Ron, Ops volevo dire il suo Ron (di Hermione)? cioè mica vuoi farli litigare? no perchè se fai succedere un litigio incasinato poi io te la faccio pagare, sn una tipa vendicativa io!skerzo, però non farli litigare ti prego ti prego! cmq bllissimo cap, e anche il 10 era meraviglioso! aggiorna presto baci Ronny92!