Solo un'occhiatina
di CottonBatu

27/06/06, ore 14:52

non riesco a descrivere cosa ho letto!!!!!!!!! continua! sei super brava!!!!!!!!!!!!

27/06/06, ore 14:39

bellaaaaaaaaaaaaa!

27/06/06, ore 14:33

w le due coppie + belle del mondo!!!b scrivi!!!!!!!!

27/06/06, ore 14:26

scrivi veloce il seguito!!!!!!!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

02/05/06, ore 18:12

bella fic, l'etta d'un fiato. brava, è molto bella e ben scritta, ciao ciao

HermyG
30/04/06, ore 20:31

Oddio, sono andata in vacanza torno...e trovo il finale più bello che mi potessi immaginare!!!! Ti prego, fai i missing moment!!!! Bellissimi questi capitoli!!!! Sei grande!!!!

Hermione 91
26/04/06, ore 20:05

sinceramente non so che dirti....anzi...solo una cosa..... BRAVA.....questa storia è bellissima....vorrei vedere il seguito...magari proprio nel futuro.... comunque...brava....è bellissima!!!!ciao...

JemmaW.
29/03/06, ore 21:46

Non ero + passata di qua per alcuni motivi, e ora eccomi...ma...ma..è finita?!?! Noooooooooooooooooo!! ma...ma...sigh :( Bella comunque, ti faccio i miei complimenti, bellissima da vero!!!

25/03/06, ore 21:27

DEVI continuare la ff! Cosa vai a chiedere ste robe così OVVIE! 6 bravissima... aspetto di vederti in libreria. ;) -tj-

Lady Gallagher
25/03/06, ore 20:47

Gaia questa storia è favolosa, per poco non mi sono commossa!!!!!!!!!!! il finale è fantastico, degno di te!!!!!!!!! Ti adoro!!!!!!! (Anche se sono un pò contrariata dal fatto che Harry se la fa con Ginny! ;)

20/03/06, ore 17:55

secondo me dovresti continuare questa storia è troooppo bella per farla finire così presto...ti prego continua tipregotipregotiprego

17/03/06, ore 15:16

non devi neanche chiederlo!!! certo che devi continuare questa fiction!!! aspetterò con impazienza... complimenti per la storia perchè è veramente bellissima!!!!!

C.J.
16/03/06, ore 23:04

assolutamente si!!! certo che si...tra tutte le storie questa è la più bella e mi piacerebbe un casino vedere un po' della loro vita futura. un bacione jessica

Will92
14/03/06, ore 20:59

magnifica. La fine, mi sono commossa. Sei bravissima. I miei più vivi complimenti.

vale82
14/03/06, ore 17:13

Non effettuato il login ma sono sempre io!! Che dire? Trovandomi in quel di Londra in questo momento entro in un Internet Point e cosa trovo?? La fine di solo un'occhiatina!!Che triste!!! Comunque una fine davvero perfetta per una ff splendida!!! Continuna continua continua!!! Brava!!!